Home > Altro > Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Proseguirà per tutto il 2019 il piano di allargamento distributivo e di restyling della nota catena italiana Pinalli. A Parma, il punto vendita di Piazza Ghiaia si sposterà dall’altro lato della piazza di fronte al vecchio negozio per offrire alle amanti del beauty un nuovo concept store in linea con le aperture Pinalli dell’anno appena trascorso, senza però far cambiare abitudini e permettendo loro di continuare a vivere l’esperienza di shopping Pinalli nello storico contesto commerciale della città. Schermata 2019-01-08 alle 10.01.03 Continua il periodo di grandi cambiamenti e novità per Pinalli: un cammino costante che inaugura il 2019 con l’apertura di un nuovo punto di vendita ubicato nella centralissima Piazza Ghiaia 43/a a Parma e che andrà a sostituire quello attualmente presente al numero 1/c. Parma per Pinalli rappresenta una location molto importante e strategica dove attualmente il brand si posiziona come catena più diffusa e capillare grazie ai suoi 3 store: oltre a Piazza Ghiaia Pinalli è infatti presente anche in Piazza Garibaldi e presso il Centro Commerciale Eurotorri. Il format espositivo e di comunicazione del nuovo store si allinea a quello che contraddistingue i nuovi punti vendita già dallo scorso biennio. Una evoluzione che caratterizza il layout del punto vendita ma lascia inalterati i punti di forza della proposta del marchio al cliente a partire dalla consulenzialità e professionalità del personale di vendita fino all’offerta di un’ampia gamma di servizi beauty e ai benefici assicurati dalla fidelity card Pinalli. Per festeggiare il primo traguardo del 2019, Pinalli ha previsto numerose attività promozionali instore: prezzi favolosi su molti articoli di grandi marche e un regalo a tutte le clienti già sul primo acquisto a partire da € 29. E, per chi non possiede ancora la fidality card, sono state anche studiate fantastiche condizioni per premiare le nuove utilizzatrici. Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile testare profumi e provare trattamenti make up e soin e avere quindi l’opportunità di scoprire i prodotti di tutte le case cosmetiche inserite che presentano anche molte importanti novità: oltre ai nomi più importanti come Chanel, Dior, Shiseido, Guerlain, Lancôme, Yves Saint Laurent, Collistar, Clinique e ai marchi per le clienti giovanissime come Pupa e Neve, si potranno sempre trovare le ormai note linee esclusive Pinalli : Avivah, Voynich, Animal Fragrance e Lie Cosmetics. A supporto della nuova apertura è prevista una forte attività di comunicazione social, attività di street marketing e attività di fidelizzazione presso lo store. “La nuova apertura di Parma è la perfetta sintesi di concept distributivo Pinalli ed è l’immagine di store del brand che da qualche mese vogliamo far arrivare ai nostri clienti. Ogni nostra nuova apertura, ogni restyling ci confermano sempre di più che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta per realizzare il piano strategico iniziato nel 2018 con “DestinAZIONE2020”– dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossetti. Parma è la prima novità 2019: ne abbiamo allo studio molte altre, già pronte nel cassetto, che presenteremo al momento opportuno. La nostra volontà ed il nostro lavoro saranno sempre più mirate e focalizzate sulle esigenze del cliente: un cliente che deve sentirci sempre presenti, di aiuto e attenti alle sue esigenze e che da oggi, grazie alla nostra strategia omnicanale, potrà vivere un’esperienza d’acquisto unica e completa. Piazza Ghiaia a Parma ne è ora l’esempio reale. Quello a cui puntiamo è assicurarci sempre di più la fidelizzazione del nostro cliente”. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/pinalli-riapertura-di-pinalli-in-piazza-ghiaia-ad-un-nuovo-numero-civico-e-con-una-veste-completamente-rinnovata/

#pinalli | #riapertura | #beautystores | #parma | #nuovaveste | #esperienzabeauty | #conceptstore |

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)