Home > Economia e Finanza > 5 MOTIVI PER CUI DOVRESTI CAMBIARE LA SERRATURA PORTA BLINDATA

5 MOTIVI PER CUI DOVRESTI CAMBIARE LA SERRATURA PORTA BLINDATA

scritto da: Fabrito | segnala un abuso

5 MOTIVI PER CUI DOVRESTI CAMBIARE LA SERRATURA PORTA BLINDATA


Avere una serratura robusta e sicura è uno dei modi migliori per proteggere casa, famiglia e oggetti personali. Tuttavia, anche se le serrature sembrano funzionare correttamente o se li hai sostituiti di recente, ci sono ancora diversi casi in cui è meglio contattare un fabbro economico per installare nuovi cilindri su tutte le porte esterne della tua casa.

Non rischiare la sicurezza della tua casa e invece, qui ci sono cinque casi in cui è fondamentale per te sostituire tutte le serrature esterne.
 
1- TI STAI TRASFERENDO IN UNA NUOVA CASA
Se hai recentemente acquistato una nuova casa, è importante sostituire tutte le serrature di sicurezza esterne. Anche se i precedenti proprietari hanno insistito sul fatto che di recente hanno cambiato le serrature e tu hai le uniche chiavi, la tua casa potrebbe comunque essere vulnerabile a un'irruzione.
È altrettanto importante sostituire i lucchetti se sono stati a casa per diversi anni. Ricorda, anche se il proprietario della casa precedente insiste che hanno l'unico set, non significa che non hanno dato una chiave di riserva a un vicino, un amico o un collega.
 

2- LE TUE CHIAVI SONO STATE RUBATE O PERSE

Un altro caso in cui è fondamentale per te sostituire le serrature esterne della tua casa dopo che le tue chiavi sono state perse o rubate. Potrebbe essere un buon senso sostituire le serrature dopo che le tue chiavi sono state rubate, ma potresti pensare due volte a sostituire le serrature se hai perso una sola chiave e ne hai una di riserva.
Ricorda, anche se non riescono a identificare dove vivi dalla tua chiave di casa, uno sconosciuto potrebbe vederti perdere la chiave, seguirti a casa e svaligiare la tua casa mentre non sei lì. Non rischiare se hai perso le chiavi e invece le serrature sono state sostituite immediatamente.

3- LA TUA CASA È STATA SVALIGIATA

Milgiaria di di case vengono svaligiate ogni anno. Avere la casa violata e la proprietà rubata o danneggiata è spaventosa, ed è importante proteggere la tua famiglia da ulteriori vittimizzazioni sostituendo le serrature alle tue porte.

Ricorda, se i ladri hanno rubato le tue chiavi, è possibile che possano tornare in futuro e svaligiare di nuovo la tua casa.
 

4- LA TUA RELAZIONE È FINITA

Se hai recentemente concluso una relazione a breve termine o stai attraversando un doloroso divorzio, è importante sostituire le serrature alle tue porte. Anche se tu avessi un compagno di stanza che di recente si è trasferito e ti sei lasciato l'un l'altro in buone condizioni, è ancora fondamentale cambiare le serrature.
Ogni istanza in cui un altro individuo viveva nella tua casa o ha anche dato loro una chiave in più, se questa persona non è più nella tua vita o non ti fidi che non entrerà in casa, dovresti sostituire i lucchetti.
Nei casi in cui vivi in ​​un complesso di appartamenti, è fondamentale che il proprietario o il gestore della struttura vengano sostituiti da un fabbro professionista autorizzato. Non permettere che il tuttofare, o il super dell'edificio, intraprenda questo complicato compito.
 

5-LE TUE SERRATURE SONO CONSUMATE

La vita media di una chiusa esterna è di sette anni. Anche se le tue serrature sono più vecchie e sembrano in buone condizioni, è comunque prudente sostituirle. I meccanismi delle serrature si logorano dopo un uso ripetuto e potresti non capire che c'è un problema fino a quando non è troppo tardi.

