Home > Altro > SBABAM lancia le nuove Spinny Pet Cagnolini

SBABAM lancia le nuove Spinny Pet Cagnolini

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

SBABAM lancia le nuove Spinny Pet Cagnolini


Sono velocissime, sono vellutate, sono Spinny Pet. L’ultima novità SBABAM prende la forma dei nostri amici a quattro zampe per portare in edicola tutto il divertimento delle inconfondibili trottole Spinny. La nuova linea Cagnolini saprà mettere d’accordo i bambini più attivi e gli amanti degli animali, con un sorprendente set di trottole da far ruotare e accarezzare come cuccioli.

Le Spinny Pet sono piccole trottole dotate di ruote per girare senza fine o volteggiare sui Power Ring e la Launch Base SBABAM. Il loro aspetto di cagnolini non si limita all’estetica: ogni Spinny possiede un morbido Helmet rimovibile, un guscio vellutato tutto da accarezzare tra un giro e l’altro. Carlino Pascal, Husky Chucky e Labrador Maya sono solo alcuni dei dieci personaggi collezionabili, ognuno con le sue uniche caratteristiche e la sua carta d’identità, tutti morbidi e divertentissimi. Alcune Spinny Pet si illuminano anche al buio, per un divertimento che non si ferma mai.

Ogni confezione contiene una trottola Spinny con il suo Helmet vellutato, la carta d’identità con tutti i dettagli, un Power Ring e una Launch Base per farle girare in mille modi diversi. Non serve altro per scatenare questi velocissimi cagnolini.

Le Spinny Pet sono consigliate per bambini dai 3 anni in su. Ogni personaggio è collezionabile in edicola o sul sito www.sbabam.it.

Nata come distaccamento di Tema Promotional Gifts, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è  brand leader nei  giochi  in edicola grazie all’ideazione, progettazione e commercializzazione di oggetti divertenti e coloratissimi in grado di soddisfare il gusto dei bambini più esigenti, sempre attenti alle tendenze del momento.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si possono acquistare collezioni o singoli prodotti.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: info@sbabam.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

sbabam | giochi | bambini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Salone Franchising, G! come Giocare, Spielwarenmesse: Sbabam punta sempre più in alto


Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano


Sbabam a Spielwarenmesse 2018


SBABAM presenta Silky Pop


Il divertimento diventa coloratissimo e profumatissimo con i Macarons melmito slime di Sbabam


Vola nel cielo con i Rockets di Sbabam


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia

 UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia
L’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha attivato la piattaforma web UNITRE EDUCATION, un portale dedicato alla fruizione online di tutti i corsi e le attività promosse dall’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021. Per venire incontro alle necessità dettate dall’attuale situazione sanitaria, la collaborazione tra management, corpo docente e partners di UNITRE MILANO ha elaborato nuovi suppo (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design
Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro
Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggior (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)