Home > Pubblica amministrazione > Una serie di eventi per la magia del Natale

Una serie di eventi per la magia del Natale

articolo pubblicato da: peppebar | segnala un abuso

Una serie di eventi per la magia del Natale
Festività pienamente vissute grazie alle iniziative del Comune Il Natale rappresenta la festa più sentita, carica di tradizioni e fascino. Il Natale è “atmosfera”, uno stato psicologico che si fonda sul rinnovamento del senso di comunione, per abbattere le barriere delle differenze in nome di un fattore che fa parte di ognuno di noi e di cui ognuno è parte: la comunità. Proprio con questo spirito, l’Amministrazione Comunale di Cancello ed Arnone e la Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio”, hanno voluto creare diverse occasioni d’incontro. Si inizia questa sera, 27 dicembre, alle ore 20:00, presso il Salone di Piazza Mercato, con la cena di fine anno dedicata agli over 65. Venerdì 28 dicembre, invece, serata “Street Party” completamente dedicata ai giovani, con Via L. Settembrini che si trasformerà in una vera e propria discoteca all’aperto; 2 postazioni musicali (House Music e Caraibici), street food e tanto divertimento. Sabato 29 Dicembre, alle ore 18:00, spettacolo di cabaret con Simone Schettino, comico e cabarettista italiano che, ironicamente, si autodefinisce “fondamentalista napoletano”. Il 2 gennaio, sempre alle ore 18:00, l’appuntamento è con il Coro Gospel del maestro Affinito che dirigerà 40 orchestrali allietandoci con le più famose canzoni natalizie. Un ringraziamento speciale va anche all’Associazione Commercianti che domenica 23 Dicembre, in Piazza Municipio, hanno regalato un sorriso ai più piccini con l’arrivo di Babbo Natale. Il 6 gennaio, invece, si aspetterà l’arrivo della Befana. “Una serie di eventi per far vivere appieno la magia del Natale, un Natale da ricordare e che, sono sicuro, diventerà un appuntamento annuale”. Queste le parole del sindaco Raffaele Ambrosca che conclude: “Facendo squadra e lavorando insieme si possono raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”. Elisa Cacciapuoti Portavoce Sindaco Raffaele Ambrosca

Festività 2018 19 |

Conoscere il mondo del mistero

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

Partiti a Pozzuoli i Corsi Aibes per ragazzi Speciali

L’istituto “Multicenter” ospiterà l’iniziativa dell’AIBES, iniziata con la presenza delle Istituzioni Dopo i vari successi di iniziative messe in campo e realizzate con ottimi risultati dalla sezione Campania dell’Associazione Italiana Barman e Sostenitori, fra le quali ricordiamo il Concorso Regionale che porterà il vincitore della nostra regione (continua)

ALESSIO LIVE con “Tutto iniziò da me”

Venerdì 10 maggio 2019 da “MASTUNICOLA” NAPOLI. Un appuntamento da non perdere con uno dei più apprezzati interpreti della canzone napoletana moderna. Alessio (nella foto), infatti, venerdì 10 maggio 2019 è l’atteso protagonista di uno spettacolo musicale che è stato programmato nel locale “Mastunicola”, diretto da Luigi Errico, sito in via Pallucci 160 a Pianura. Alessio (al secolo Gaetano Car (continua)

I prossimi eventi dell’AMIRA

Iniziative di Solidarietà e Prestigio della Campania in campo nazionale Nel corso della recente riunione dei soci dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti & Alberghi, ospitata dall’Hotel Paradiso di Napoli, in una delle splendide sale dalle quale è possibile godere una visione completa dell’incantevole golfo partenopeo, son stati svelati ai soci Amira, ai soci dell’Associazione Italiana Barma (continua)

Anteprima su “Tv2000” del singolo “COME PIOGGIA”, di ANNA CAPASSO

La cantautrice ne anticipa l’uscita dell’Ep lunedì 6 maggio 2019, ORE 19.30 E Da venerdì 10 maggio 2019 SU TUTTI I DIGITAL STORE Lunedì 6 maggio 2019 arriva - in anteprima su “Tv2000” (alle ore 19.30 sul canale 28 del digitale terrestre e sul 157 di Sky) – il singolo “Come pioggia” della cantautrice Anna Capasso che anticipa l’uscita dell’Ep ad ottobre. Il brano (firmato a quattro mani con M (continua)

Una serata d’eccezione quella organizzata a Tenuta D’Ausilio

Successi di gusti decretati dall’opera di Arturo Fusco E’ stata una idea geniale e vincente quella di Arturo Fusco, executive chef di Tenuta D’Ausilio, e Presidente regionale campano della Associazione Professionale Cuochi Italiani, che ha organizzato insieme ai proprietari della struttura, una degustazione di prodotti di eccellenza dell’enogastronomia, invitando produttori e promotori di prodott (continua)