Home > Libri > Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

Un grande e atteso ritorno da Il Candelibro Storie ed Essenze, la libreria in via delle Vigne Nuove, 4 a Roma. Nella cornice delle ‘Interviste d’autore’ condotte dalla giornalista Fiorella Cappelli, il 22 Novembre alle 18:30 Cinzia Giorgio presenterà in una prima assoluta concomitante all’uscita in libreria, il suo ultimo libro “Amori Reali”, edito da Newton Compton Editori. Lettura a cura di Debora De Angelis

Una serata all’insegna delle passioni regali, tra chiacchiere, pettegolezzi, segreti più o meno velati e un brindisi finale.

 

Cinzia Giorgio è dottore di ricerca in Culture e Letterature Comparate. Si è specializzata in Women’s Studies e in Storia Moderna, compiendo studi anche all’estero. Organizza salotti letterari, è direttore editoriale del periodico Pink Magazine Italia e insegna Storia delle Donne all’Uni.Spe.D. È autrice di saggi scientifici e romanzi. Con la Newton Compton ha pubblicato Storia erotica d’Italia, Storia pettegola d’Italia, È facile vivere bene a Roma se sai cosa fare e tre romanzi.

presentazione | libro | Amori | Candelibro | Newton Compton |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Cinzia Migani: vi presentiamo il progetto “Dire Fare Donare”


Edizione 2017 Roma - Fiera Esoterika


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


La presentazione de “La piccola bottega di Parigi” alla libreria “”Il Candelibro Storie ed Essenze”


Certi amori non cominciano mai di Italo Carvello, Rupe Mutevole


 

Stesso autore

Luigi Modesti al Polmone Pulsante

Luigi Modesti al Polmone Pulsante
 Venerdi 31 maggio alle ore 18.30 presso la splendida cornice del Polmone Pulsante, storico salotto culturale attivo dal ’76 nel rione Monti alla Salita del Grillo 21 il pittore e poeta Luigi Modesti presenterà la sua silloge di poesie “Il tempo narra di te” (Europa Edizioni), uscito lo scorso aprile. L'opera corrisponde alla prima pubblicazione dell’autore, &eg (continua)

Cuorineri al Caffè Letterario Horafelix

Cuorineri al Caffè Letterario Horafelix
 Mercoledì 29 maggio alle ore 18.30 al Caffè Letterario Horafelix di via Reggio Emilia 89 a Roma la presentazione di “Cuorineri- il direttore” di Simona Pino d’Astore, Graus Edizioni. Ne parlerà con l’autrice Maria Anziano, giornalista TGR Lazio, intervento critico di Franco Campegiani, modera la giornalista e consigliera Ambasciatrice IPLAC Fiorel (continua)

Mirella Gregori. Cronaca di una scomparsa. La presentazione al Candelibro.

Mirella Gregori. Cronaca di una scomparsa. La presentazione al Candelibro.
Martedì 28 maggio 2019 alle ore 18.30 Mauro Valentini sarà ospite de Il Candelibro Storie ed Essenze in via delle Vigne Nuove 4 a Roma per presentare il suo libro “Mirella Gregori. Cronaca di una scomparsa” edito da Sovera, con prefazione di Pietro Orlandi. Roma, 7 maggio 1983. Un sabato pomeriggio come tanti. Mirella Gregori, 15 anni appena, è in casa con i suoi g (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche a Isola Farnese

La nuova favola di Amore e Psiche a Isola Farnese
Sabato 18 maggio ore alle 15.30 nella Piazza della Colonnetta di Isola Farnese, piccolo borgo in provincia di Roma sulla Cassia, si terrà la quinta presentazione del nuovo romanzo della scrittrice e poetessa Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito lo scorso dicembre 2018 dalla casa editrice L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Il piccol (continua)

Giovanni Tommasini al Polmone Pulsante con il saggio "Smartchi. Riconnettersi alla vita, a noi stessi, all'altro?"

Giovanni Tommasini al Polmone Pulsante con il saggio
Sabato 11 maggio alle ore 20 nella suggestiva cornice del Polmone Pulsante, storico salotto culturale attivo sin dal '76 nel Rione Monti gestito da Andrea Ungheri alla salita del Grillo 21, a Roma, l'autore ed educatore Giovanni Tommasini presenterà il percorso che lo ha portato alla pubblicazione di "Pagine d'amore per mio figlio", in occasione dell'uscita del saggio "Smartc (continua)