Home > Altro > Lops Franchising: Grande Entusiasmo per il Primo Giorno del Salone Franchising 2018

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Lops Franchising_stand Fiera

25/27 Ottobre 2018 – Fieramilanocity

Un primo giorno positivo e ricco di nuove opportunità per Lops Franchising che quest’anno è presente per la prima volta al Salone Franchising, la fiera leader in Italia per il mondo del franchising nonché l'appuntamento più importante per coloro che guardano al futuro per intraprendere un’attività con particolare attenzione alle soluzioni più innovative. Questa manifestazione fieristica si sta dimostrando per Lops Franchising un’occasione importante per poter continuare il piano di espansione del canale distributivo tramite l’espansione del retail dei prodotti a marchio Lops. Lops Arredi (www.lops.it) è oggi l’unico distretto del design permanente a Milano, sviluppato su 3 grandi store che si estendono su un’area di 13.000 mq complessivi di spazio espositivo. L’esperienza maturata negli anni da Lops Arredi, gli ha conferito un Know How specifico che rappresenta il suo più grande asset insieme all’eccellente rapporto con le più grandi realtà industriali italiane ed alla inconfutabile solidità finanziaria. Queste caratteristiche hanno permesso la realizzazione, nel 2017, di due collezioni a marchio Lops: Easy Lops e Top Lops che hanno dato vita al brand Lops. Nicola Lops“Il progetto Franchising Lops – dichiara Nicola Lops, AD del brand (nella foto) – nasce dall’idea di offrire a un pubblico sempre più ampio la nostra selezione di prodotti realizzati dai migliori produttori italiani. Una svolta strategica che punta a creare un network dell’arredamento innovativo che punti alla fascia di persone insoddisfatte dalla qualità della GDO e che cerchi di fare della casa un posto di una bellezza che “nutre l’anima”. Un progetto ambizioso e già rodato negli store di proprietà, che tiene in considerazione le problematiche sempre più evidenti del comparto e le nuove esigenze dei consumatori, in cerca di un servizio consulenziale. Il format che abbiamo realizzato con il progetto pilota a Cinisello Balsamo (MI) è adattabile alle singole necessità dei nostri potenziali partner.” Quello che si andrà a definire sarà quindi una rete distributiva dell’arredamento industriale su misura, presente a livello nazionale che si evidenzierà sul mercato per le caratteristiche distintive del progetto che sono il dinamismo, la flessibilità del rapporto tra le parti, il basso investimento iniziale di realizzazione e i tempi veloci. Il progetto Franchising di Lops prevede un importante piano di marketing e di comunicazione che comprende diversi canali e strumenti. Da qualche anno l’immagine di serietà del brand è data anche dalla collaborazione instaurata con Paola Marella, testimonial riconosciuta nel settore dell’arredo per le sue caratteristiche di professionalità, di competenza e di conoscenza delle nuove necessità del mercato. Le attività di marketing e di comunicazione per il primo anno saranno focalizzate con l’obiettivo di:
  • creare brand awareness;
  • aumentare la brand equity (custmer-based e financial-based)
  • attivare una strategia di comunicazione “drive to store”.
Da sottolineare anche la garanzia offerta dal brand sugli acquisti effettuati: i prodotti a marchio Lops Arredi possono beneficiare di una garanzia estendibile fino a 30 anni.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Lops Arredi www.lops.it E-mail: arredi22@lops.it Tel: 02 445741

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/lops-franchising-grande-entusiasmo-per-il-primo-giorno-del-salone-franchising-2018/

#lops | #lopsarredi | #lopsfranchising | #arredamento | #design | #salonefranchising | #milanofiera |

Lops Arredi allarga i suoi orizzonti: Nuove strategie distributive per un’offerta a 360° tutta made in Italy