Home > Altro > Pubblimarket2 al fianco di Marchiol per la realizzazione della fiera Elettroexpo 2018

Pubblimarket2 al fianco di Marchiol per la realizzazione della fiera Elettroexpo 2018

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Pubblimarket2 al fianco di Marchiol per la realizzazione della fiera Elettroexpo 2018


Marchiol, azienda italiana da oltre 60 anni leader nel Nord-Est per la fornitura di materiale elettrico destinato ad applicazioni nel settore civile e industriale e oggi presente in Europa con 25 filiali, di cui 21 in Italia, 3 in Slovenia e 1 in Ungheria, ha affidato all’agenzia Pubblimarket2 la comunicazione della 19esima edizione di Elettroexpo. La fiera, ideata da Marchiol nel 1983 e oggi considerata uno dei più importanti appuntamenti dedicati ai professionisti del settore, si è svolta quest’anno dal 6 all’8 settembre presso i padiglioni di Pordenone Fiere ed ha registrato numeri record con oltre 7.500 visitatori accorsi in soli tre giorni dall’Italia e dall’estero.

 

A portare la firma di Pubblimarket2, agenzia udinese specializzata da più di 30 anni in comunicazione strategica di marketing, la comunicazione interna ed esterna in fiera, il coordinamento dell’allestimento fieristico, così come l’ideazione e la realizzazione grafica dei numerosi materiali di supporto, quali inviti, gadget, logo e immagine coordinata per la nuova divisione Marchiol Tools. Pubblimarket2 si è inoltre occupata della gestione di 4 giornate di shooting aziendale dedicato, ad uso fìera, web e social.

 

L’intero progetto è stato sviluppato intorno al tema del Viaggio e ha visto l’ideazione di una decina di headline che, giocando con i termini “avventura, partenza, destinazione, bagaglio”, invitano l’utente ad intraprendere un percorso alla scoperta delle offerte e dei prodotti proposti da Marchiol e dai 163 espositori presenti in fiera. Con il duplice obiettivo di aumentare l’afflusso di visitatori e stimolare le vendite su un più ampio arco temporale, Pubblimarket2 ha inoltre contribuito, insieme al team marketing della Marchiol, all’identificazioni delle meccaniche promozionali attive nel quadrimestre giugno/settembre 2018.

 

“Siamo orgogliosi di aver potuto mettere a disposizione di un’azienda di prestigio come Marchiol la nostra ormai consolidata esperienza professionale.” – dichiara Giacomo Miranda AD di Pubblimarket2, che continua: “Questo progetto conferma, ancora una volta, la nostra capacità di interpretare al meglio le esigenze comunicative di realtà aziendali operanti in settori tecnici altamente specializzati.”

 

A curare il progetto, il team di Pubblimarket2 composto da Giacomo Miranda (AD e Supervisor), Fabio De Bernardis (Project Manager), Paolo Lacchini (Copywriter) e dal team creativo Elisabetta Bin e Pierluigi Buttò.


Fonte notizia: http://www.pubblimarket2.com


Pubblimarket2 | Marchiol | blu wom | ufficio stampa udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis


Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP


Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16


TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016


Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.


Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)

Cucina echt.zeit di TEAM 7

Cucina echt.zeit di TEAM 7
TEAM 7 amplia la sua gamma di cucine di design e presenta il nuovo modello echt.zeit. Celebrazione di valori autentici, finezza tecnologica e artigianalità tradizionale, la cucina echt.zeit promuove una nuova cultura culinaria e un nuovo concetto di comfort abitativo: sempre più funzionale, condiviso ed ecologico. Messa in pausa la frenesia del mondo digitale, tutti desideriamo un rifugio dove poterci riunire con famiglia e amici, o semplicemente con noi stessi. Per molti questo rifugio è rappresentato dalla cucina, il luogo della casa destinato alla sperimentazione e alla condivisione, che negli ultimi mesi ha visto tantissime persone cimentarsi come mai prima nelle vesti di piccoli o grandi chef.A tutti i (continua)

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”
Specializzato nella produzione di arredi per esterno, il brand italiano MYYOUR partecipa per il secondo anno consecutivo all’allestimento della location che ospita il programma TV “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il reality cult tornato in onda dal 21 gennaio su Italia 1, il giovedì in prima serata. Suoi i lettini prendi sole e gli arredi luminosi utilizzati per attrezzare e decorare l’area piscina e il giardino. Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gos (continua)

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania
CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaze Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.  “Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paes (continua)

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App
. Udine, 15 dicembre 2020 - Superare il tradizionale modello aziendale finalizzato alla mera produzione di profitto per adottare invece un approccio che armonizzi crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente: è questo l’obiettivo di MyNet (https://appmynet.it/), startup innovativa udinese fondata da Manuele Ceschia, che è diventata una delle oltre 200 S (continua)