Home > Altro > A SMAU il workshop di Cambium Networks: la connettività Wi-Fi oggi e domani.

A SMAU il workshop di Cambium Networks: la connettività Wi-Fi oggi e domani.

articolo pubblicato da: Quorum PR | segnala un abuso

A SMAU il workshop di Cambium Networks: la connettività Wi-Fi oggi e domani.

A Milano, giovedì 25 ottobre alle 14.30 presso l'Arena Smau ICT2

Cambium Networks, vendor di riferimento per le soluzioni di connettività wireless broadband, parteciperà a SMAU con uno stand (Pad. 4 - Stand D 5) e attraverso un workshop dedicato al presente e al futuro della connettività Wi-Fi, sia sotto l'aspetto tecnologico che commerciale, tenuto da Leo Semeraro, Inside Channel Account Manager in Italia per Cambium Networks

Dopo una panoramica sulle ultime soluzioni Wi-Fi di Cambium Networks, si parlerà degli incentivi Europei per il Wi-Fi pubblico, analizzando gli strumenti per accedere al programma WIFI4EU e portare a termine il progetto. Vi sarà inoltre un approfondimento sulle opportunità offerte dal Wi-Fi nel mondo dell'hospitality, dove una connettività ben gestita può divenire una nuova fonte di business.

Cambium Networks
Connecting the Unconnected: connettiamo efficacemente persone, luoghi e oggetti attraverso soluzioni in costante evoluzione.
La missione di Cambium Networks è sviluppare e offrire al mercato una gamma completa delle più avanzate tecnologie wireless per le reti aziendali, le applicazioni IoT e per la connettività internet. Le soluzioni Cambium Networks si posizionano sempre ai vertici qualitativi in termini di performance, flessibilità, scalabilità, sicurezza e semplicità di installazione e gestione, assicurando però al contempo un elevatissimo rapporto tra prestazioni e costi. I principali ambiti di utilizzo delle soluzioni Cambium Networks sono i WISP, le reti aziendali di qualsiasi dimensione, le implementazioni IoT, l'industria e la logistica, il retail, l'ospitalità alberghiera, il Wi-Fi pubblico, la scuola, le utility Oil&Gas.

wi-fi | cambium | hospitality | SMAU |

Si rinforza il team di Cambium Networks dedicato alle soluzioni per l'hospitality.

Extreme Networks presenta un’offerta per WiFi di qualità assicurando ai clienti di Aruba e HP un valore unico sul mercato

Extreme Networks presenta un ecosistema per SDN e data center aperto, globale e basato su standard

Cambium Networks espande la sua strategia ‘Connecting the Unconnected’ nell'Est Europeo

Cambium Networks Italia potenzia il suo canale distributivo: nuova partnership con Compass Distribution

Cambium Networks annuncia cnHeat, il nuovo servizio dedicato ai WISP per il Network Planning, disponibile in abbonamento.    Le informazioni offerte dal servizio per la pre-qualifica relativa all'intensità del segnale wireless in una determinata area, consentono agli operatori di risparmiare tempo e costi, aumentando al contempo l'efficienza delle connessioni per i nuovi abbonat (continua)

WIFI4EU: come sfruttare l'opportunità offerta dalla campagna europea di finanziamento per il free Wi-Fi.

Comuni e Pubbliche Amministrazioni che si accingono a implementare progetti per il Wi-Fi pubblico potranno ricevere informazioni e supporto attraverso un seminario web proposto da Cambium Networks, azienda di rifermento del settore. Appuntamento Venerdì 7 Giugno 2019 ore 11.00 WIFI4EU è l'importante programma pluriennale di sovvenzioni per fornire connettività Wi-Fi grat (continua)

Logistica: la rete Wi-Fi come chiave per un'operatività fluida ed efficiente.

Tenere costantemente connessi i terminali degli operatori costituisce la premessa per garantite operazioni di magazzino veloci, sicure e a prova di errore: l'esperienza di Movimoda.   Movimoda è un operatore logistico tra più importanti e innovativi in Italia e in Europa, focalizzato sul mondo dell'industria tessile e della moda. I numeri danno un quadro preciso delle dimensio (continua)

Gli impiegati delle aziende italiane soffrono di "insoddisfazione da ambiente di lavoro”

Gli impiegati delle aziende italiane soffrono di

Evento Cambium WISP Day - 18 ottobre 2018