Home > Altro > I soffioni di Gattoni Rubinetteria. Relax e benessere con la cromoterapia

I soffioni di Gattoni Rubinetteria. Relax e benessere con la cromoterapia

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

I soffioni di Gattoni Rubinetteria. Relax e benessere con la cromoterapia

Ognuna delle otto tonalità di luci cromoterapiche che Gattoni Rubinetteria ha inserito nei suoi soffioni, è stata studiata per infondere una piacevole sensazione di rilassamento sia per il corpo che per la mente.

L’azione quotidiana della doccia diventa così un momento rigenerante, attraverso il quale, ad esempio, recuperare pienamente le energie dopo un’intensa giornata oppure per iniziare con sprint al mattino.

All’insegna del più completo comfort, Gattoni Rubinetteria rende disponibile la funzione automatica in cui la luce a led rgb si accende automaticamente all’apertura dell’acqua, consentendo così, con un solo gesto, di godersi completamente l’ambiente doccia.

La gestione dei dispositivi è sempre a portata di mano nelle versioni con telecomando, grazie a cui regolare, oltre alle luci, i getti, per una benefica azione combinata cromoterapia - acqua. Inoltre, ogni soffione disponibile nel modulo quadrato, rettangolare o tondo è disponibile con due, tre o quattro differenti erogazioni idriche, quali: getti a cascata, a pioggia oppure orientabili, per rendere così ancora più totale la sensazione di benessere nello spazio doccia.

www.gattonirubinetteria.com

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

gattoni rubinetteria | bagno | cromoterapia | soffioni |

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria. Uno spazio wellness nel bagno di casa

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Nuovo programma doccia Gattoni Rubinetteria: tra cromoterapia e getti emozionali

Il Gran Teatro La Fenice sceglie Rubinetterie Stella.

Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il Gran Teatro La Fenice di Venezia, tra i più prestigiosi al mondo, le cui sale hanno visto numerose prime assolute di opere di Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi, Stravinskij, ha scelto di vestire le proprie sale da bagno con la serie Roma di Rubinetterie Stella.Il rubinetto classico per eccellenza, uno (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. L’elegante e pratico flessibile per doccia che rispetta l’ambiente