Home > News > Nasce 5.1 CODE, la nuova impresa e il nuovo brand dell’Architetto Claudia Lattuada

Nasce 5.1 CODE, la nuova impresa e il nuovo brand dell’Architetto Claudia Lattuada

scritto da: Cosmosmedia | segnala un abuso

Nasce 5.1 CODE, la nuova impresa e il nuovo brand dell’Architetto Claudia Lattuada


L’Architetto Claudia Lattuada lancia un nuovo brand “5.1 CODE” (Cinque Punto Uno Code) e la sua nuova sfida imprenditoriale.

Prende vita 5.1 CODE, la nuova sfida imprenditoriale dell’architetto Claudia Lattuada.

5.1 CODE (Cinque Punto Uno Code) è una società di consulenza che opera in ambito di Interior Design, Home staging, Relooking e Exhibition Design.

Una parte importante del business di 5.1 CODE si basa anche sulla formazione (one to one o di gruppo), dove le discipline e le tendenze vengono “raccontate” al pubblico.

5.1 CODE nasce dalla volontà di gestire qualsiasi tipo di progetto integrato grazie ad una solida esperienza nel project management, nella gestione dei fornitori e delle risorse umane.

Un’azienda dinamica e indipendente, che ha voluto puntare su una visione imprenditoriale fortemente indirizzata all’eccellenza, che possa offrire soluzioni progettuali “cucite” sulle esigenze temporali e di budget dei suoi committenti. Soluzioni messe a disposizione di un ampio spettro di potenziali clienti, dai privati alle grandi aziende.

 

La fondatrice:

Claudia Lattuada è un architetto, creativa e imprenditrice italiana. Attiva fin dagli inizi degli anni ’90, ha collaborato con importanti realtà italiane nell’ambito dell’architettura, del design e degli allestimenti di prestigiosi progetti nazionali e internazionali. Dal 1998 al 2018 è stata CEO di un’azienda di retail design.

Nel gennaio 2019 fonda 5.1 CODE e ne lancia l’attività e il brand.

Bio completa al link www.cinquepuntounocode.it/relooking

 

È possibile conoscere nel dettaglio tutte le attività di 5.1 CODE al link www.cinquepuntounocode.it   

 

Contatti 5.1 CODE (Cinpue Punto Uno Code)

Web                      www.cinquepuntounocode.it

Facebook            www.facebook.com/5.1code

Instagram           www.instagram.com/5.1code

Pinterest             www.pinterest.it/claudialattuada  


Fonte notizia: http://www.cinquepuntounocode.it/


claudia | lattuada | claudia lattuada | architetto | designer | design | 5 1 code | 5 1 | code | cinque punto uno code | cinque | punto | uno | creativa | Interior Design | Home staging | Relooking e Exhibition Design | project management | allestimenti | retail design |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

On-line il sito di 5.1 Code, la nuova impresa dell’Architetto Claudia Lattuada


Architetto: di cosa si occupa questo professionista


QR Code Vocale: dopo 8 anni rilasciata Vocal-it la nuova app per i messaggi vocali


L’Itinerario delle Rocche nella provincia di Pesaro Urbino: viaggio tra i capolavori di Francesco di Giorgio Martini


Vaccino Covid 19 Nuova Villa Claudia, prenota dal sito Regione Lazio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Emmanuele “EM314” Macaluso lancia la sfida agli European Masters Games con il video “ROAD TO TAMPERE”

Emmanuele “EM314” Macaluso lancia la sfida agli European Masters Games con il video  “ROAD TO TAMPERE”
L’atleta torinese, noto con il nickname “EM314” pubblica un video intitolato “Road to Tampere” nel quale ufficializza la sua partecipazione ai Campionati Europei Masters di Tampere 2023. È firmato dal filmaker Costantino Meloni “Road to Tampere”, il video attraverso il quale il biker Emmanuele Macaluso (aka EM314), annuncia la sua partecipazione alla gara di MTB - Cross Country (XCO) degli European Masters Games che si terranno a Tampere nel 2023.  Il video, dalla durata di circa due minuti è girato a Torino.Pubblicato sul canale YouTube di EM314, ufficializza i rumors (continua)

Emmanuele Macaluso “EM314” - l’atleta più green d’Italia - partecipa alla Gimondi Bike Internazionale

Emmanuele Macaluso “EM314” - l’atleta più green d’Italia - partecipa alla Gimondi Bike Internazionale
L’atleta torinese parteciperà, il prossimo 26 settembre, alla Gimondi Bike Internazionale, la gara XCM di mountain bike. Continua la sua preparazione ai Campionati Europei Master di Tampere (Finlandia) 2023. Emmanuele Macaluso (aka “EM314”) ha ufficializzato la sua partecipazione all’edizione 2021 della Gimondi Bike Internazionale, la prestigiosa gara di cross country marathon (XCM) di MTB che si terrà ad Iseo il prossimo 26 settembre. La partecipazione alla kermesse sportiva - che misura 53,5 km per un dislivello di 1.100 metri - rientra nella preparazione che l’atleta più green d’Italia sta ef (continua)

Emmanuele Macaluso “EM314” - l’atleta più green d’Italia - debutta all’Assietta nella MTB

Emmanuele Macaluso “EM314” - l’atleta più green d’Italia - debutta all’Assietta nella MTB
Inizia il prossimo 4 luglio, da Sestriere, la rincorsa di Emmanuele Macaluso per rappresentare l’Italia agli European Masters Games finlandesi di Tampere 2023. L’atleta più green d’Italia debutta ufficialmente nella MTB. Inizia l’avventura di Emmanuele Macaluso (aka “EM314”) nella MTB. 58 km per un dislivello positivo di 1.750 metri, questi i numeri del primo impegno sportivo di EM314, che proprio in queste ore ha ufficializzato attraverso i suoi canali social la sua partecipazione alla “Assietta Bike”, la gara di cross country con partenza e arrivo a Sestriere il prossimo 4 luglio.L’obiettivo finale è quello (continua)

Emmanuele “EM314” Macaluso a caccia degli European Master Games finlandesi di Tampere 2023

Emmanuele “EM314” Macaluso a caccia degli European Master Games finlandesi di Tampere 2023
L’atleta più green d’Italia sta per debuttare nella MTB, dove inizierà il lungo percorso sportivo che lo porterà in Finlandia per rappresentare l’Italia ai Campionati Europei Master di Tampere 2023. È fissato per il 26 giugno in Val d’Aosta il debutto di Emmanuele Macaluso (aka “EM314”) nella MTB. Impegnato nel Cross Country (XC), dopo il rinvio del debutto che doveva avvenire nel 2020 a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, EM314 ha annunciato la sua partecipazione nell’impegnativa “Monterosa Prestige Classic”. L’obiettivo è quello di prepararsi per poter gareggiare (ed essere compet (continua)

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management
Emmanuele Macaluso intervista per SMPI Alberto Martinelli, manager (tra gli altri) di Tony Cairoli e Chief Executive Manager di Neox Management Alberto Martinelli, autentico punto di riferimento nel management di atleti in Italia, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul blog ufficiale di SMPI - Sport Marketing Project Italia e firmata dall’esperto di marketing Emmanuele Macaluso. Al centro dell’intervista le azioni di marketing, comunicazione e brand reputation attuate da Neox Management non solo in questo periodo dominato dall (continua)