Home > Altro > SBABAM presenta Silky Pop

SBABAM presenta Silky Pop

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

SBABAM presenta Silky Pop

La creatività prende forma con Silky Pop, l’ultima novità SBABAM in tutte le edicole. Setosa e colorata, Silky Pop è una sorprendente pasta da modellare, soffice e malleabile e dall’inconfondibile effetto seta, con cui i bambini possono dar sfogo alla fantasia e sbizzarrirsi a creare qualsiasi cosa. Conigli, treni, torte, paperelle... Con le formine SBABAM la creatività non conosce limiti.

Il materiale innovativo di Silky Pop è sicuro, non sporca e non lascia residui. Arriva in tanti vivacissimi colori, è facile da modellare e galleggia in acqua. Grazie alla sua nuova formula, la pasta non secca ed è sempre pronta a dare forma a nuove avventure. Silky Pop resiste ai colpi, non si deteriora e mantiene sempre la sua inimitabile sensazione al tatto.

Il divertimento arriva in edicola in comode valigette. Dentro ogni confezione si trova una formina, un coltellino di plastica per tagliare e tanta soffice pasta colorata. Tutto quello che serve per iniziare a dare forma alle emozioni con Silky Pop.

Un gioco creativo e stimolante per i più piccoli, Silky Pop è consigliata per bambini fra 4 e 12 anni. Si può collezionare in tutti i colori sia in edicola che sul sito www.sbabam.it.

Nata come distaccamento di Tema Promotional Gifts, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è  brand leader nei  giochi  in edicola grazie all’ideazione, progettazione e commercializzazione di oggetti divertenti e coloratissimi in grado di soddisfare il gusto dei bambini più esigenti, sempre attenti alle tendenze del momento.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si possono acquistare collezioni o singoli prodotti.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: info@sbabam.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

sbabam | giochi | bambini | silky pop |

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit