Home > Siti web e pubblicità > Su social e web il nuovo spot pepato di 100 Montaditos per San Valentino

Su social e web il nuovo spot pepato di 100 Montaditos per San Valentino

scritto da: GiadaRossi | segnala un abuso

Su social e web il nuovo spot pepato di  100 Montaditos per San Valentino

Romanticismo fuori dalle righe e buon cibo: ecco il mix giusto scelto da 100 Montaditos, la catena di tapas bar del gruppo Restalia, per la nuova campagna promozionale di San Valentino.

È on air, sui canali social del gruppo e sul web, il nuovo spot, curato direttamente dall’azienda, che vuole giocare e divertire con i numeri: 100 posizioni e 100 montaditos nelle parole equivoche di una coppia, di cui si conoscono solo le voci, alle prese con la scelta del panino da gustare.

“100 Montaditos è un brand giovane, - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia - sempre attento alle nuove tendenze. Per questo abbiamo voluto puntare su una comunicazione disruptive, partendo da un nuovo modo, simpatico e poco convenzionale, di vedere San Valentino”.

100 Montaditos, nato nel 2000 su una piccola spiaggia a Islantilla nel sud della Spagna, si caratterizza per la varietà e la qualità dei suoi prodotti, combinando intrattenimento e gastronomia in un concetto originale basato sui “montaditos”, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, farciti in 100 modi diversi. Il menù è stato recentemente arricchito con altri prodotti tipici spagnoli come paella, sangria e chorizo dulce. 100 Montaditos conta ad oggi 470 locali in 11 paesi.

100 Montaditos “A San Valentino scegli i numeri giusti!”  https://youtu.be/Pzg6uLgjVrA

san valentino | spot |

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.

Regali San Valentino: tante idee su Swart.it

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Ritratti di Poesia - settima edizione - Roma, 1 febbraio 2013

Nuovo DossieRSE: Smart working, quali impatti sul traffico a Milano e sui consumi energetici?

Uno studio di RSE per analizzare la differenza di domanda di mobilità nell'area di Milano, puntando l’attenzione sul ruolo e sull’impatto dello smart working ROMA, Agosto 2020 - I blocchi decretati dal Governo per arginare la diffusione del SARS-CoV-2 hanno dato una rapida spinta allo smart working, creando diverse soluzioni per continuare le attività lavorative o scolastiche da remoto. Al di là delle difficoltà incontrate nell’implementazione del cosiddetto “lavoro agile”, questa misura ha determinato precisi effetti su (continua)

Dal fv marino agli aquiloni eolici: l’innovazione verde firmata Saipem

Saipem sta ridisegnando il proprio ruolo nel comparto energetico ampliando il portafoglio tecnologico green con soluzioni di ultima generazione, in linea con gli obiettivi mondiali di sviluppo sostenibileROMA, Agosto 2020 - Isole di fotovoltaico marino, aquiloni in grado di sfruttare i venti ad alta quota, fondazioni per turbine eoliche (fisse e galleggianti), robot subacquei e impianti per c (continua)

Sistema elettrico italiano tra calo dei consumi e prevalenza delle FER, RSE valuta la resilienza