Home > Eventi e Fiere > Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo


A causa del maltempo e della pioggia, la prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto è stata annullata. Il grande evento ideato dall'art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice nel piccolo comune della Città Metropolitana di Bari in Puglia prevedeva le performance della star della musica dance anni '90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, del famoso dejaay e conduttore radiofonico del programma Lo Zoo di 105Paolo Noise, del giovane rapper pugliese Reckless e degli Havana Group.

«Dopo diversi incontri nei vari uffici preposti per la sicurezza e preso atto dei comunicati meteo giunti in tutti i comuni limitrofi circa l'allerta meteo e un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche nelle prossime ore - dichiara l'art director Miky Falcicchio -, abbiamo deciso di annullare il Capodanno in piazza.  Informiamo i nostri partner e sponsor che saranno inseriti a titolo gratuito e con lo stesso progetto di comunicazione nella prossima grande manifestazione, prevista tra circa 60 giorni con artisti e dirette tv, così come sarebbe stato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto. È stata una decisione difficile - conclude Falcicchio -, dopo mesi lunghi e intensi di lavori e sacrifici, ma non possiamo non mettere davanti a tutto la sicurezza di spettatori e visitatori».

paolo noise | miky falcicchio | regina | reckless | havana group | regina | capodanno 2019 | capodanno | capodanno 2019 a toritto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105


Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Carnevale 2019 a Toritto: Kim Lukas presenta Upside Down, Regina scalda il pubblico


Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile


Cosa fare a Roma a Capodanno 2016. Tutti gli eventi. Info, offerte e prevendite online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari
Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il corso triennale di Operatore della Ristorazione è organizzato da Il Tratto di Unione in collaborazione con l'IPSSAR Armando Perotti ed è destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni. È riconosciuto e sostenuto dallo Stato, dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia nell'ambito del Por Puglia FESR-FSE 2014-2020, avviso pubblico OF/2019 "Offerta formativ (continua)

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo
Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby
Massimo Giletti ha invitato a Non è L’Arena un giovane trapper, dandogli cosi una pubblicità mediatica e scatenando la critica dello scrittore Claudio Raccagni.   Così per la prima volta il trapper Jordan Jeffrey Baby ha incontrato il palco televisivo e la fama nazionale grazie all’ospitata da Massimo Giletti.   Un’ospitata che non è piac (continua)

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna
Carla Sanchez ha scelto due testimonial d'eccezione per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale.  L’affascinante e bravissima attrice della serie tv “Furore 2”, Raffaella Di Caprio, è la protagonista della nuova collezione primavera-estate 2020. «Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la modella e (continua)

Anna Dello Russo ai giovani: "Servono disciplina sul lavoro e tanto studio"

Anna Dello Russo ai giovani:
Anna Dello Russo è una delle icone internazionali di moda e regine indiscusse di stile e tendenze. La guardiana della moda ha rilasciato una bellissima intervista a Fashion in Star, il nuovo format condotto da Vincenzo Maiorano. Come si legge su NotizieAudaci, la fashion brand ambassador e scientific director dell’Istituto Maragoni ha ripercorso alcune tappe significative della sua f (continua)