Home > Musica > Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105

Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105

L'ultima notte più importante, divertente e scoppiettante dell'anno si avvicina. Manca soltanto un mese e mezzo al Capodanno. Per la prima volta a Toritto si terrà il Capodanno in piazza con importanti e prestigiosi nomi della musica nazionale. 

È stato ufficializzato il nome del primo super ospite che salirà sul palco durante la notte di San Silvestro. Cresce l'interesse e la partecipazione intorno al piccolo comune della provincia di Bari, ormai rilanciato dall'estro di Miky Falcicchio e il supporto de La Fenice

Il super ospite tanto atteso e finalmente ufficializzato è Paolo Noise, volto e voce del mitico Lo zoo di 105, nonché il programma radiofonico più seguito in Italia. 
 
Ma non solo musica, perché ad anticipare i personaggi della musica e i volti della tv nazionale, ci sarà un evento di moda, durante il quale sfileranno importanti brand di abbigliamento presenti anche a Pitti Bimbo, indossati dai modelli di Fatti per il Successo. A sfilare in passerella ci saranno anche i brand più cool del made in Toritto.
 
A riempire gli spazi delle aree circoscritte ci saranno stand di abbigliamento, accessori, ceramiche, oggettistica, info point, ricostruzione unghie, estetica, benessere e tanto, ma tanto food & beverage.
 
L'organizzazione ringrazia pubblicamente i primi sponsor che hanno fin da subito creduto nel progetto: "Panificio - U Gnuff", Farmacia Recchia, Il Tocco di Minerva, Estetha, Agorà, Rosa Intimo, IMAGE-Tina De Sabato, Skiro, Salumeria di Mattarella, IMAGE - Graziana Lorusso, Tabaccheria Perrucci, Mone', Edicola del corso, Maddalena Lavecchia, Bar pizzeria del parco, Equipe, I piaceri della carne, Macelleria Braceria Scarangella, Braceria Caputi, Carni scelte, Macelleria da Giuseppe, Pittura&decoro, Yò for You e Mon'è, Fantastic Dream Nunzia e Vito Crocitto.

toritto | capodanno 2019 | capodanno 2019 toritto | lo zoo di 105 | miky falcicchio | la fenice | paolo noise |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani


Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105


Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro


RADICI DEL SUD 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CONCORSO DEI VINI DA VITIGNO AUTOCTONO


PARTY IN VILLA present: GOLDEN NIGHT (L’Evento di CAPODANNO)


Direttamente da Los Angeles, il webinar di inglese che innesca il madrelinguismo!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna
Carla Sanchez ha scelto due testimonial d'eccezione per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale.  L’affascinante e bravissima attrice della serie tv “Furore 2”, Raffaella Di Caprio, è la protagonista della nuova collezione primavera-estate 2020. «Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la modella e (continua)

Anna Dello Russo ai giovani: "Servono disciplina sul lavoro e tanto studio"

Anna Dello Russo ai giovani:
Anna Dello Russo è una delle icone internazionali di moda e regine indiscusse di stile e tendenze. La guardiana della moda ha rilasciato una bellissima intervista a Fashion in Star, il nuovo format condotto da Vincenzo Maiorano. Come si legge su NotizieAudaci, la fashion brand ambassador e scientific director dell’Istituto Maragoni ha ripercorso alcune tappe significative della sua f (continua)

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio
Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana. La splendida parente del celebre divo di Hollywood Leonardo Di Caprio, che spera di incontrare presto in America dove andrà a breve per un importante provino cinematografico, è stata eletta presso la Tenuta Giannini in Puglia da un pool di giornalisti durante le finali nazionali del concorso Top Model of the (continua)

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: la lucana Roberta Quinto ha vinto il concorso

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: la lucana Roberta Quinto ha vinto il concorso
  Roberta Quinto è Top Model of the World Italy 2019. La 19enne modella lucana ha vinto l’ambito e prestigioso concorso di bellezza femminile, che si è tenuto da 14 al 15 dicembre in Puglia presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, situata nell’entroterra barese, al termine di live shooting, sfilate e contest in quanto è a tutti gli effett (continua)

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: Lolà Couture di Marika Vasciaveo veste le aspiranti top model

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: Lolà Couture di Marika Vasciaveo veste le aspiranti top model
 Fervono gli ultimi preparativi per la fase finale dell’ambito e prestigioso concorso di bellezza femminile Top Model of the World Italy 2019, che si terrà da 14 al 15 dicembre in Puglia. Le aspiranti top model si contenderanno il titolo al termine di live shooting, sfilate e contest in quanto è a tutti gli effetti un talent show dedicato al fashion e a (continua)