Home > Altro > Terme Tuhelj comunica in Italia con Blu Wom

Terme Tuhelj comunica in Italia con Blu Wom

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

 Terme Tuhelj comunica in Italia con Blu Wom


lu Wom, divisione specializzata in servizi di ufficio stampa, relazioni pubbliche, social media management ed influencer marketing dell’agenzia Pubblimarket2, da gennaio 2019 si occupa della gestione delle attività di ufficio stampa tradizionale e digital per Terme Tuhelj, il primo polo termale per dimensioni e numero di pernottamenti della Croazia continentale.

Le azioni verranno indirizzate sia ai media offline che online, con focus principale sull’area del Nord Est Italia ma senza tralasciare le testate di respiro nazionale.
Inoltre, perseguendo la stessa strategia comunicativa, Blu Wom si occuperà di identificare dei validi profili di influencer che possano condividere la propria esperienza presso le strutture del polo termale con i loro follower sui canali social presidiati. Blu Wom, nella gestione di questa tipologia di attività, svilupperà la strategia e si occuperà di misurarne i risultati.

L’obiettivo della collaborazione è quello di aumentare la conoscenza dell’offerta turistica proposta da Terme Tuhelj nei confronti del pubblico italiano, sottolineandone l’esclusività e la varietà. La società, infatti, è proprietaria degli omonimi fanghi curativi, decretati tra i migliori 4 in tutta Europa. Da qui lo sviluppo di un’ampia proposta wellness che oltre a sfruttare i benefici legati ai fanghi, si completa di numerosi trattamenti per soddisfare le esigenze di target diversi. Le Terme Tuhelj sono una destinazione perfetta sia per le famiglie, che qui trovano spazi, programmi e pacchetti dedicati, sia per le coppie, che possono godere di offerte “su misura”.

Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, dichiara: “Presidiamo il settore del turismo da sempre e negli anni abbiamo collaborato con importanti realtà sia italiane che estere. La nostra vicinanza territoriale alla Croazia ci aiuta sicuramente a comprendere la cultura e le esigenze del cliente, che siamo felici di accogliere nella nostra famiglia. Siamo convinti che metodo, strumenti e persone qualificate ci permetteranno di ottenere grandi risultati nel medio lungo termine.

Terme Tuhelj | terme | Croazia | Blu Wom | Pubblimarket2 | ufficio stampa | pr | digital pr | influencer marketing | agenzia comunicazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam


Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop


Alla sorgente di uno dei 3 fanghi migliori d’Europa si trova Terme Tuhelj, il paradiso croato per il benessere di coppia


Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


A Catez per la remise en forme termale dopo le feste


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7
Scala italic e tavolino clip sono i nuovi complementi d’arredo in puro legno naturale dell’austriaca TEAM 7. Eleganti, compatti e versatili, italic e clip personalizzano in poco spazio gli ambienti di casa e rispondono a diverse necessità di utilizzo. Fare i conti con le effettive disponibilità di spazio può spesso costituire un ostacolo nella scelta degli arredi di casa. Esistono però soluzioni pensate proprio per chi non intende sovraccaricare troppo l'ambiente e, al contempo, necessita di complementi in grado di offrire numerose funzionalità.Nella sua ricca offerta di mobili e arredi per la casa, l’azienda austriaca TEAM 7 dedica un vasto as (continua)

Nuovo ingresso in La San Marco: Dante Monastero è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

Nuovo ingresso in La San Marco: Dante Monastero è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing
Entrato a far parte del team La San Marco lo scorso 4 maggio, Monastero assume la gestione dei dipartimenti vendite e marketing della storica azienda di Gradisca d’Isonzo (GO). Nell’anno del suo primo centenario,La San Marco S.p.A. dà il benvenuto al suo nuovo Direttore Commerciale e Marketing, Dante Monastero, che lo scorso 4 maggio è entrato a far parte del team della storica azienda di Gradisca d’Isonzo (GO) produttrice di macchine da caffè e attrezzature professionali per bar e ristoranti. Matrice veneta, visione internazionale. Una laurea in Ingegneria Elett (continua)

FriulMedica decide di riaprire per rispondere alle numerose richieste da parte di medici di base e privati

FriulMedica decide di riaprire per rispondere alle numerose richieste  da parte di medici di base e privati
Da lunedì 6 aprile accesso solo su appuntamento per prelievi del sangue, prestazioni ambulatoriali e attività radiologiche con ecografie.     FriulMedica, poliambulatorio specialistico con sede a Codroipo, riapre le porte. Lo fa da lunedì 6 aprile con il consueto orario, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.  “La decisione - spiega il tit (continua)

MYYOUR sposta la produzione: dagli arredi di design ai dispositivi ospedalieri sfruttando il brevetto Poleasy®

MYYOUR sposta la produzione:  dagli arredi di design ai dispositivi ospedalieri sfruttando il brevetto Poleasy®
Grazie al grande know-how nel settore plastico, il brand padovano MYYOUR non si ferma e decide di dedicare tutte le sue risorse alla produzione di attrezzature per il settore ospedaliero. Poleasy®, il suo polietilene brevettato facilissimo da igienizzare, viene oggi utilizzato non più per gli arredi ma per realizzare carrelli, comodini e lettini da destinare agli ospedali italiani e str (continua)

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti
La Cooperativa friulana garantirà anche la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi interessati all’attività sanitaria sulla GNV Splendid, prima nave-ospedale per pazienti affetti da Covid-19 (continua)