Home > Altro > Terme Tuhelj comunica in Italia con Blu Wom

Terme Tuhelj comunica in Italia con Blu Wom

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

 Terme Tuhelj comunica in Italia con Blu Wom

lu Wom, divisione specializzata in servizi di ufficio stampa, relazioni pubbliche, social media management ed influencer marketing dell’agenzia Pubblimarket2, da gennaio 2019 si occupa della gestione delle attività di ufficio stampa tradizionale e digital per Terme Tuhelj, il primo polo termale per dimensioni e numero di pernottamenti della Croazia continentale.

Le azioni verranno indirizzate sia ai media offline che online, con focus principale sull’area del Nord Est Italia ma senza tralasciare le testate di respiro nazionale.
Inoltre, perseguendo la stessa strategia comunicativa, Blu Wom si occuperà di identificare dei validi profili di influencer che possano condividere la propria esperienza presso le strutture del polo termale con i loro follower sui canali social presidiati. Blu Wom, nella gestione di questa tipologia di attività, svilupperà la strategia e si occuperà di misurarne i risultati.

L’obiettivo della collaborazione è quello di aumentare la conoscenza dell’offerta turistica proposta da Terme Tuhelj nei confronti del pubblico italiano, sottolineandone l’esclusività e la varietà. La società, infatti, è proprietaria degli omonimi fanghi curativi, decretati tra i migliori 4 in tutta Europa. Da qui lo sviluppo di un’ampia proposta wellness che oltre a sfruttare i benefici legati ai fanghi, si completa di numerosi trattamenti per soddisfare le esigenze di target diversi. Le Terme Tuhelj sono una destinazione perfetta sia per le famiglie, che qui trovano spazi, programmi e pacchetti dedicati, sia per le coppie, che possono godere di offerte “su misura”.

Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, dichiara: “Presidiamo il settore del turismo da sempre e negli anni abbiamo collaborato con importanti realtà sia italiane che estere. La nostra vicinanza territoriale alla Croazia ci aiuta sicuramente a comprendere la cultura e le esigenze del cliente, che siamo felici di accogliere nella nostra famiglia. Siamo convinti che metodo, strumenti e persone qualificate ci permetteranno di ottenere grandi risultati nel medio lungo termine.

Terme Tuhelj | terme | Croazia | Blu Wom | Pubblimarket2 | ufficio stampa | pr | digital pr | influencer marketing | agenzia comunicazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam


Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop


Alla sorgente di uno dei 3 fanghi migliori d’Europa si trova Terme Tuhelj, il paradiso croato per il benessere di coppia


Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


A Catez per la remise en forme termale dopo le feste


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista
  Grazie alla nuova Remote Control App firmata La San Marco, l’operatore è in grado di connettersi via Bluetooth alla propria macchina da caffè per monitorarne dati e parametri di funzionamento, condividerli con altri utenti autorizzati e ricevere assistenza tecnica in tempo reale, anche da grandi distanze. Tra le funzioni di monitoraggio previste dal nu (continua)

Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel

Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel
Dopo il successo dei primi due appuntamenti targati Laguna Palace Hotel, ecco il terzo aperitivo da non perdere. Venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 18, sull’esclusivo rooftop panoramico del Laguna Palace Hotel, imperdibile serata dedicata ad uno fra gli aperitivi più amati: l’Americano. Un’occasione unica per godere un panorama impareggiabil (continua)

Cristoforetti Servizi Energia S.p.a. emette il suo primo Minibond da 8 milioni di euro e punta ad una crescita dei ricavi del 22% in tre anni

Previsti investimenti per 18 milioni di euro nella riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti dovute agli impianti di climatizzazione   Trento, 8 luglio 2019 – Cristoforetti Servizi Energia S.p.A., azienda con sede a Trento tra i leader nazionali nel settore dei servizi energetici, ha approcciato per la prima volta il mercato del debito extra-bancario emettendo (continua)

Zaino in spalla: il back to school è firmato Fjällräven

Zaino in spalla: il back to school è firmato Fjällräven
Versatili e affidabili, i nuovi zaini della collezione FW19 di Fjällräven sono i compagni perfetti per la scuola, le attività di tutti i giorni, e le brevi uscite nella natura. Essere in grado di trasportare gli effetti personali – leggeri o pesanti essi siano, per tragitti brevi o lunghi, garantendo sempre a chi li indossa massimo comfort e libert&agrav (continua)

A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia

 A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia
Blu Wom, divisione specializzata dell’agenzia di comunicazione integrata Pubblimarket2 e già referente dal 2014 per le attività di PR, ufficio stampa e influencer marketing per l’azienda svedese Fjällräven, ha assunto anche l’incarico per la gestione della pagina local (@FjallravenItaly) del noto brand di abbigliamento e attrezzatura outdoo (continua)