Home > Prodotti per la casa > Damast presenta Marco Polo: un soffione combinato a parete di 5mm di spessore.

Damast presenta Marco Polo: un soffione combinato a parete di 5mm di spessore.

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Damast presenta Marco Polo: un soffione combinato a parete di 5mm di spessore.

Sono sufficienti 5 millimetri di spessore per rivoluzionare il modo di vivere una cascata d’acqua.  MARCO POLO è una nuova proposta nel mondo delle docce Damast, un soffione combinato a parete realizzato su un unico supporto su due livelli a sbalzo, con funzioni differenti.

Un primo soffione rettangolare si protende dal muro per circa mezzo metro (490 mm x 180 mm x 5 mm) e presenta 90 fori con ugelli flessibili – in silicone per la facile rimozione del calcare – in grado di fornire un getto intenso, a pioggia. Immediatamente al di sotto (ed incorporato allo stesso supporto a muro) si sviluppa un altro soffione, con bocca di dimensione più piccola e forma pressoché quadrata (230 mm x 210 mm x 5 mm) dotata di un taglio orizzontale di ben 200 mm. Permette di erogare una cascata d’acqua massaggiante d’eccellenza grazie all’ampiezza del getto che scaturisce dal taglio (200 mm di larghezza per 3 mm di altezza), e si distingue per essere la più ampia bocca a parete tra quelle proposte dall’azienda. I soffioni sprigionano tutto il loro effetto benefico singolarmente in maniera alternata.

MARCO POLO è realizzato in ottone ed è disponibile nella sola versione cromata. Gli ugelli rispettano i criteri di eco sostenibilità: anticalcare, idonei per l’utilizzo ad alte temperature.

La pressione necessaria per alimentare e garantire il pieno funzionamento del soffione è di 2 bar. Minima è la quantità d’acqua richiesta per un getto pieno ed intenso: 12 litri/minuto sono sufficienti per alimentarlo perfettamente.

MARCO POLO prevede un’installazione specializzata grazie ad un’unica piastra a muro che funge da supporto per entrambe le bocche.

Damast
Dal 2000, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la cultura della doccia. Obiettivi che Damast alimenta quotidianamente con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto e stile Made in Italy, concepiti e realizzati con cura

Fonte notizia: http://www.damast.it/

Carta da parati con soffione, come sceglierla

Damast a Cersaie 2019

#DamastExperience: l'azienda ha aperto le porte ai giornalisti in un percorso tra territorio, industria ed arte

U.S. Polo Assn. in grande stile all’80esima edizione di Pitti Immagine Bimbo con la nuova collezione Fall Winter 2015 2016

Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria

Damast Main Sponsor dell'Aqua Film Festival 2019

CONCEPT TWO: l’innovativa asta piatta filo muro

CONCEPT TWO è la colonna doccia piatta con miscelatore termostatico dalle stesse caratteristiche. Ingombro ridotto, ergonomia e funzionalità sono le parole chiave che contraddistinguono questa novità della #doccetteria Damast. CONCEPT TWO completa la proposta della #doccetteria Damast: l’asta filo muro del saliscendi CONCEPT ONEsi allunga fino a diventare colonna doccia dotata di braccio doccia e soffione rettangolare SUPERNOVA, anticalcare e ispezionabile. Con questo nuova soluzione, “CONCEPT” si presenta come un vero e proprio sistemaintegrato nato da un’astarettangolare piatta, pensata per offrire minimo ingo (continua)

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione (continua)

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)