Home > Altro > Macchinari per la lavorazione di carni e semilavorati all’asta con Troostwijk: dal 13 al 20 novembre oltre 500 i lotti gestiti dalla nota casa d’aste online europea

articolo pubblicato da: Sound PR | segnala un abuso

Macchinari per la lavorazione di carni e semilavorati  all’asta con Troostwijk: dal 13 al 20 novembre oltre 500 i lotti  gestiti dalla nota casa d’aste online europea
Milano, 29 ottobre 2018 – Il 2017 si è attestato come un anno complessivamente positivo per il comparto della lavorazione delle carni: nonostante l’aumento dei costi delle materie prime dovuto alla minore disponibilità delle stesse, il mercato ha fornito comunque segnali positivi con incrementi registrati sia sul fronte dei consumi nazionali che su quelli relativi all’export. Il Rapporto Annuale elaborato dall’Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi (ASSICA) evidenzia infatti per il 2017 una crescita nella produzione di conserve animali e prodotti trasformati attestatasi a 1,445 milioni di tonnellate rispetto a 1.439 milioni dell’anno precedente. La produzione totale del comparto ha raggiunto un fatturato totale da 8.291 milioni di euro, attestandosi ad un +1,4% rispetto a quello del 2016 pari a 8.179 milioni di euro. La crescita registrata è anche il risultato di profonde ristrutturazioni del comparto industriale, che negli ultimi cinque anni ha registrato in realtà andamenti altalenanti. Tra le più importanti realtà di settore ristrutturate troviamo il noto gruppo Gestione Agroalimentare Molisana – GAM Srl, in Concordato Preventivo dal 2014. Alcuni reparti e strutture di GAM sono state oggetto di acquisizione diretta da parte di altri operatori del settore, che ne stanno organizzando il rilancio produttivo, mentre altri saranno offerti al mercato mediante vendita competitiva online. In questo contesto, dal 13 al 20 novembre, si inserisce la nuova asta gestita da Troostwijk, la più grande casa d’aste online europea di macchinari e beni industriali, direttamente per conto del Tribunale di Campobasso. Oltre 500 i lotti all’asta tra i quali si segnalano in particolare: - Manipolatore Vortex - Forni di cottura GEA e CFS KOPPENS - Girofreezer PUGNALE - Oltre a tutti i macchinari atti alla lavorazioni delle carni (macchine tritacarne, formatrici, insaccatrici, macchine per il lavaggio ecc.) è disponibile anche un mangimificio Tutti i dettagli relativi a quest’asta sono disponibili al seguente link: https://www.troostwijkauctions.com/it/gam--meat-ready-food-factory--auction/01-26880/ Per ulteriori informazioni: info@troostwijk.it Troostwijk Troostwijk, la più grande casa d'aste in Europa di macchinari e beni industriali si occupa della valutazione e della vendita competitiva garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convinta che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. L’azienda realizza valutazioni e aste che contano più di 500.000 lotti annui, per aziende in settori diversificati tra cui: agricoltura, agroalimentare, metalmeccanica, lavorazione del legno, costruzione e il movimento terra.

Troostwijk | aste industriali |

All’asta con Troostwijk linee complete per la produzione di pasta e crepes

Macchinari per la lavorazione del metallo all’asta con Troostwijk

Troostwijk gestisce un’importante asta nell’industria vinicola