Home > Eventi e Fiere > A Cersaie successo della #DOCCETTERIA Damast. Colore ed energia per celebrare i 18 anni dell’azienda.

A Cersaie successo della #DOCCETTERIA Damast. Colore ed energia per celebrare i 18 anni dell’azienda.

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

A Cersaie successo della #DOCCETTERIA Damast. Colore ed energia per celebrare i 18 anni dell’azienda.


Tributo alla natura e all’acqua allo stand #damastshowerland, dove visitatori nazionali ed internazionali hanno approfondito le novità dell’azienda specialista in docce, soffioni e saliscendi. 
 
In occasione del diciottesimo anniversario aziendale, Damast ha portato a Cersaie una ventata di freschezza ed originalità, a partire dal #damastshowerland dove l’azienda ha accolto i propri visitatori.

L’esposizione di riferimento della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno ha visto protagonista l’azienda piemontese specialista in docce, soffioni e saliscendi, con un concept colorato e vivace in cui è stata presentata la #doccetteria, vero e proprio “settore” in cui l’azienda è specializzata. 

A trionfare allo stand la natura, evocata dalla raffigurazione di una giungla rigogliosa dominata da pappagalli colorati, all’interno della quale campeggiavano prodotti e novità Damast.

Spirito green, tendenze, minimalismi ed efficienza le parole d’ordine. Sopra ad una vasca da bagno contenente veri pesci rossi – diciotto, a rendere ancora più manifesta la maggiore età – Marco Polo, soffione combinato a parete su due livelli a sbalzo, novità del 2018. Presenti anche i nuovi pannelli doccia ideali per la ristrutturazione e le finiture di tendenza dei kit doccia in oro rosa e nero opaco. 

Allo stand, spazio anche per una provocazione accattivante del Centro Stile Damast: RAMI, il saliscendi che trascende la sua natura e supera il suo utilizzo tradizionale per trasformarsi in portaoggetti ed appendiabiti. Un progetto che esprime un’inedita versatilità: l’asta funge sia da attacco per lo scorrevole universale ad incastro (posizionabile in alto, al centro o in basso a seconda dell’altezza del fruitore), sia come sottile “tronco d’albero” da cui partono veri e propri rami dove appendere spugne, bagnoschiuma ed accessori. Un saliscendi che – sempre ispirato ad elementi naturali – è in grado di creare un’installazione originale anche all’interno del box doccia.
 
Concetta Mastrolia, AD di Damast, ha dichiarato: “La #doccetteria è un vero e proprio mondo in cui ci riconosciamo da sempre. Guardiamo alla capacità di governare l’acqua attraverso prodotti dotati di dignità propria: docce, soffioni e saliscendi, oggi sempre più portatori di benessere nella sala da bagno e di una cultura della doccia efficiente ed ecosostenibile. A Cersaie abbiamo voluto presentare una parte di questo mondo, con un tributo alla natura ed all’acqua che non solo è fonte di vita, anche elemento indispensabile del nostro benessere quotidiano”. 
 

Fonte notizia: http://www.damast.it/


damast | doccetteria | Cersaie 2018 | damastshowerland | Concetta Mastrolia | Centro Stile Damast |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Il mondo Damast “in vetrina” con due nuovi siti internet dedicati alle proposte dell’azienda.


Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria


#DamastExperience: l'azienda ha aperto le porte ai giornalisti in un percorso tra territorio, industria ed arte


Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate "La superba bellezza"


Set Colonna Rugiada di Damast: getti leggeri ma intensi con tecnologia Air System


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA
Una rubinetteria dallo stile contemporaneo per chi ama la pura bellezza, declinabile in più versioni grazie alle 8 possibili finiture: cromato, dorato, rosa antico, inox, nero matt, oro antico, cromo nero e oro rosa. Rubinetti, risparmio idrico e attenzione all'ambiente: per F.lli Frattini parola d'ordine è "ecosostenibilità" Ogni giorno nelle abitazioni moderne scorrono centinaia di litri d’acqua, senza che si presti molta attenzione a quella che è una risorsa purtroppo non infinita. Un tema su cui si spendono molte parole a cui troppo spesso non corrispondono effettivi cambiamenti. Fratelli Frattini, (continua)

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!
La sala da bagno di Natale è glamour con il Kit Elegance. Sempre attenta ai gusti e alle tendenze, Damast propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. Una finitura seducente, capace di portare un particolare tocco di raffinatezza e di glamour nella sala da bagno. Damast, sempre attenta ai gusti e alle tendenze, propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. E’ dotato di un riduttore di portata che fissa il flusso d’acqua a 7 (continua)

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità
NARCISO e NARCISO S: 2 maniglie, 26 articoli, 8 finiture ed 11 tonalità di colore per le due nuove collezioni di miscelatori monocomando, tutte da comporre. NARCISO e NARCISO S sono le nuove serie di miscelatori monocomando in ottone cromato delle Rubinetterie F.lli Frattini che segnano un importante passo in avanti verso una produzione all’insegna del design e dell’innovazione. Disegnate dall’architetto Paolo Bertarelli in collaborazione con l’Ufficio Tecnico interno all’azienda, sono il frutto di un attento percorso progettuale che ha volut (continua)

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast
Il benessere in soli 2 millimetri di spessore. RELAX è il soffione “green” ultrasottile di Damast che gode del bonus idrico. Tondo quadrato o rettangolare, la scelta è tra 11 modelli. Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. L’elenco dei vantaggi potrebbe continuare ma è sufficiente citare il soffioneRelax di Damast per rappresentare la filosofia “green”. La total experience della #doccetteria propone prodotti rispettosi dell’ambiente grazie a tecnologie e dispositivi in grado di garantire il risparmio idrico.La gamma RELAX è tra questi, soffioni (continua)

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione
I pannelli doccia CRIO e CEO, scelta vincente! Sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche intelligenti sia per prime installazioni o in caso di ristrutturazioni. Linee scultoree incontrano il comfort di un getto d’acqua benefico con CRIO e CEO, i pannelli doccia di Damast pensati per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA. Con una estetica accattivante, CRIO e CEO sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche (continua)