Home > Altro > Leggete Scintilla n. 94 - dicembre 2018

Leggete Scintilla n. 94 - dicembre 2018

articolo pubblicato da: www.piattaformacomunista.com | segnala un abuso

Buongiorno compagni e amici, è in diffusione Scintilla n. 94 (dicembre 2018), giornale del proletariato rivoluzionario. Per leggerlo e scaricarlo visitate il sito internet www.piattaformacomunista.com Fra gli articoli pubblicati: Le prospettive della situazione italiana; Proseguire la lotta al decreto Salvini; Intensificazione dello sfruttamento e del controllo nei luoghi di lavoro; FCA, un anno di cassa integrazione straordinaria a Mirafiori; Movimento delle donne; “Libertà di stampa”; Muri da abbattere; I 100 anni della Terza Internazionale e le prospettive odierne; Siamo interessati a conoscere la vostra opinione sul contenuto di questa edizione. Vi invitiamo a: - spedirci corrispondenze, comunicati, volantini, denunce politiche; - far circolare Scintilla; - inviarci indirizzi e-mail di possibili interessati; - sostenerci con un abbonamento di 25 euro per l'anno 2019 (versamenti sul c.c.p. 001004989958 intestato a Scintilla Onlus). Saluti militanti. Piattaforma Comunista – per il Partito Comunista del Proletariato d’Italia www.piattaformacomunista.com teoriaeprassi@yahoo.it

Piattaforma Comunista | comunicato | uscita Scintilla dicembre 2018 |

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono

Frode , droga , mobbing

Leggi, discuti, fai circolare e sostieni Scintilla n. 82 - settembre 2017

Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano

Leggete Scintilla n 87 (marzo 2018)!

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

NO all’intervento imperialista e alla reazione borghese, solidarietà con i lavoratori e il popolo del Venezuela In Venezuela è in atto un tentativo di colpo di Stato, attraverso l’autoproclamazione a presidente ad interim di Juan Guaidò. Siamo di fronte a un'azione concertata dell'opposizione di estrema destra venezuelana, dell'imperialismo USA e dei governi complici del Brasile, Colombia, Perù, (continua)

Invito alla lettura di "Scintilla", n. 95 - gennaio 2019

Care/i compagne/i, presentiamo “Scintilla" n. 95 (gennaio 2019), giornale del proletariato rivoluzionario. Per leggerlo e scaricarlo visitate il sito internet www.piattaformacomunista.com Fra gli articoli pubblicati segnaliamo: Battere il governo Salvini-Di Maio sul terreno della lotta di classe Il “Decreto sicurezza” va cancellato con l’unità d’azione del proletariato! Il "reddito (continua)