Home > Altro > Pubblimarket2 al fianco di Marchiol per la realizzazione della fiera Elettroexpo 2018

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Marchiol, azienda italiana da oltre 60 anni leader nel Nord-Est per la fornitura di materiale elettrico destinato ad applicazioni nel settore civile e industriale e oggi presente in Europa con 25 filiali, di cui 21 in Italia, 3 in Slovenia e 1 in Ungheria, ha affidato all’agenzia Pubblimarket2 la comunicazione della 19esima edizione di Elettroexpo. La fiera, ideata da Marchiol nel 1983 e oggi considerata uno dei più importanti appuntamenti dedicati ai professionisti del settore, si è svolta quest’anno dal 6 all’8 settembre presso i padiglioni di Pordenone Fiere ed ha registrato numeri record con oltre 7.500 visitatori accorsi in soli tre giorni dall’Italia e dall’estero.

A portare la firma di Pubblimarket2, agenzia udinese specializzata da più di 30 anni in comunicazione strategica di marketing, la comunicazione interna ed esterna in fiera, il coordinamento dell’allestimento fieristico, così come l’ideazione e la realizzazione grafica dei numerosi materiali di supporto, quali inviti, gadget, logo e immagine coordinata per la nuova divisione Marchiol Tools. Pubblimarket2 si è inoltre occupata della gestione di 4 giornate di shooting aziendale dedicato, ad uso fìera, web e social.

L’intero progetto è stato sviluppato intorno al tema del Viaggio e ha visto l’ideazione di una decina di headline che, giocando con i termini “avventura, partenza, destinazione, bagaglio”, invitano l’utente ad intraprendere un percorso alla scoperta delle offerte e dei prodotti proposti da Marchiol e dai 163 espositori presenti in fiera. Con il duplice obiettivo di aumentare l’afflusso di visitatori e stimolare le vendite su un più ampio arco temporale, Pubblimarket2 ha inoltre contribuito, insieme al team marketing della Marchiol, all’identificazioni delle meccaniche promozionali attive nel quadrimestre giugno/settembre 2018.

“Siamo orgogliosi di aver potuto mettere a disposizione di un’azienda di prestigio come Marchiol la nostra ormai consolidata esperienza professionale.” – dichiara Giacomo Miranda AD di Pubblimarket2, che continua: “Questo progetto conferma, ancora una volta, la nostra capacità di interpretare al meglio le esigenze comunicative di realtà aziendali operanti in settori tecnici altamente specializzati.”

A curare il progetto, il team di Pubblimarket2 composto da Giacomo Miranda (AD e Supervisor), Fabio De Bernardis (Project Manager), Paolo Lacchini (Copywriter) e dal team creativo Elisabetta Bin e Pierluigi Buttò.

Pubblimarket2 | Marchiol | blu wom | ufficio stampa udine |

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16

TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016

Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno