Home > Spettacoli e TV > Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria su La7.  Protagonista durante le Feste

Gattoni Rubinetteria torna in onda dal mese di dicembre per presentare al pubblico del piccolo schermo le collezioni colore che rappresentano il marchio distintivo dell’azienda.

Ad essere al centro dell’attenzione, nella campagna pubblicitaria di Gattoni Rubinetteria, è anche il design contemporaneo, grazie alla partecipazione dell’architetto Paolo Bussi che, nello spot, sottolinea la sua scelta di avvalersi sempre dei rubinetti firmati Gattoni per ottenere un risultato affidabile, funzionale e contemporaneamente una resa estetica di forte impatto.

Lo spot sarà trasmesso in televisione a cavallo tra il 2018 e il 2019, per chiudere l’anno e aprire la nuova annualità all’insegna dell’alta qualità e dello stile Made in Italy.

Lo spot è disponibile al seguente link:

www.gattonirubinetteria.it

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.it

Gattoni Rubinetteria | La7 | spot | Paolo Bussi | made in Italy |

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Al via “Gattoni Academy”. L’appuntamento su You Tube per semplificare l’installazione

Termostatici Inox di OMBG. Tutto il comfort dell’acciaio

Le soluzioni componibili della serie Seventy sono disponibili anche con le parti decorative in acciaio AISI 316. All’interno dell’ampia gamma di proposte termostatiche realizzate da Ombg, si distinguono per affidabilità funzionale e versatilità stilistica le soluzioni modulari e componibili della serie Seventy. La gamma, che prende il nome dalle misure ridotte della piastra decorativa, in virtù dell’intelligente cartuccia termostatica che integra filtri e valvole di non ritorno, si presta a molteplici possib (continua)

U-Power Lady. Sicure e femminili a lavoro