Home > Ambiente e salute > Master in Operatore benessere, spettacolo e eventi presso l’Antica Essenza di Napoli, inaugurazione a ottobre

articolo pubblicato da: Renail87 | segnala un abuso

Ad ottobre presso l'esclusivo centro benessere Antica Essenza di Napoli, sito all'interno del luxury Hotel San Francesco Al Monte, si terrà il Master in Operatore del benessere, dello spettacolo e dei grandi eventi a cura dello spa manager Stefano Serra (ideatore del Dream Massage, la tecnica di massaggio ormai conosciuta in tutta Europa e premiata nel 2003 da “Il Mattino” in occasione del Gran Galà di Medicina dello Sport come “Migliore Massaggio”. Il Dream Massage fonde in sé 7 tecniche diverse, creando una sinergia capace di ottenere i massimi risultati sia dal punto di vista emozionale che fisioterapico. Riesce a far convivere profonde pressioni decontratturanti con un tocco delicato e amorevole che dona rilassamento e armonia.)

Il Master organizzato dall'Academy Gruppo Eventi è l'unico master in grado di coniugare l'acquisizione di competenze professionali ad uno stage formativo presso l'esclusiva area benessere di Casa Sanremo 2019.

Nel panorama odierno, quello degli eventi è un settore fortemente in crescita ed un ambito che, pur vantando una storia non recente, necessita di costanti sviluppi ed aggiornamenti. L’evento rappresenta, infatti, il canale di comunicazione d’elezione per tutte quelle aziende che siano mosse da esigenze di crescita, promozione e visibilità e vogliano tramutare in un’esperienza viva e concreta i propri obiettivi, così come i propri valori.

E’un contenitore, dunque, che, pur mutando la sua forma di volta in volta, si poggia su basi che devono essere salde e racchiude, sempre di più, al suo interno la compresenza di figure con competenze specifiche e differenziate in grado di interagire in vista di un obiettivo comune. Dar vita ad un evento è qualcosa che prende avvio da conoscenze teoriche ma richiede, inevitabilmente, la possibilità di costruirsi un proprio bagaglio esperenziale “sul campo”. E’ sulla base di tali valutazioni e di una storia maturata in 15 anni di attività che il Consorzio Gruppo Eventi decide, dunque, di realizzare al suo interno una divisione rivolta alla formazione di diverse figure specializzate che operino nel settore degli eventi: nasce, così, l’Academy Gruppo Eventi.

Il master avrà durata dal 28 ottobre al 31 gennaio, ed avrà 6 docenti d'eccellenza ed una special guest.

Sono previste 24 ore di formazione teorica e 24 di formazione pratica, 28 ore di stage presso Casa Sanremo.

REQUISITI
Il Master è riservato a 20 allievi che dovranno vantare i seguenti requisiti
Essere in possesso di un diploma di scuola superiore; maturato almeno 2 anni di esperienza presso spa, centri benessere a livello professionistico; aver conseguito almeno 3 specializzazioni nel settore, presso scuole di formazione riconosciute o essere in possesso del titolo di estetista professionista o fisioterapista; aver conseguito almeno un corso di primo livello del Dream Massage (eventualmente parteciparvi successivamente o durante il master, con uno sconto del 50%); predisposione alle relazioni ed al lavoro di squadra.

Info: segreteria@dreamassage.it

MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA

ISCRIZIONI APERTE !! XIV edizione Master Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università di Roma Tor Vergata

La rivoluzione dello IED: 17 nuovi master per trasformare la creatività in un business