Home > Musica > CARLO ZANNETTI: ECCO IL VIDEO “SUSY PER SEMPRE”

CARLO ZANNETTI: ECCO IL VIDEO “SUSY PER SEMPRE”

articolo pubblicato da: carlozannetti | segnala un abuso

CARLO ZANNETTI: ECCO IL VIDEO “SUSY PER SEMPRE”

E’ online su Youtube il nuovo video “Susy per sempre” di Carlo Zannetti

Milano 30 novembre 2018 . Carlo Zannetti ha pubblicato il video “Susy per sempre”, che precede di pochi giorni, l’uscita in streaming on demand disponibile su tutte le più importanti piattaforme musicali, della nuova versione acustica della canzone “ Susy per sempre”.

La clip, girata in bianco e nero, forse per esaltare la purezza dei sentimenti espressi nel testo , è una ripresa di alcune fasi della registrazione realizzata in una nota sala d’incisione di Milano, nella quale il Zannetti decide di presentarsi da solo con la sua chitarra semi-acustica, con l’intenzione di ricordare i vecchi tempi, quelli nei quali si esibiva semplicemente così, nei molti club in giro per l’Italia a partire dai primi anni ’80.

Carlo Zannetti ha annunciato in un post sui social la novità: “E’ una canzone che mi sta particolarmente a cuore, perché è stata scritta tanti anni fa. Era compresa nel mio primo album, l’ho cantata e suonata tante volte, ed era una delle preferite di una mia grande amica che purtroppo non c’è più, almeno fisicamente….Dedicata ad una bella ragazza, unico fiore che colorò quel mio periodo di vita non proprio facile. Corre all’indietro la mia mente e mi riporta fino a quegli anni passati, quelli nei quali tornavo a casa alle quattro di mattina con la mia chitarra sulle spalle. Ho incontrato grandi persone. Ho vissuto in mezzo a tanti artisti e pur combattendo da sempre contro il mio instabile equilibrio emotivo, devo confessare che (drammi a parte) mi sono anche divertito.

Scritto da Carlo, “Susy per sempre” è un brano che racconta di una ragazza che fugge da tutti ma che in realtà fugge da se stessa, perchè racconta l’autore, è incapace di amare ed è bloccata dentro il sogno, quello di un grande amore, grande solo se vissuto all’insegna del lusso e del dolce non far niente. La sincera e pura adorazione da parte di un uomo innamorato di lei, non è sufficiente a farla ragionare, perchè Susy non riesce a provare nulla.

Dopo la recente uscita del suo ultimo libro “Il tormento del talento” edito da Sovera Edizioni di Roma, Carlo Zannetti ritorna così alla musica, con la promessa di ripubblicare nel 2019 un altro dei suoi brani preferiti, tratto dal suo secondo album “L’Ulisse del 2000” del 1997.

musica | susy per sempre | nuove canzoni 2018 | carlo zannetti | amore | cupido | cantautore | susanna | zannetti | www carlozannetti it |

CARLO ZANNETTI ESCE IL NUOVO LIBRO: “ IL TORMENTO DEL TALENTO II “ (POP STAR TRIBUTE)

Esce il nuovo libro di Carlo Zannetti: "Il tormento del talento II " Sovera Edizioni Roma

Carlo Zannetti al lavoro su un nuovo album