Home > Musica > DAPHNE and fiends, in onda ieri sera.

DAPHNE and fiends, in onda ieri sera.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

DAPHNE and fiends, in onda ieri sera.

 E' stato trasmesso ieri sera dalle ore 22,00 lo speciale "Daphne and friends" che avevamo annunciato nei giorni scorsi su Canale Italia 161.

Un successo è dire poco. L'evento è stato seguito da moltissimi telespettatori che erano stati informati dell'evento attraverso i social più noti.

Daphne ha eseguito brani del suo CD ed ha duettato con i suoi friends ospiti, con brani di successo internazionali di ognuno di loro. Hanno poi anche cantato da soli (Franco Dani, Michele, Dino, I Santo California e la figlia di Daphne, la poiccola Ester d'Annunzio).

Emozioni a non finire. Regia perfetta che raccontava, col movimentp delle camere, ogni verso, ogni parola in una elegante scenografia di Antonio Domenicone.

Bravi, complimenti all'equipe di Goianni Turco che ne è stato produttore e regista e complimenti soprattutto a Daphne (Barillaro all'anagrafe) che ha saputo tenere salde le redini dalla prima all'ultima inquadratura, dalla prima all'ultima nota.

Bravi anche i quattro ballerini: Fabrizio Musilli, Federica Chichiriccò, Domenico De Filippis, Gioia Damiani che hanno accompoagnato lo spettacolo co una coreografia magfistrale. Grazioso l'intervento del sax di Enrico Fucetola nei vari momenti di "Ho camminato" e "La voce del silenzio" per un omaggio a Paolo Limiti.

Vi seguiremo nei prossimi eventi. Complimenti. 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


HP Leads Industry to New School of Cyber Defense


HP Introduces User Behavior Analytics Solution to Accelerate Detection of Insider Threats


P.Charlotte Stein Infantellina presenta Francesco Visalli "Realtà alternativa" mostra personale 24.06 - 09-07-2011


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


New resources expand proven automation solutions, products and system integration


 

Stesso autore

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.
Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.
Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)

AGNELLO

AGNELLO
LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci, quindici anni di musica.
MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua at (continua)