Home > Eventi e Fiere > Walter Ricci illumina il secondo appuntamento de "Durante Natale Festival 2018" a Frattamaggiore

articolo pubblicato da: Angela Andolfo | segnala un abuso

Walter Ricci illumina il secondo appuntamento de

Dopo lo strepitoso successo riscosso lo scorso 8 Dicembre in Piazza Umberto I a Frattamaggiore con l’inaugurazione della Kermesse “Durante Natale Festival 2018”, a cura dell’Amministrazione Comunale e finanziato dalla Regione Campania del villaggio di Babbo Natale, mercatini natalizi, l’accensione di uno strepitoso e scintillante albero di 16 metri e con lo spettacolo portato in scena da Peppe Barra ed intitolato La Cantata dei Pastori “La Natalizia” svoltosi a seguire al Teatro De Rosa, ieri domenica 10 Dicembre si è registrato il tutto esaurito per il secondo appuntamento. Sul palco la musica d’autore, con il concerto “Italia Jazz Christmas” di Walter Ricci che spopola ovunque grazie alla sua splendida voce, definita una tra le più interessanti del panorama italiano.

Talento campano proiettato nella sfera internazionale della musica jazz, Ricci ha duettato con il big Michael Buble in "The Door is Still Open to My Heart", la traccia numero 6 dell'ultimo album intitolato "Due", occasione maturata grazie alle numerose ospitate a “Domenica In” con Pippo Baudo.

E' stato protagonista, inoltre, di varie tournèe a Parigicollezionando una serie di ulteriori collaborazioni artistiche di alto profilo.

Il giovane e talentuoso artista partenopeo ha riscaldato il pubblico e la serata non solo come cantante, ma anche nell’insolita veste di pianista.

Con lui a completare il "live-act", il basso di Daniele Sorrentinogaranzia di classe e solidità, e Lorenzo Tucci, dal tocco inconfondibile, alla batteria.

Una macchina del suono, quella guidata da Walter Ricci, che con un'attenzione particolare alle sonorità moderne, spazio all’improvvisazione e anche con un occhio alle contaminazioni, ha dato vita ad un concerto ricco de feeling e dagli sviluppi imprevedibili.

Gli ospiti intervenuti in sala, infatti, sono rimasti affascinati ed entusiasti del concerto  “Italia Jazz Christmas” impreziosito dalla voce di Walter Ricci che ha fatto da contrappunto al tappeto ritmico di sonorità musicali fornite dai musicisti con lui sul palco.

La rassegna, la cui comunicazione è affidata alla consolidata professionalità della “F.K. Mediaservice”, tornerà per il prossimo appuntamento venerdì 14 Dicembre 2018 alla Basilica di San Sossio Levita e Martire dove, alle ore 18:30, si terrà il “I concerto per Durante” con “B. Capasso e G. Mazzini”.

RICCI CASA: al via il progetto per il rinnovo dei suoi 6 store.

RICCI CASA rilancia la brand identity dei suoi store anche grazie a una nuova e ampia gamma di servizi e garanzie offerte al cliente finale!

RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity.

Le camerette Ricci Casa: massima personalizzazione e un’ampia gamma di combinazioni per rendere unica la camera dei più piccoli!

Una piacevole serata al PalaPizza di Frattamaggiore

Benvenuti in RICCI CASA MAGAZINE! Ogni venerdì arriva direttamente a casa vostra via web il nuovo prodotto editoriale Ricci Casa.

AL VIA LA II EDIZIONE DELLA 10MIGLIANORMANNA

Domenica 12 maggio si corre ad Aversa la 2 edizione della “10migliaNormanna”, gara podistica organizzata dalla Asd Podistica Normanna. Il percorso, atipico per la lunghezza prevista, 16,090km, si snoda lungo i comuni di Aversa e Lucsciano, e quest’anno si pregia di  avere il Patrocinio dell’Unicef, oltre a quello dei due comuni indicati, dell’Aspal (Associazione (continua)

NUOVE FRONTIERE CHIRURGICHE E TERAPEUTICHE IN OCULISTICA

Venerdì 10 Maggio 2019 al centro congressi “SALUS” della “Casa si Cura Salus” di Battipaglia si terra’ un corso basico: “Nuove frontiere chirurgiche e terapeutiche in oculistica”. Al corso, organizzato Dalla Unita’ Funzionale di Oculistica, diretta dai Dottori Lino Guarracino ed Elio Trotta e patrocinata dalla “Casa di Cura Privata (continua)

Vivi Napoli con Trinus Company.

Il Tour Operator Trinus Company nasce dall’esperienza e dalla collaborazione consolidata di quattro professionisti napoletani, ognuno specializzato in un ambito del “servizio al cliente”. Il background della Società è frutto delle relazioni intessute in questi anni con interlocutori istituzionali e privati, durante fiere, eventi e collaborazioni pregresse. L’ (continua)

#NonCiFermaNessuno, tour motivazionale ideato e promosso da Luca Abete

“Ho creduto fermamente in questa idea che all’inizio sembrava folle, ma che anno dopo anno ha dimostrato di essere un progetto concreto e di grande successo. Un esperimento decisamente riuscito andato ben oltre le aspettative, incontrando la gratitudine degli studenti, l’entusiasmo del mondo accademico e l’apprezzamento delle istituzioni. Se da una parte in molti ci (continua)

GRANDE SUCCESSO AL CONVEGNO SULLA DONAZIONE DEGLI ORGANI