Home > Spettacoli e TV > Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria su La7.  Protagonista durante le Feste

Gattoni Rubinetteria torna in onda dal mese di dicembre per presentare al pubblico del piccolo schermo le collezioni colore che rappresentano il marchio distintivo dell’azienda.

Ad essere al centro dell’attenzione, nella campagna pubblicitaria di Gattoni Rubinetteria, è anche il design contemporaneo, grazie alla partecipazione dell’architetto Paolo Bussi che, nello spot, sottolinea la sua scelta di avvalersi sempre dei rubinetti firmati Gattoni per ottenere un risultato affidabile, funzionale e contemporaneamente una resa estetica di forte impatto.

Lo spot sarà trasmesso in televisione a cavallo tra il 2018 e il 2019, per chiudere l’anno e aprire la nuova annualità all’insegna dell’alta qualità e dello stile Made in Italy.

Lo spot è disponibile al seguente link:

www.gattonirubinetteria.it

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.it

Gattoni Rubinetteria | La7 | spot | Paolo Bussi | made in Italy |

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Al via “Gattoni Academy”. L’appuntamento su You Tube per semplificare l’installazione

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina. Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)