Home > Musica > Sirio Martelli presenta "Io tormenterò”

Sirio Martelli presenta "Io tormenterò”

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Sirio Martelli presenta

SIRIO MARTELLI

"Io tormenterò"

un trap sarcastico

con un video molto intrigante che paga tributo a FIGHT CLUB

il film cult sugli incontri di "boxe clandestina" da strada

GUARDA IL VIDEO

Introduzione al video

Un incontro di box clandestino, un pubblico sadico, due generazioni a confronto per un finale a sorpresa. Io tormenterò, il video del nuovo singolo "trap sarcastico" del cantautore fiorentino Sirio Martelli, diretto da Claudio D'Avascio, è un pugno allo stomaco, un omaggio al cinema cult degli anni novanta, in particolar modo l'evidente citazione ci riporta a Fight Club, indiscusso capolavoro di David Fincher.

Biografia

Sirio Martelli (Firenze, 08 novembre, 1979) è un cantautore e musicista fiorentino.

Nei primi anni 2000 entra come voce solista degli Ultraviolet, (nota tribute-band toscana U2) suonando in diverse parti d’Italia.

Nel 2004 il suo brano “Sweet song” viene scelto e diretto dalla giovane regista indonesiana Andrea Indriani, sotto la visione di Giuseppe Ferlito della scuola di cinema Immagina a Firenze.

È nel 2007, che grazie all’arrangiatore Fabrizio Federighi conosce lo storico produttore e autore Giancarlo Bigazzi. Con Giancarlo nasce una vera amicizia e si sviluppa una collaborazione che lo porterà a Sanremo giovani 2009, firmando la musica del brano  “Che ne sai di me” interpretato da Barbara Gilbo e Massimo Ranieri.

Col tempo la creatività di Sirio si fonde sempre meglio con l'esperienza del Maestro Bigazzi e all'inizio del 2010, grazie alla collaborazione dell'arrangiatore Matteo Giannetti, viene selezionato il repertorio di canzoni del primo album dal nome “Inutilmente utile”, pubblicato nel 2014.

news | notizia | novità | musica | nuovo progetto | nuovo video | singolo |

Un libro ed una mostra su “una Storia azzurrissima” dell’artista Giuseppe Esposito “Sirio”. Un talento di Marigliano alla conquista di Napoli. di Antonio Castaldo

MARIGLIANELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO UNA STORIA AZZURRISSIMA DI GIUSEPPE ESPOSITO IN ARTE "SIRIO"

Release di debutto per il cantautore romano Massimiliano Martelli: fuori per Vivamusic il suo album “Differente”.

Diritti d’autore: i clienti del dentista non possono considerarsi un pubblico

Mediazione tributaria: le novità dall’Agenzia delle Entrate

CONVEGNO SU ANGELO RAFFAELE SODANO (MARIGLIANELLA 1924-1999) INSIGNE GRECISTA

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=eESVQ_iWcok Il video Il video di “HO TUTTO TRANNE TE” è un messaggio sociale di solidarietà, che valorizza lo straordinario impegno dei City Angels. Parte con le immagini di Milano vuota, nelle settimane dell’emerge (continua)

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs “Come in California” vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più meta (continua)

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/sEazfNqVUbw DUE PAROLE SULLA CANZONE: Un inno alla rinascita. Non aver timore di ricominciare: nel lavoro, nell'arte, in amore, nella vita. Il titolo trae spunto dall'omonimo film che vede proprio nelle idee più bizzarre e innovative la fonte per emergere rischiando tutto. Da imprenditore il COVID ci ha devastato, a me e la mia squadra, ma abbiamo de (continua)

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI? SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=bDo8pTyE2rg&feature=youtu.be  Da un precetto di Iosif Brodskij dedicato al poeta Wystan Hugh Auden: If qual affection cannot be, Let the more loving one be me. (Se non può darsi parità di affetto, sia io colui che più avrà amato), nasce questa canzone ed il (continua)