Home > News > Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018

articolo pubblicato da: francescopavolucci | segnala un abuso

Nel numero speciale di luglio/agosto dell’annuario di Logistica Management Energo Logistic è tra gli operatori a valore aggiunto

Anche Energo Logistic è tra gli operatori a valore aggiunto nell’annuario di Logistica Management 2018 – 2019. Pensato per essere uno strumento di lavoro e consultazione per chi opera e osserva il mondo della logistica l’annuario di Logistica Management si arricchisce da quest’anno di nuove aziende di mercato rispetto alle precedenti edizioni, grazie all’inserimento di 4 nuove categorie di riferimento per chi opera nel settore: Operatori logistici a valore aggiunto, Movimentazione e stoccaggio, Information technology (software / hardware di raccolta dati), Consulenza e formazione.

Sfogliando l’annuario si può trovare nella nuova edizione anche la presentazione di Energo Logistic, l’azienda di San Giovanni in Marignano che da oltre 10 anni opera nel settore dell’home delivery con servizi ad alto valore aggiunto per le consegne di arredi, elettrodomestici e prodotti fitness.

Una presentazione che vuole mettere in evidenza i tratti distintivi dell’ azienda: prenotazione della consegna, track&trace, customer service, consegna certificata e servizi aggiuntivi ad alto contenuto tecnico tra cui installazione, montaggio, collaudo, training e ritiro usato.

“Abbiamo scelto di presentarci grazie a questo importante strumento per valorizzare ancora di più la nostra specializzazione – spiega Francesco Pavolucci, Ceo di Energo Logistic – Per noi è una grande soddisfazione poter essere tra le aziende che rappresentano delle novità nel settore”.

Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione
cell. 348 9330574
ravasio@nuovacomunicazione.com

Francesco Pavolucci | Energo Logistic | Annuario Logistica Management | Home Delivery |