Home > Altro > Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Scopri il mondo Aveda  negli store Pinalli di Modena e Lodi

MODENA store Pinalli : 12 dicembre 2018 dalle 9,30 alle 14,00– Via Emilia 241

LODI store Pinalli 16 dicembre 2018 dalle 10,00 alle 12,30 – Piazza Vittoria 29

Il 12 dicembre presso lo store Pinalli di Modena e il 16 dicembre presso lo store Pinalli di Lodi sarà possibile scoprire il mondo AVEDA.

Ma non solo:

grazie alla collaborazione AVEDA con Gloss Hair Salon di Modena e Susanna Sperlecchi di Hair Beauty Sun Institute di Lodi basterà fissare a €15 un appuntamento per realizzare l’acconciatura per le Feste e ricevere un buono di pari valore da spendere sui prodotti per capelli AVEDA.

  Gli eventi AVEDA negli store Pinalli del 12 dicembre a Modena e del 16 dicembre a Lodi sono stati infatti studiati in collaborazione con chi il mondo AVEDA lo conosce bene: Gloss Hair Salon a Modena e Hair Beauty Sun Institute di Susanna Splerlecchi a Lodi. La missione di AVEDA è da sempre stata quella di prendersi cura del mondo in cui viviamo: dalla creazione di prodotti al loro uso nella società. AVEDA offre un’ampia gamma di prodotti per hair care, invati advanced TM, skin care, corpo, men, makeup, pure-fume TM. ed è da sempre impegnata a dare esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre alla cosmesi, abbracciando tutto il mondo. Pinalli, per essere sempre più vicina alle nuove esigenze informative sui prodotti dei suoi clienti, ha studiato e sta iniziando a presentare al mercato questo nuovo format a supporto dei brand riconosciuti per le loro caratteristiche distintive di prodotto. Un’opportunità unica per conoscere in tutti i loro aspetti brand e prodotti anche tramite collaborazioni con i saloni di bellezza. Con AVEDA, marchio di alta gamma nel segmento cura del capello, questa nuova formula di collaborazione si evidenzia in tutti i suoi aspetti ed è da una parte strategica ma anche differenziante per Pinalli sul mercato. Un’iniziativa innovativa che ha come fine quello di arricchire e far riconoscere ai clienti il reale valore dei prodotti presenti negli store da oggi anche grazie ad un servizio differenziante: infatti, oltre alla personalizzazione a scaffale, per Aveda sarà anche disponibile una seduta per i clienti dove una Vendeuse Pinalli su richiesta potrà effettuare pieghe e acconciature trendy. Conoscere i brand presenti nel mondo della cosmetica è importante. Tutto questo negli store Pinalli è sempre più ‘toccabile con mano’ ed è la dimostrazione che Pinalli pensa ai suoi clienti anche nella scelta dei suoi partner.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #aveda | #evento | #modena | #lodi | #haircare | #curacapelli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”


Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata


Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store


12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it


Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”
Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”
  Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR
  Da dicembre 2019 è stata affidata a Blu Wom Milano tutta l’attività di ufficio stampa e PR per il progetto ‘Sbullit Action’ di Fondazione Vento. Il progetto, in collaborazione con Digital Ideators, è rivolto alla prevenzione sociale del disagio giovanile e in partico­lare alla lotta contro il fenomeno del bullismo.   Sbu (continua)

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”
La serata celebra l’arrivo della stagione delle feste nell’accogliente e raffinato ristorante Acanto. Martedì 3 dicembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Acanto – Hotel Principe di Savoia – Piazza della Repubblica 17 – Milano L’elegante ed accogliente ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia, con la sua cucina a vist (continua)

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante premiato sia ai Bellavita Awards che all’interno della Guida Vini D’italia 2020 del Gambero Rosso assieme a L’alba e la Pietra 2014

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante premiato sia ai Bellavita Awards che all’interno della Guida Vini D’italia 2020 del Gambero Rosso assieme a L’alba e la Pietra 2014
  Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” si è aggiudicato 2 Stelle ai Bellavita Awards, mentre all’interno della Guida Vini d’Italia 2020 del Gambero Rosso hanno ottenuto due bicchieri neri il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” e L’Alba e la Pietra 2014. I Bellavit (continua)