Home > Altro > Pinalli: restyling e riapertura per i beauty store di Serravalle e Curtatone

Pinalli: restyling e riapertura per i beauty store di Serravalle e Curtatone

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Pinalli: restyling e riapertura per i beauty store  di Serravalle e Curtatone

26-01-19 Serravalle - Serravalle Scrivia C.Comm. Serravalle - Via Novi, 39 (AL)

02-02-19 Curtatone - Curtatone C.Comm. Quattroventi - Strada Statale 10 (MN)

Schermata 2019-01-25 alle 12.58.12Il 2019 inizia per Pinalli (www.pinalli.it) con due nuovi restyling. I beauty stores di Serravalle e Curtatone, dopo un breve periodo di chiusura, riaprono le porte con una nuova veste grafica e un restyling totale per offrire ai consumatori un’esperienza di acquisto completamente rinnovata. Si comincia il 26 gennaio con l’inaugurazione del punto vendita di Serravalle in Piemonte e il 2 febbraio Pinalli riapre a Curtatone in Lombardia. Gli investimenti, cominciati nel 2018, mirano ad incrementare il numero dei punti vendita presenti nel Nord e Centro Italia, attuare il restyling degli store e ampliare sempre più la gamma di prodotti distribuiti e dei brand inseriti. Nell’attività di restyling l’azienda mira a rendere sempre più integrata la customer journey sia online che offline, a rendere omogenea l’identità di marca e a far entrare il cliente nel nuovo mondo di senso italiano di bellezza firmato Pinalli. I nuovi beauty store hanno ampliato la gamma di prodotti offerti con nuovi brand di alta qualità. I due store oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche già offerti, quali Chanel, Shiseido, Dior, Lancôme, Clarins, Collistar, Yves Saint Laurent, Armani, Tom Ford, Filorga, Sisley, Diego Dalla Palma, Estée Lauder, Guerlain puntano ancora su un target millennials con Nabla, Neve Cosmetics e BareMinerals. E se Curtatone dedica uno moderno spazio personalizzato a Puig, azienda multinazionale specializzata nella produzione di profumi, cosmetici e prodotti moda, che ha sede a Barcellona, Serravalle può vantare un ampio e assortito corner Mac Cosmetics, il brand utilizzato dai make-up artist di tutto il mondo per servizi e sfilate di moda e amato da un ormai vastissimo pubblico di consumatori. Nail bar e make up station offrono sempre la vasta gamma di servizi e trattamenti estetici che contraddistinguono l’universo della bellezza Pinalli. Consulenza, professionalità, e formazione del personale oltre ad un calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta di questa catena di beauty store che riconferma ancora di più l’eccellenza e l’esclusività delle sue proposte. “Le riaperture di Serravalle e Curtatone, con Parma Piazza Ghiaia dei primi di gennaio, sono solo le prime del 2019. Le operazioni di restyling che stiamo effettuando su tutti i nostri punti vendita sono solo una parte di tutte le attività che abbiamo in programma quest’anno e che fanno parte del progetto “Destinazione 2020”. Il nostro obiettivo – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – è allargare il nostro canale distributivo nel Nord e Centro Italia e rendere sempre più uniforme la nostra Brand Identity tra online e offline. Queste attività si uniscono alla nostra volontà di rendere più emozionale e completa la customer experience: vogliamo che il cliente si senta il centro del nostro interesse, che possa trovare esattamente tutto quello che desidera e che si senta coccolato da tutte le nostre iniziative.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/pinalli-restyling-e-riapertura-per-i-beauty-store-di-serravalle-e-curtatone/

#pinalli | #riapertura | #restyling | #beautystores | #serravalle #curtatone | #makeup | #cosmetics |

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)