Home > Turismo e Vacanze > Riccione: Oltre 100 Coraggiosi per il Primo Bagno del Capodanno 2019

Riccione: Oltre 100 Coraggiosi per il Primo Bagno del Capodanno 2019

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Riccione: Oltre 100 Coraggiosi per il Primo Bagno del Capodanno 2019

 Come da tradizione l’appuntamento di inizio anno a Riccione è sulla spiaggia di piazzale Roma per il primo tuffo del 2019, un’occasione che anche in questa edizione ha richiamato sulla spiaggia libera di piazzale Roma migliaia di spettatori e curiosi.

 

Sono stati oltre cento i coraggiosi che si sono tuffati in Adriatico questa mattina, persone di ogni età e provenienti da tutte le parti d’Italia.

Più di 50 gli harleysti di Riccione Chapter, arrivati in piazzale Roma rigorosamente in sella ai loro bolidi, ma con accappatoio rosso e maxi-gonfiabili di ogni tipo.

A dare il via alla corsa verso il mare il sindaco Renata Tosi.

Tra i tanti che hanno sfidato il freddo e le onde anche diversi consiglieri comunali e l’assessore al turismo Stefano Caldari.

Anche Rudy Zerbi, in questi giorni a Riccione per il Capodanno di DEEJAY On Ice, non si è voluto perdere l’evento che ad ogni anno raccoglie sempre più temerari e goliardia.

L’organizzazione come sempre è curata dalla Cooperativa Bagnini in collaborazione con il Comune, la Protezione Civile, la Croce Rossa e la Capitaneria di porto che garantiranno la sicurezza in mare.

Come ogni anno le offerte raccolte sono destinate all’acquisto di strumentazione per i reparti di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Ceccarini di Riccione.

Foto: Daniele Casalboni

 

Video credits: Comune di Riccione

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

 

Bagno di Capodanno | Cento Coraggiosi | comune di riccione | Daniele Casalboni | divertimento | emilia romagna | Mare adriatico | piazzale roma | primo tuffo del 2019 | riccione | Riccione anche d inverno | riprese video | Sindaco Renata Tosi | spiagge | spiaggia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012


Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca


1ᵃ RICCIONE WOMEN ON BIKE CITY TOUR


Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre
 Oltre cinquanta produttori vi aspetteranno in questa nuova area fieristica idoneamente coperta per assicurare lo svolgimento con tutte le condizioni atmosferiche. Scoprite centinaia di prodotti genuini che non si trovano in nessun supermercato! 26 Ottobre: Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni Aper (continua)

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019
 Manca veramente poco, ritorna a Pergine Valsugana sabato 9 novembre il corteo “Fiume che cammina” regia di Alberto Pattini alla terza edizione con da protagoniste le capre pezzate mòchene dell’associazione allevatori di Bedollo. Il ritrovo é previsto alle ore 16.00 sul sagrato della Chiesa Natività di Maria in Via Garibaldi 19 (davanti al cimitero) con (continua)

Il Bioparco di Roma Accoglie due Rinoceronti Bianchi Thomas e Kibo

Il Bioparco di Roma Accoglie due Rinoceronti Bianchi Thomas e Kibo
 Il Bioparco di Roma ha accolto due rinoceronti bianchi, Thomas e Kibo, di circa tre anni di età, provenienti da giardini zoologici del nord Europa del circuito EAZA (l’Associazione europea Zoo e Acquari) I due animali hanno a disposizione una nuova  area di oltre 2.600 mq in cui è stata ricostruita un’ambientazione di savana africana, con piante per lo pi (continua)

La Polizia festeggia al Colosseo il Patrono San Michele Arcangelo

La Polizia festeggia al Colosseo il Patrono San Michele Arcangelo
 In occasione della vigilia della celebrazione di San Michele Arcangelo, alla presenza del Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese e del Capo della Polizia, Franco Gabrielli, la Polizia di Stato sceglie la musica quale strumento di aggregazione, legalità e cultura per rendere omaggio al proprio santo patrono, in un contesto storico e monumentale di estrema bellezza, patrimonio m (continua)

Selfie Solidale davanti al Colosseo Contro il Cancro Infantile

Selfie Solidale davanti al Colosseo Contro il Cancro Infantile
 L’attrice Claudia Conte, da sempre attenta e attiva nel sociale, sarà madrina della manifestazione dell’Associazione Peter Pan Onlus “Accendi la speranza contro il tumore infantile”, che si terrà il 28 Settembre alle ore 21 a Largo Agnesi il Colosseo.  Con il sostegno di ACEA e la collaborazione del MiBACT, il Parco Archeologico del Colosseo sar&ag (continua)