Home > Informatica > SHOWin3D a Las Vegas per il Consumer Electronic Show 2019

SHOWin3D a Las Vegas per il Consumer Electronic Show 2019

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

SHOWin3D a Las Vegas per il Consumer Electronic Show 2019

 Martedì 8 gennaio ha ufficialmente preso il via CES 2019, la manifestazione mondiale di riferimento per il settore tecnologico del segmento consumer. Dislocata su una superficie di oltre 255.000 metri quadrati, CES è il palcoscenico naturale per la presentazione di tutte le soluzioni in grado di anticipare il futuro. 

 

Accanto ai big player internazionali come Lg, Samsung e Sony, quest'anno è presente una delegazione italiana di start-up destinate ad affermarsi sul panorama internazionale dell'innovazione. Tra queste spicca SHOWin3D, la piattaforma per la costruzione di applicazioni interattive realizzata da Shin Software in grado di gestire i disegni CAD, processarli con rendering 4K in tempo reale e trasformarli in una straordinaria esperienza immersiva.

 

"Ho accettato con orgoglio ed entusiasmo- dichiara Stefano Provenzano AD di Shin Software - la proposta di unirmi alla delegazione del nostro Paese. Partecipare a CES in qualità di espositore costituisce un'importante occasione per presentare al mondo Hi-Tech le nostre soluzioni B2B e B2C."

 

 

Shin Software srl

Lesa (No) - Via De Filippi, 5

Tel. 0322 77081 

https://www.showin3d.cominfo@shinsoftware.it

Shin Software | Show in3D | CES 2019 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cámaras de espionaje ocultas - All-Seeing Eyes


Sul forum LeMieNozze.it opinioni su tema sposarsi a Las Vegas


SHOWin3D conquista Las Vegas


SHOWin3D per progettare l’hotel


Shin Software. Soluzioni avanzate per il 3D interattivo


Op 8 Beneficios de las cámaras espía


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Simple di Rubinetterie Stella nell’ADI Design Index 2019

 Simple di Rubinetterie Stella  nell’ADI Design Index 2019
 L’innovativo progetto, ideato in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, è stato inserito nell’autorevole pubblicazione a cura dell’Associazione per il Disegno Industriale, che raccoglie ogni anno i migliori oggetti rappresentativi del design italiano.    Si è svolta nella serata di lunedì 14 ottobre, al Museo della Sc (continua)

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”
 L’architetto Paola Marella ha messo in luce le intramontabili collezioni storiche firmate dall’azienda novarese durante alcune puntate del programma che ha accompagnato i vip alla scoperta delle dimore più suggestive d’Italia.   Le inossidabili serie storiche di Rubinetterie Stella hanno avuto modo di brillare anche in televisione, all’interno del nuovo (continua)

Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

 Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea
 La ricca collezione di monocomando per lavello proposta dal brand “iCrolla” sarà protagonista a Pordenone, in occasione della fiera che si svolgerà dal 15 al 18 Ottobre.   L’ampia gamma di miscelatori monocomando per lavello, contraddistinti dal brand “iCrolla”, si prepara a mettersi in luce durante il SICAM 2019, l’appuntamento annual (continua)

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati con il partner indiano Nyle Aqua Systems

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati  con il partner indiano Nyle Aqua Systems
 Un ciclo di fiere in programma da Ottobre 2019 a Gennaio 2020 porterà in Oriente i miscelatori concepiti e realizzati sul lago d’Orta.   L’autunno inaugura un periodo ricco di presenze internazionali per Gattoni Rubinetteria. Grazie alla collaborazione con il partner commerciale Nyle Aqua Systems, infatti, i prodotti firmati dall’azienda di Alzo di Pella verra (continua)

Grande consenso per IMIT Control System a ISK Sodex 2019

Grande consenso per IMIT Control System a ISK Sodex 2019
  L’azienda novarese ha ottenuto ottimi riscontri in Turchia durante l’importante evento fieristico internazionale che si è svolto a Istanbul.   Dal 2 al 5 ottobre IMIT Control System, a fianco del suo distributore per la Turchia Elektro Kalori, ha partecipato a ISK-SODEX, importante fiera internazionale del settore termoregolazione. In occasione (continua)