Home > Moda e fashion > Al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione di Melby

Al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione di Melby

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

 

Da ottobre 2018 il Gruppo Pubblimarket2 assume l’incarico per l’ideazione e lo sviluppo della strategia di comunicazione e per la gestione delle attività di ufficio stampa, PR, social media management e influencer marketing per Melby, il brand di moda 0-16 anni del gruppo Fratelli Campagnolo.

 

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, assieme alla divisione Blu Wom, specializzata in servizi di ufficio stampa, relazioni pubbliche, social media management ed influencer marketing, a partire da ottobre 2018 si occuperà della definizione e dello sviluppo della strategia di comunicazione per il brand Melby.

 

Nello specifico, Pubblimarket2 si occuperà di mettere in campo una serie di azioni volte sia a supportare l’area commerciale, sia a rafforzare il legame tra la forza vendita e il negoziante. Inoltre, con l’obiettivo di offrire maggior supporto in fase di sell in, l’agenzia si occuperà di realizzare strumenti ed iniziative ad hoc, rivolti sia al trade sia al consumer.

Alla divisione Blu Wom è stato invece affidato l’incarico di rafforzare la notorietà e l’immagine del brand Melby sui media nazionali italiani offline e online con azioni di ufficio stampa, digital PR ed influencer marketing.

Il gruppo si occuperà anche del management delle fan pages di Melby su Facebook e Instagram, a cominciare dalla strategia, coordinata agli obiettivi di comunicazione, passando per il piano editoriale fino alla gestione del flusso di comunicazione.

 

Melby è il brand di moda 0-16 anni del gruppo Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo e comprende anche i marchi CMP, Maryplaid e Nucleo. Ogni collezione Melby racchiude una gamma completa di prodotti per bambini e bambine, curati nei minimi dettagli e sviluppati con estrema attenzione alla vestibilità e alla comodità. Le collezioni 0-36 mesi sono pensate per accogliere i più piccoli dai primi momenti di vita e comprendono prodotti specifici per la culla, fino ai piccoli capolavori di eleganza per la cerimonia. Per i bambini in crescita, nella fascia d’età 3-16 anni sono dedicate collezioni pensate per ogni momento della giornata: dal look più sportivo a quello più casual, fino al vestito elegante e glamour ispirato alla moda dei più grandi.

 

Il team di Pubblimarket2 che si occuperà dello sviluppo del progetto è composto dall’Account Executive Cristiana Feruglio, che coordinerà le attività per lo sviluppo degli strumenti di comunicazione, affiancata dai Senior PR Executive di Blu Wom Sandra Ferino e Alessia Toppan, che insieme si occuperanno dell’ufficio stampa e delle azioni di influencer marketing. A Roberto Padalino, Social Media Strategist, sarà invece affidato l’incarico della gestione delle pagine Facebook e Instagram.

 

 

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com

Fondata nel 1986, Pubblimarket2 è un’agenzia di comunicazione strategica di marketing che offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing. Assieme a Blu Wom, divisione di ufficio stampa, pubbliche relazioni e social media management, si avvale di un team composto da oltre venti collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici, offrendo servizi su scala internazionale.

 

Per ulteriori info:

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine Tel. 0432 886638

Sandra Ferino | sandra.ferino@bluwom.com | +39 349 5327868

Melby moda bimbo pubblimarket2 blu wom |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.


Bilancio positivo per il Gruppo Pubblimarket2: strategia, contenuti e creatività alla conquista dei mercati internazionali


Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis


Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16


Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP


TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016


 

Stesso autore

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel
  Venerdì 31 maggio primo appuntamento con la serata Fish&Spritz nell’esclusivo rooftop affacciato sulla laguna     Finalmente è tutto pronto per la nuova stagione balneare dell’Isola d’Oro, frequentata ogni anno da tutti coloro che amano unire il relax e la tintarella in spiaggia alle serate in compagnia, magari sorseggiando (continua)

Resistente, performante, sostenibile: ecco il trekking amico della natura firmato Fjällräven e Hanwag

Resistente, performante, sostenibile: ecco il trekking amico della natura firmato Fjällräven e Hanwag
  Le ultime novità per lui e per lei dedicate alle camminate in montagna durante la bella stagione   Per tutti gli appassionati delle attività outdoor, affidarsi al giusto abbigliamento non è scelta facile. Specialmente per chi, oltre ad estetica e funzionalità, ricerca capi realizzati secondo principi consapevoli e responsabili. Capi risp (continua)

Pubblimarket2 firma il nuovo sito di Pharmera

Pubblimarket2 firma il nuovo sito di Pharmera
  Pharmera, azienda italiana attiva nel settore della commercializzazione di integratori alimentari con sede a Udine, ha affidato a Pubblimarket2, agenzia di comunicazione integrata di marketing, lo sviluppo strategico, tecnico e creativo del suo nuovo sito internet. Online da pochi giorni, il portale si propone come punto di riferimento non solo per i consumatori, ma anche (continua)

Terme Catez: tutti in e-bike ed e-scooter all’insegna dell’ecoturismo

Terme Catez: tutti in e-bike ed e-scooter all’insegna dell’ecoturismo
Gironzolare nel complesso di Terme Catez, attraversare i boschi e i frutteti della stupenda pianura di Brežice e Krško nella valle inferiore della Sava, lasciarsi conquistare dal fascino antico dei castelli della regione del Posavje (castlesofposavje.com), percorrere la strada del vino di Podgorjanci fino a giungere all’incantevole borgo medievale di Mokrice. Il tutto pedalando senza (continua)

TEAM 7 presenta filigno living: sottilissimo legno naturale a schema libero

TEAM 7 presenta filigno living: sottilissimo legno naturale a schema libero
Dopo l’elegante cucina minimalista in ceramica e legno naturale e gli omonimi complementi della zona pranzo, la collezione filigno di TEAM 7 si spinge oltre e contamina anche il living. Il progetto, presentato in anteprima mondiale a imm Cologne 2019 e firmato dallo studio di design Tesseraux + Partner, include una serie di elementi modulari, qual (continua)