Inoltre, qui ci sono alcuni altri segni che il blocco sta fallendo e dovrebbero essere sostituiti:
Problemi che aprono la porta con il lucchetto appropriato
La porta può essere facilmente aperta quando è bloccata
La tua chiave non sbloccherà la porta o si bloccherà facilmente, il che è un segno di un cilindro difettoso
Questi sono alcuni dei segni che i lucchetti stanno fallendo e devono essere sostituiti. Se non sei sicuro, non esitare a chiedere un fabbro professionista. Da come separarsi da un compagno di stanza a rubare le chiavi, ci sono diversi casi in cui è necessario sostituire le serrature esterne. Quando è il momento, non esitate a contattare i professionisti  .

 


Fonte notizia: https://www.fabbroeconomico.com


fabbro serrature | Serratura porte blindate | apertura porta blindata |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sicurezza in casa: scegliere le migliori serrature!


Differenze tra porta blindata e porta corazzata, quale è meglio installare?


Vuoi sicurezza nella tua casa? Scegli la porta blindata adatta a te.


Come scegliere una porta blindata


Allarme casa: tutto quello che volevate sapere


I sistemi di sicurezza meccanici per la nostra abitazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

3 segni che ci indicano di sostituire il rubinetto

3 segni che ci indicano di sostituire il rubinetto
 Usi i rubinetti di casa tua ogni giorno? Che tu stia lavando le mani, lavando i piatti o riempiendo la vasca per i bagni dei bambini, dipendi da loro per lavorare in modo affidabile. A causa di questo uso costante, anche i problemi più piccoli con i rubinetti possono causare stress significativi. Riparare rubinetti usurati o danneggiati è un lavoro per un idraulico qualificato& (continua)

Condizionatori Milano , suggerimenti da non trascurare

Condizionatori Milano , suggerimenti da non trascurare
 Un gradito sollievo dal caldo soffocante delle estati è la fresca brezza del condizionatore d'aria. Dopo aver investito molto tempo e denaro nella ricerca di un condizionatore d'aria adatto al tuo utilizzo e al tuo budget, è imperativo che tu adotti i migliori servizi di installazione di condizionatori d'aria per assicurarti di godere appieno dei benefici del tuo nuovo prezioso (continua)

Assistenza caldaie , 5 segnali che ti suggeriscono l'intervento

Assistenza caldaie , 5 segnali che ti suggeriscono l'intervento
 Le caldaie ad acqua sono essenziali per mantenere il comfort e la pulizia a casa, e con la corretta manutenzione, una caldaia di qualità durerà per decenni. Ma a volte anche con la manutenzione le cose possono andare storto. Per evitare i problemi prima che peggiorino, sotto ci sono cinque segnali che indicano un controllo imminente altrimenti si arriverà (continua)

Anche la porta blindata può essere aperta dai ladri

Anche la porta blindata può essere aperta dai ladri
Uno dei modi migliori per proteggere te stesso e la tua famiglia è quello di garantire che la tua casa sia adeguatamente protetta, indipendentemente dal fatto che tu sia lì o meno. La maggior parte delle case, se non tutte, oggi è dotata di una qualche forma di meccanismo di blocco il cui scopo principale è quello di tenere gli intrusi fuori e tenere dentro gli oggett (continua)

Le cose da sapere prima di chiamare un fabbro

Le cose da sapere prima di chiamare un fabbro
 Se si vuole ottenere un ottimo servizio da un fabbro per un pronto intervento nella vostra zona bisognerebbe essere molto pazienti nel cercare un ottimo professionista , ma non sempre è così in quanto presi dalla paura e dall'agitazione si chiama il primo fabbro che si trova su Google.   Molti fabbri pagano per comparire in prima pagina dei motori di ricerca e quind (continua)