Home > Altro > Damast, soffione doccia a muro TESEO: tre getti in uno con … nebulizzazione!

Damast, soffione doccia a muro TESEO: tre getti in uno con … nebulizzazione!

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Damast, soffione doccia a muro TESEO: tre getti in uno con … nebulizzazione!

Nella proposta di Damast per l’ambiente bagno – la #doccetteria – molti sono i soffioni doccia che offrono due o tre tipologie di getti combinati tra loro ma solo uno è … TESEO

Solido e possente, TESEO è il solo soffione doccia a muro ad essere sinonimo di nebulizzazione, perché è in grado di proporre tre modalità di uscita dell’acqua secondo il desiderio dell’utente: getto a cascata; getto tradizionale e getto nebulizzato.

Di cosa si tratta? Fissato al muro grazie ad una forma ergonomica ed una struttura a pannello, TESEO è l’unico soffione doccia capace di produrre un getto d’acqua nebulizzato, ovvero con un “effetto nebbia” simile a quello che propongono le Spa più strutturate. Rilasciando migliaia di gocce d’acqua, dona un effetto benefico al corpo e può essere in grado sia di rinfrescarlo che “riscaldarlo”. Non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca la pelle … la nebulizzazione di Teseo offre un’esperienza piacevole nella doccia, trasformando l’atmosfera ed il clima in un momento di puro benessere.

La struttura di TESEO è in acciaio inossidabile, in finitura cromata a specchio ed ha dimensioni importanti: 555 mm di lunghezza per 300 mm di altezza e 40 mm di spessore. Il soffione è dotato di 140 fori protetti da ugelli flessibili in silicone fornito di dispositivo Easy Clean, per garantire una facile rimozione dei depositi calcarei.

TESEO ha inoltre sviluppato una importante tecnologia, che rappresenta il suo secondo valore aggiunto. Essendo un pannello è in grado di trasformare un vecchio impianto sia ad una singola via, oppure uno a due vie classico con doccetta e soffione, in moderno soffione a tre vie perché è dotato di deviatore a pulsante. Si propone quindi come soluzione ideale anche in caso di ristrutturazioni.

Fonte notizia: www.damast.it

Damast | soffione | soffione a muro | Teseo | nebulizzazione | doccetteria | bagno | doccia | sala da bagno | ambiente bagno | 3 getti | getto a cascata | getto a pioggia | damastshowerland |

Damast a Cersaie 2019

Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast

Carta da parati con soffione, come sceglierla

#DamastExperience: l'azienda ha aperto le porte ai giornalisti in un percorso tra territorio, industria ed arte

CONCEPT TWO: l’innovativa asta piatta filo muro

CONCEPT TWO è la colonna doccia piatta con miscelatore termostatico dalle stesse caratteristiche. Ingombro ridotto, ergonomia e funzionalità sono le parole chiave che contraddistinguono questa novità della #doccetteria Damast. CONCEPT TWO completa la proposta della #doccetteria Damast: l’asta filo muro del saliscendi CONCEPT ONEsi allunga fino a diventare colonna doccia dotata di braccio doccia e soffione rettangolare SUPERNOVA, anticalcare e ispezionabile. Con questo nuova soluzione, “CONCEPT” si presenta come un vero e proprio sistemaintegrato nato da un’astarettangolare piatta, pensata per offrire minimo ingo (continua)

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione (continua)

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)