Home > Turismo e Vacanze > Gran successo a Cancello ed Arnone per le feste di fine anno

Gran successo a Cancello ed Arnone per le feste di fine anno

articolo pubblicato da: peppebar | segnala un abuso

Gran successo a Cancello ed Arnone per le feste di fine anno
La popolazione partecipa ed esulta alle iniziative realizzate dall’Amministrazione Ambrosca e la Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio” Ottimi i risultati delle serate svolte secondo il programma natalizio stilato in concomitanza tra l’Amministrazione Comunale targata Ambrosca e la Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio”. Nessun cittadino è stato trascurato e ci sono stati vari eventi tenendo conto delle esigenze di ogni fascia di età. Dapprima la festa per gli over 65 del 27 dicembre scorso, poi lo “Street Party”, che ha avuto luogo il 28 dicembre u.s., interamente dedicato ai giovani che hanno potuto ballare e divertirsi in un tratto di Via L. Settembrini, ovviamente chiusa al traffico, con ben due postazioni musicali. Una serata che è iniziata alle ore 09:00 ed ha avuto termine alle ore 24:00; 14 ore sono che sono state sufficienti a fare in modo che i ragazzi giovani di Cancello ed Arnone si ritrovassero in un ambiente ben conosciuto e ben controllato dalla onnipresente Protezione Civile, che si è presa cura del buon esito dei vari eventi, in modo da evitare eventuali e spiacevoli incidenti. Il 29 dicembre, invece, è stata realizzata una serata esilarante all’insegna del divertimento con bravissimi comici e l’insuperabile Simone Schettino. Durante la serata è poi intervenuto il dott. Pezzolo Vincenzo che ha presentato il progetto “Benessere Giovani - Organizziamoci” per i giovani talenti di Cancello ed Arnone. Infatti, per quanto ci è dato capire, a breve ci sarà uno sportello orientamento, corsi di formazione gratuiti e tirocini in aziende per i giovani inoccupati dai 16 ai 35 anni. I tirocini avranno una durata di 6 mesi e la retribuzione sarà interamente a carico della Regione. Gli assi prioritari di questo progetto sono: ASSE 1: Occupazione. ASSE 2: Inclusione sociale e lotta alla povertà. ASSE 3: Istruzione e Formazione. Molte altre novità sono previste per questo straordinario progetto, ma presto ci sarà uno sportello con del personale idoneo a fornire ogni spiegazione richiesta. Continuando i divertimenti delle festività natalizie e nell’augurare a tutti un felicissimo 2019, vi diamo appuntamento quest’oggi 2 gennaio, per il concerto di Musica natalizia, Classica, Sinfonica, Moderna e Ottocento Napoletano, con un’orchestra, composta da 40 orchestrali diretti dal maestro Affinito, ed un Coro Gospel. Elisa Cacciapuoti Portavoce Sindaco Raffaele Ambrosca

Buon Anno 2019 |

Adriana Caprio presenta il suo libro

Successo a Cancello ed Arnone per il Concerto di Capodanno

Protesta del Sindaco di Cancello ed Arnone per l’infelice battuta sulla Mozzarella di Bufala

Grande successo per la presentazione del libro di Adriana Caprio

Nove colli running 202,4 km: una donna vince il titolo di Uomo d'acciaio

Le recenti adesioni del Comune di CANCELLO ED ARNONE al bando per l’accesso ai contributi destinati agli enti locali della Regione Campania

Partiti a Pozzuoli i Corsi Aibes per ragazzi Speciali

L’istituto “Multicenter” ospiterà l’iniziativa dell’AIBES, iniziata con la presenza delle Istituzioni Dopo i vari successi di iniziative messe in campo e realizzate con ottimi risultati dalla sezione Campania dell’Associazione Italiana Barman e Sostenitori, fra le quali ricordiamo il Concorso Regionale che porterà il vincitore della nostra regione (continua)

ALESSIO LIVE con “Tutto iniziò da me”

Venerdì 10 maggio 2019 da “MASTUNICOLA” NAPOLI. Un appuntamento da non perdere con uno dei più apprezzati interpreti della canzone napoletana moderna. Alessio (nella foto), infatti, venerdì 10 maggio 2019 è l’atteso protagonista di uno spettacolo musicale che è stato programmato nel locale “Mastunicola”, diretto da Luigi Errico, sito in via Pallucci 160 a Pianura. Alessio (al secolo Gaetano Car (continua)

I prossimi eventi dell’AMIRA

Iniziative di Solidarietà e Prestigio della Campania in campo nazionale Nel corso della recente riunione dei soci dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti & Alberghi, ospitata dall’Hotel Paradiso di Napoli, in una delle splendide sale dalle quale è possibile godere una visione completa dell’incantevole golfo partenopeo, son stati svelati ai soci Amira, ai soci dell’Associazione Italiana Barma (continua)

Anteprima su “Tv2000” del singolo “COME PIOGGIA”, di ANNA CAPASSO

La cantautrice ne anticipa l’uscita dell’Ep lunedì 6 maggio 2019, ORE 19.30 E Da venerdì 10 maggio 2019 SU TUTTI I DIGITAL STORE Lunedì 6 maggio 2019 arriva - in anteprima su “Tv2000” (alle ore 19.30 sul canale 28 del digitale terrestre e sul 157 di Sky) – il singolo “Come pioggia” della cantautrice Anna Capasso che anticipa l’uscita dell’Ep ad ottobre. Il brano (firmato a quattro mani con M (continua)

Una serata d’eccezione quella organizzata a Tenuta D’Ausilio

Successi di gusti decretati dall’opera di Arturo Fusco E’ stata una idea geniale e vincente quella di Arturo Fusco, executive chef di Tenuta D’Ausilio, e Presidente regionale campano della Associazione Professionale Cuochi Italiani, che ha organizzato insieme ai proprietari della struttura, una degustazione di prodotti di eccellenza dell’enogastronomia, invitando produttori e promotori di prodott (continua)