Home > Altro > SBABAM presenta Silky Pop

SBABAM presenta Silky Pop

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

SBABAM presenta Silky Pop


 

La creatività prende forma con Silky Pop, l’ultima novità SBABAM in tutte le edicole. Setosa e colorata, Silky Pop è una sorprendente pasta da modellare, soffice e malleabile e dall’inconfondibile effetto seta, con cui i bambini possono dar sfogo alla fantasia e sbizzarrirsi a creare qualsiasi cosa. Conigli, treni, torte, paperelle... Con le formine SBABAM la creatività non conosce limiti.

Il materiale innovativo di Silky Pop è sicuro, non sporca e non lascia residui. Arriva in tanti vivacissimi colori, è facile da modellare e galleggia in acqua. Grazie alla sua nuova formula, la pasta non secca ed è sempre pronta a dare forma a nuove avventure. Silky Pop resiste ai colpi, non si deteriora e mantiene sempre la sua inimitabile sensazione al tatto.

Il divertimento arriva in edicola in comode valigette. Dentro ogni confezione si trova una formina, un coltellino di plastica per tagliare e tanta soffice pasta colorata. Tutto quello che serve per iniziare a dare forma alle emozioni con Silky Pop.

Un gioco creativo e stimolante per i più piccoli, Silky Pop è consigliata per bambini fra 4 e 12 anni. Si può collezionare in tutti i colori sia in edicola che sul sito www.sbabam.it.

Nata come distaccamento di Tema Promotional Gifts, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è  brand leader nei  giochi  in edicola grazie all’ideazione, progettazione e commercializzazione di oggetti divertenti e coloratissimi in grado di soddisfare il gusto dei bambini più esigenti, sempre attenti alle tendenze del momento.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si possono acquistare collezioni o singoli prodotti.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: info@sbabam.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

sbabam | giochi | bambini | silky pop |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit


EMA-BIA presented the new Silky Kit collection with a great success at Mipel fair in Milan


EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019


Idee regalo esclusive: Scopri le novita’ accessori da acquistare su www-ema-bia.com


EMA-BIA accessori moda promo San Valentino: Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale dell’11 giugno 2021 "Semplificare non basta: l’approccio sistemico alle scienze delle vita"

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale  dell’11 giugno  2021
VENERDÌ 11 GIUGNO 2021 alle ore 17.15  una LEZIONE MAGISTRALE         RELATORE: Prof. Marco VANONI (Università Milano-Bicocca/UNITRE MILANO       Presentazione:   Prof. Marco MARINACCI (Università eCampus / UNITRE MILANO)su:”L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 21 maggio 2021 “Piacere… OMERO”

UNITRE MILANO – Conferenza  del 21 maggio  2021 “Piacere… OMERO”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una Conferenza dal tema: “PIACERE.....OMERO'' Incontriamoci allegramente per conoscere più da vicino il mitico cantore. in programma per venerdì 21 maggio2021 alle ore 17:15.  La Conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Relatrice: Prof.ssa Angela BRUNI  (UNITRE MILANO)  -Presentazione Prof. Marco MARINACCI (Università eCampus / UNITRE MILANO) - UNITRE MILANO si configura come una “comunità del sapere” di carattere universitario, libera e indipendente, che (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 14 maggio 2021 “Viaggio attraverso la ConoScienza umana”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 14 maggio  2021 “Viaggio attraverso la ConoScienza umana”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una Lezione Magistrale dal tema: ““Viaggio attraverso la ConoScienza umana” in programma per venerdì 14 maggio2021 alle ore 17:15.(Nel mondo della comunicazione l’informazione scientifica riveste una particolare importanza nell’analisi e spiegazione di fenomeni che rivestono un ruolo fondamentale nelle nostre convinzioni che poi ci porteranno a prendere delle decisioni su fattori importanti come la medicina,  l’ecologia,  lo sviluppo  delle  tec (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 7 maggio 2021 “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 7 maggio 2021 “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una lezione magistrale dal tema: “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI” in programma per venerdì 7 maggio 2021 alle ore 17:15.La lezione magistrale si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotta dal Relatore: Matteo ANDOLFO (UNITRE MILANO) Pres (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 30 aprile 2021 “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 30 aprile 2021 “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza dal tema: “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”in programma per venerdì 30 aprile 2021 alle ore 17:15.La conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Relatore: Prof. Mario PESCE (UNIVERSITÀ ROMA TOR VERGATA/UNITRE MILANO): Presentazione Prof. Mar (continua)