Home > Altro > Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Proseguirà per tutto il 2019 il piano di allargamento distributivo e di restyling della nota catena italiana Pinalli. A Parma, il punto vendita di Piazza Ghiaia si sposterà dall’altro lato della piazza di fronte al vecchio negozio per offrire alle amanti del beauty un nuovo concept store in linea con le aperture Pinalli dell’anno appena trascorso, senza però far cambiare abitudini e permettendo loro di continuare a vivere l’esperienza di shopping Pinalli nello storico contesto commerciale della città. Schermata 2019-01-08 alle 10.01.03 Continua il periodo di grandi cambiamenti e novità per Pinalli: un cammino costante che inaugura il 2019 con l’apertura di un nuovo punto di vendita ubicato nella centralissima Piazza Ghiaia 43/a a Parma e che andrà a sostituire quello attualmente presente al numero 1/c. Parma per Pinalli rappresenta una location molto importante e strategica dove attualmente il brand si posiziona come catena più diffusa e capillare grazie ai suoi 3 store: oltre a Piazza Ghiaia Pinalli è infatti presente anche in Piazza Garibaldi e presso il Centro Commerciale Eurotorri. Il format espositivo e di comunicazione del nuovo store si allinea a quello che contraddistingue i nuovi punti vendita già dallo scorso biennio. Una evoluzione che caratterizza il layout del punto vendita ma lascia inalterati i punti di forza della proposta del marchio al cliente a partire dalla consulenzialità e professionalità del personale di vendita fino all’offerta di un’ampia gamma di servizi beauty e ai benefici assicurati dalla fidelity card Pinalli. Per festeggiare il primo traguardo del 2019, Pinalli ha previsto numerose attività promozionali instore: prezzi favolosi su molti articoli di grandi marche e un regalo a tutte le clienti già sul primo acquisto a partire da € 29. E, per chi non possiede ancora la fidality card, sono state anche studiate fantastiche condizioni per premiare le nuove utilizzatrici. Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile testare profumi e provare trattamenti make up e soin e avere quindi l’opportunità di scoprire i prodotti di tutte le case cosmetiche inserite che presentano anche molte importanti novità: oltre ai nomi più importanti come Chanel, Dior, Shiseido, Guerlain, Lancôme, Yves Saint Laurent, Collistar, Clinique e ai marchi per le clienti giovanissime come Pupa e Neve, si potranno sempre trovare le ormai note linee esclusive Pinalli : Avivah, Voynich, Animal Fragrance e Lie Cosmetics. A supporto della nuova apertura è prevista una forte attività di comunicazione social, attività di street marketing e attività di fidelizzazione presso lo store. “La nuova apertura di Parma è la perfetta sintesi di concept distributivo Pinalli ed è l’immagine di store del brand che da qualche mese vogliamo far arrivare ai nostri clienti. Ogni nostra nuova apertura, ogni restyling ci confermano sempre di più che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta per realizzare il piano strategico iniziato nel 2018 con “DestinAZIONE2020”– dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossetti. Parma è la prima novità 2019: ne abbiamo allo studio molte altre, già pronte nel cassetto, che presenteremo al momento opportuno. La nostra volontà ed il nostro lavoro saranno sempre più mirate e focalizzate sulle esigenze del cliente: un cliente che deve sentirci sempre presenti, di aiuto e attenti alle sue esigenze e che da oggi, grazie alla nostra strategia omnicanale, potrà vivere un’esperienza d’acquisto unica e completa. Piazza Ghiaia a Parma ne è ora l’esempio reale. Quello a cui puntiamo è assicurarci sempre di più la fidelizzazione del nostro cliente”. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #riapertura | #beautystores | #parma | #nuovaveste | #esperienzabeauty | #conceptstore |

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “