Home > Musica > Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105

Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105

L'ultima notte più importante, divertente e scoppiettante dell'anno si avvicina. Manca soltanto un mese e mezzo al Capodanno. Per la prima volta a Toritto si terrà il Capodanno in piazza con importanti e prestigiosi nomi della musica nazionale. 

È stato ufficializzato il nome del primo super ospite che salirà sul palco durante la notte di San Silvestro. Cresce l'interesse e la partecipazione intorno al piccolo comune della provincia di Bari, ormai rilanciato dall'estro di Miky Falcicchio e il supporto de La Fenice

Il super ospite tanto atteso e finalmente ufficializzato è Paolo Noise, volto e voce del mitico Lo zoo di 105, nonché il programma radiofonico più seguito in Italia. 
 
Ma non solo musica, perché ad anticipare i personaggi della musica e i volti della tv nazionale, ci sarà un evento di moda, durante il quale sfileranno importanti brand di abbigliamento presenti anche a Pitti Bimbo, indossati dai modelli di Fatti per il Successo. A sfilare in passerella ci saranno anche i brand più cool del made in Toritto.
 
A riempire gli spazi delle aree circoscritte ci saranno stand di abbigliamento, accessori, ceramiche, oggettistica, info point, ricostruzione unghie, estetica, benessere e tanto, ma tanto food & beverage.
 
L'organizzazione ringrazia pubblicamente i primi sponsor che hanno fin da subito creduto nel progetto: "Panificio - U Gnuff", Farmacia Recchia, Il Tocco di Minerva, Estetha, Agorà, Rosa Intimo, IMAGE-Tina De Sabato, Skiro, Salumeria di Mattarella, IMAGE - Graziana Lorusso, Tabaccheria Perrucci, Mone', Edicola del corso, Maddalena Lavecchia, Bar pizzeria del parco, Equipe, I piaceri della carne, Macelleria Braceria Scarangella, Braceria Caputi, Carni scelte, Macelleria da Giuseppe, Pittura&decoro, Yò for You e Mon'è, Fantastic Dream Nunzia e Vito Crocitto.

toritto | capodanno 2019 | capodanno 2019 toritto | lo zoo di 105 | miky falcicchio | la fenice | paolo noise |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani


Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105


Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro


PARTY IN VILLA present: GOLDEN NIGHT (L’Evento di CAPODANNO)


RADICI DEL SUD 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CONCORSO DEI VINI DA VITIGNO AUTOCTONO


Direttamente da Los Angeles, il webinar di inglese che innesca il madrelinguismo!


 

Stesso autore

Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola
Fatti per il Successo Academy è stata ideata e fondata dall'imprenditore, manager e talent scout Miky Falcicchio per offrire la possibilità ai propri assistiti di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) prima di essere proposti agli addetti ai lavori. L'X-Factor dell'accademia pugliese è la capacità di adattarsi (continua)

Felice Morea di Fatti per il Successo Academy presenterà le tappe provinciali di Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata

Felice Morea di Fatti per il Successo Academy presenterà le tappe provinciali di Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata
In queste ultime ore circola il nome del presentatore che annuncerà i baby talenti che si sfideranno alle selezioni ufficiali di Puglia e Basilicata di Talent Kids 2019. Che cos'è? È il primo contest nazionale della scuderia della New Meta Event dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo con finale in pro (continua)

Francesco Modugno con la pizza Adamus si aggiudica il primo posto al Campionato internazionale di pizza italiana

Francesco Modugno con la pizza Adamus si aggiudica il primo posto al Campionato internazionale di pizza italiana
La terza edizione del Campionato internazionale di pizza italiana Gate&Gusto si è tenuta il 24, 25 e 26 marzo presso il Centro Fieristico di Foggia. Il Campionato internazionale di pizza italiana Gate&Gusto è stato organizzato dall'Ente Fiere di Foggia e dall'Associazione Pizzaioli Professionisti (A.P.P.).   L'Associazione Pizzaioli Professionisti, che è compost (continua)

Carnevale 2019 a Toritto: Kim Lukas presenta Upside Down, Regina scalda il pubblico

Carnevale 2019 a Toritto: Kim Lukas presenta Upside Down, Regina scalda il pubblico
Il Carnevale 2019 in piazza a Toritto ha celebrato la dance music degli anni Novanta attirando fan e appassionati da ogni parte della regione per assistere alle performance musicali delle due icone di quegli anni: la cantante brasiliana Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e la sua collega britannica Kim Lukas. Le due artiste hanno illuminato la piazza ed entusiasmato i fan, esibendosi sulle n (continua)

Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia

Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia
Il Carnevale è in assoluto una delle feste più divertenti, fantasiose e giocose dell’anno non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Dopo La Notte Rosa 2018 e La Sagra della Cervellata 2018, Toritto è di nuovo in gran fermento perché sabato 2 marzo ci saranno due guest star d’eccezione della musica dance anni Novanta sul palco di Piazza Moro del piccol (continua)