Home > Altro > SBABAM lancia le nuove Spinny Pet Cagnolini

SBABAM lancia le nuove Spinny Pet Cagnolini

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

SBABAM lancia le nuove Spinny Pet Cagnolini


Sono velocissime, sono vellutate, sono Spinny Pet. L’ultima novità SBABAM prende la forma dei nostri amici a quattro zampe per portare in edicola tutto il divertimento delle inconfondibili trottole Spinny. La nuova linea Cagnolini saprà mettere d’accordo i bambini più attivi e gli amanti degli animali, con un sorprendente set di trottole da far ruotare e accarezzare come cuccioli.

Le Spinny Pet sono piccole trottole dotate di ruote per girare senza fine o volteggiare sui Power Ring e la Launch Base SBABAM. Il loro aspetto di cagnolini non si limita all’estetica: ogni Spinny possiede un morbido Helmet rimovibile, un guscio vellutato tutto da accarezzare tra un giro e l’altro. Carlino Pascal, Husky Chucky e Labrador Maya sono solo alcuni dei dieci personaggi collezionabili, ognuno con le sue uniche caratteristiche e la sua carta d’identità, tutti morbidi e divertentissimi. Alcune Spinny Pet si illuminano anche al buio, per un divertimento che non si ferma mai.

Ogni confezione contiene una trottola Spinny con il suo Helmet vellutato, la carta d’identità con tutti i dettagli, un Power Ring e una Launch Base per farle girare in mille modi diversi. Non serve altro per scatenare questi velocissimi cagnolini.

Le Spinny Pet sono consigliate per bambini dai 3 anni in su. Ogni personaggio è collezionabile in edicola o sul sito www.sbabam.it.

Nata come distaccamento di Tema Promotional Gifts, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è  brand leader nei  giochi  in edicola grazie all’ideazione, progettazione e commercializzazione di oggetti divertenti e coloratissimi in grado di soddisfare il gusto dei bambini più esigenti, sempre attenti alle tendenze del momento.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si possono acquistare collezioni o singoli prodotti.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: info@sbabam.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

sbabam | giochi | bambini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Salone Franchising, G! come Giocare, Spielwarenmesse: Sbabam punta sempre più in alto


Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano


Sbabam a Spielwarenmesse 2018


SBABAM presenta Silky Pop


Il divertimento diventa coloratissimo e profumatissimo con i Macarons melmito slime di Sbabam


Vola nel cielo con i Rockets di Sbabam


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale dell’11 giugno 2021 "Semplificare non basta: l’approccio sistemico alle scienze delle vita"

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale  dell’11 giugno  2021
VENERDÌ 11 GIUGNO 2021 alle ore 17.15  una LEZIONE MAGISTRALE         RELATORE: Prof. Marco VANONI (Università Milano-Bicocca/UNITRE MILANO       Presentazione:   Prof. Marco MARINACCI (Università eCampus / UNITRE MILANO)su:”L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 21 maggio 2021 “Piacere… OMERO”

UNITRE MILANO – Conferenza  del 21 maggio  2021 “Piacere… OMERO”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una Conferenza dal tema: “PIACERE.....OMERO'' Incontriamoci allegramente per conoscere più da vicino il mitico cantore. in programma per venerdì 21 maggio2021 alle ore 17:15.  La Conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Relatrice: Prof.ssa Angela BRUNI  (UNITRE MILANO)  -Presentazione Prof. Marco MARINACCI (Università eCampus / UNITRE MILANO) - UNITRE MILANO si configura come una “comunità del sapere” di carattere universitario, libera e indipendente, che (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 14 maggio 2021 “Viaggio attraverso la ConoScienza umana”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 14 maggio  2021 “Viaggio attraverso la ConoScienza umana”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una Lezione Magistrale dal tema: ““Viaggio attraverso la ConoScienza umana” in programma per venerdì 14 maggio2021 alle ore 17:15.(Nel mondo della comunicazione l’informazione scientifica riveste una particolare importanza nell’analisi e spiegazione di fenomeni che rivestono un ruolo fondamentale nelle nostre convinzioni che poi ci porteranno a prendere delle decisioni su fattori importanti come la medicina,  l’ecologia,  lo sviluppo  delle  tec (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 7 maggio 2021 “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 7 maggio 2021 “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una lezione magistrale dal tema: “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI” in programma per venerdì 7 maggio 2021 alle ore 17:15.La lezione magistrale si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotta dal Relatore: Matteo ANDOLFO (UNITRE MILANO) Pres (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 30 aprile 2021 “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 30 aprile 2021 “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza dal tema: “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”in programma per venerdì 30 aprile 2021 alle ore 17:15.La conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Relatore: Prof. Mario PESCE (UNIVERSITÀ ROMA TOR VERGATA/UNITRE MILANO): Presentazione Prof. Mar (continua)