Home > Prodotti per la casa > Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo

Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo

Con il Set Pontremoli, Greenwood inaugura la nuova stagione all’insegna del design di tendenza, in cui lo stile moderno dei salotti in alluminio si sposa perfettamente con l’utilizzo della corda, con il risultato di una resa estetica innovativa e dalle linee morbide

Il Set Pontremoli è caratterizzato da un comodo divano a tre posti e da due confortevoli poltroncine, ideali per trascorrere rilassanti momenti di relax nella zona outdoor. Inoltre, la composizione si distingue per la struttura in alluminio antracite e corda grigio scuro, a cui si abbinano armoniosamente i cuscini coordinati grigi sfoderabili e il raffinato tavolino con il piano in vetro nero.

Oltre all’eleganza ed al comfort, anche la praticità è garantita grazie all’utilizzo dell’alluminio e della fibra sintetica che compone la corda, rendendola perfettamente resistente agli agenti atmosferici.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | MOIA SPA | set Pontremoli | arredo outdoor | alluminio e corda |

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) (scheda)

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

Termostatici Exss di OMBG. Eleganza retrò in chiave moderna

All’interno del vasto catalogo aziendale si distinguono proposte per la doccia curate in ogni dettaglio.  Non solo tecnologia, precisione e funzionalità hanno portato OMBG ai vertici della miscelazione termostatica: l’ampia gamma di prodotti offerti, in linea con il miglior gusto made in Italy, si fa notare anche per l’estetica impeccabile. Tra le proposte più eleganti si distingue la serie Exss, il cui fiore all’occhiello sono le maniglie a croce, dettaglio retrò rivisitato in chiave moder (continua)

Serie Gas by Gattoni Rubinetteria. Eleganza industrial per il bagno contemporaneo

Le maniglie Milano e Roma caratterizzano con un tocco ironico e originale la nuova collezione di rubinetti. Versatilità stilistica e nuove combinazioni, a tutto vantaggio della personalizzazione dell’ambiente bagno: con la nuova serie GAS Gattoni Rubinetteria concretizza in maniera ancora più dinamica la sua filosofia produttiva. Basta il dettaglio icastico delle maniglie, che richiamano le tipiche valvole a gas, a plasmare in chiave inusuale e ironica la concezione tradizionale del rubinetto a tre (continua)