Home > Spettacoli e TV > Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria su La7.  Protagonista durante le Feste

Gattoni Rubinetteria torna in onda dal mese di dicembre per presentare al pubblico del piccolo schermo le collezioni colore che rappresentano il marchio distintivo dell’azienda.

Ad essere al centro dell’attenzione, nella campagna pubblicitaria di Gattoni Rubinetteria, è anche il design contemporaneo, grazie alla partecipazione dell’architetto Paolo Bussi che, nello spot, sottolinea la sua scelta di avvalersi sempre dei rubinetti firmati Gattoni per ottenere un risultato affidabile, funzionale e contemporaneamente una resa estetica di forte impatto.

Lo spot sarà trasmesso in televisione a cavallo tra il 2018 e il 2019, per chiudere l’anno e aprire la nuova annualità all’insegna dell’alta qualità e dello stile Made in Italy.

Lo spot è disponibile al seguente link:

www.gattonirubinetteria.it

Gattoni Rubinetteria | La7 | spot | Paolo Bussi | made in Italy |

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Al via “Gattoni Academy”. L’appuntamento su You Tube per semplificare l’installazione

Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

Roberto Crolla Rubinetterie al Cersaie 2019 con le nuove serie Funky e Manhattan

Sotto l’egida del brand “iCROLLA”, l’azienda – che quest’anno festeggia i 55 anni di attività – presenterà alla manifestazione bolognese due nuove interessanti collezioni.   Roberto Crolla Rubinetterie, da oltre mezzo secolo tra i protagonisti del rinomato distretto industriale del Lago d’Orta, si prepara a conquistare il consens (continua)

Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco