Home > Altro > East Market Shop, apre in Porta Venezia il negozio del mercatino vintage milanese

East Market Shop, apre in Porta Venezia il negozio del mercatino vintage milanese

articolo pubblicato da: nextpress | segnala un abuso

East Market Shop, apre in Porta Venezia il negozio del mercatino vintage milanese

East Market il mercatino vintage cult di Milano, dopo il cambio di sede in Mecenate e alla vigilia del suo quarto compleanno apre anche un proprio negozio in versione retail. Sarà quindi possibile vivere l'esperienza East Market non solo una volta al mese, ma, anche nel negozio aperto tutti i giorni dalle 11 alle 20 con chiusura il lunedì. Per far fronte alle numerose richieste del pubblico e soprattutto di fuori sede e turisti, lo staff di East Market ha deciso di inaugurare questo spazio che accoglierà la migliore selezione di vintage e second hand, uomo e donna, vinili, ceramiche, oggetti per la casa e da collezione, idee regalo, videogame, stampe, poster, curiosità di ogni genere e molto altro.

Insomma, tutto il meglio della vasta selezione che si può trovare durante il consueto appuntamento domenicale, ma, anche pezzi inediti appositamente scelti per lo shop. La location si sviluppa su circa 150 mq e si trova all'interno di una vecchia fabbrica di automobiline giocattolo, l'arredamento rigorosamente in stile vintage e arricchito da pezzi di recupero richiama l'estetica e lo spirito che ha sempre contraddistinto East Market. Videogiochi cabinati arcade e juke boxe completano l'atmosfera dei locali.

Un open space con tre vetrine su strada, sarà anche luogo d'incontro e di confronto, uno spazio d'aggregazione, dove saranno organizzati anche happening che coinvolgeranno sempre il modo del fashion, della musica, dello sport e delle nuove tendenze. Non mancherà il corner con il merchandise ufficiale con magliette, tazze e gadget di vario tipo.

 

Sabato 17 novembre

Dalle 11 alle 20

East Market Shop

Via Bernardino Ramazzini, 6 - Milano

Ingresso Libero

east market shop | milano | porta venezia | vintage | second hand |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


FURIA: ROBOT” fuori dal 6 luglio il brano che racconta la dicotomia fra uomo e donna


MUNICIPALE BALCANICA “CONSTELLATION” è il secondo singolo estratto dall’album “night ride” in uscita il 21 settembre


MICHELLE LILY “CANDYLAND” il nuovo singolo dell’eclettica artista newyorkese è un inno autobiografico all’amore


THE LIZARDS’ INVASION “INCREDIBLE” è il tassello conclusivo del viaggio discografico raccontato da “In-dependence time”


GAUDATS JUNK BAND FEAT. EFFENBERG “ECONOMIA CIRCOLARE” dall’iniziativa lanciata da Elio e le Storie Tese per Legambiente nasce il brano volto alla sensibilizzazione del nostro ecosistema


 

Stesso autore

East Market Diner a tutto pokè, dal 23 al 25 maggio c'è Hawaiian Weekend

East Market Diner a tutto pokè, dal 23 al 25 maggio c'è Hawaiian Weekend
Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 23 al 25 maggio va in scena, infatti, Hawaiian Weekend. Tre giorni non stop dedicati al pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa letteralmente "tagliato a tocchi", e infatti il pesce è senza lische e tagliato a quadrotti, non a fettine. Tradizionalmente di piovra (continua)

“Canapa, una storia incredibile”, a Bologna la presentazione con l’autore Matteo Gracis

“Canapa, una storia incredibile”, a Bologna la presentazione con l’autore Matteo Gracis
Martedì 7 Maggio 2019, dalle ore 18.00 presso Foglie d'Erba (Via della Grada, 4 F - Bologna) si terrà la presentazione del libro "Canapa, una storia incredibile" di Matteo Gracis, pubblicato da Chinaski Editore. Il fondatore e direttore di Dolce Vita, la più importante rivista italiana sulla cultura della Canapa, intreccia la sua storia di crescita umana e professi (continua)

“Canapa, una storia incredibile”, da Libraccio Firenze incontro con l’autore Matteo Gracis

“Canapa, una storia incredibile”, da Libraccio Firenze incontro con l’autore Matteo Gracis
Martedì 30 aprile 2019, dalle ore 18.00, alla Libreria IBS+Libraccio Firenze (via de' Cerretani, 16r), si terrà la presentazione del libro "Canapa, una storia incredibile" di Matteo Gracis, pubblicato da Chinaski Editore. Il fondatore e direttore di Dolce Vita, la più importante rivista italiana sulla cultura della Canapa, intreccia la sua storia di crescita umana (continua)

Nuovo appuntamento con East Market, ad aprile c'è anche la "denim area"

Nuovo appuntamento con East Market, ad aprile c'è anche la
Torna domenica 28 aprile un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Questa volta, tra i 300 selezionati espositori da tutta Italia, ci sarà anche una speciale area denim con la migliore selezione di jeans per tutti i gusti, taglie e lavaggi. Dai classici Levi's 501 al denim cus (continua)

Design Week 2019: da East Market Shop spazio al garden design con “Jungle in Flux”

Design Week 2019: da East Market Shop spazio al garden design con “Jungle in Flux”
In occasione della Design Week 2019 e all’interno della manifestazione Porta Venezia in Design, Odd Garden in collaborazione con East Market Shop propone “Jungle in Flux”, un evento unico basato sull’arte metrobotanica. L’ispirazione dello studio di garden design incontra la filosofia dello store con un’installazione che vuole riappropriarsi degli spazi, in un (continua)