Home > Musica > Sirio Martelli presenta "Io tormenterò”

Sirio Martelli presenta "Io tormenterò”

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Sirio Martelli presenta

SIRIO MARTELLI

"Io tormenterò"

un trap sarcastico

con un video molto intrigante che paga tributo a FIGHT CLUB

il film cult sugli incontri di "boxe clandestina" da strada

GUARDA IL VIDEO

Introduzione al video

Un incontro di box clandestino, un pubblico sadico, due generazioni a confronto per un finale a sorpresa. Io tormenterò, il video del nuovo singolo "trap sarcastico" del cantautore fiorentino Sirio Martelli, diretto da Claudio D'Avascio, è un pugno allo stomaco, un omaggio al cinema cult degli anni novanta, in particolar modo l'evidente citazione ci riporta a Fight Club, indiscusso capolavoro di David Fincher.

Biografia

Sirio Martelli (Firenze, 08 novembre, 1979) è un cantautore e musicista fiorentino.

Nei primi anni 2000 entra come voce solista degli Ultraviolet, (nota tribute-band toscana U2) suonando in diverse parti d’Italia.

Nel 2004 il suo brano “Sweet song” viene scelto e diretto dalla giovane regista indonesiana Andrea Indriani, sotto la visione di Giuseppe Ferlito della scuola di cinema Immagina a Firenze.

È nel 2007, che grazie all’arrangiatore Fabrizio Federighi conosce lo storico produttore e autore Giancarlo Bigazzi. Con Giancarlo nasce una vera amicizia e si sviluppa una collaborazione che lo porterà a Sanremo giovani 2009, firmando la musica del brano  “Che ne sai di me” interpretato da Barbara Gilbo e Massimo Ranieri.

Col tempo la creatività di Sirio si fonde sempre meglio con l'esperienza del Maestro Bigazzi e all'inizio del 2010, grazie alla collaborazione dell'arrangiatore Matteo Giannetti, viene selezionato il repertorio di canzoni del primo album dal nome “Inutilmente utile”, pubblicato nel 2014.

news | notizia | novità | musica | nuovo progetto | nuovo video | singolo |

-Mariglianella L’Amministrazione Comunale plaude all’artista Giuseppe Esposito ‘Sirio’ autore di “Gol Azzurrissimi”.

Un libro ed una mostra su “una Storia azzurrissima” dell’artista Giuseppe Esposito “Sirio”. Un talento di Marigliano alla conquista di Napoli. di Antonio Castaldo

MARIGLIANELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO UNA STORIA AZZURRISSIMA DI GIUSEPPE ESPOSITO IN ARTE "SIRIO"

Release di debutto per il cantautore romano Massimiliano Martelli: fuori per Vivamusic il suo album “Differente”.

Incontri gratuiti su credito d’imposta e sicurezza in montagna

Diritti d’autore: i clienti del dentista non possono considerarsi un pubblico

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate Guarda il video  https://youtu.be/H5iUiYNzin4     “Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”. Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, (continua)

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)