Home > Prodotti per la casa > Boiserie bassa in legno- FATTE BENE in falegnameria

Boiserie bassa in legno- FATTE BENE in falegnameria

articolo pubblicato da: Falegnameria su misura | segnala un abuso

Boiserie bassa in legno- FATTE BENE in falegnameria

Boiserie bassa in legno per dare alla tua casa al tuo studio professionale, o alla tua attività quel tocco di esclusività che le boiserie hanno come caratteristica.

Boiserie parola che rievoca nella nostra mente ricordi di ville sfarzose, di ambientazioni di sceneggiati televisivi, o la casa di personaggi famosi.

Per chi vuole leggere l'importanza che le boiserie hanno nella storia può collegarsi a Wikipedia

Siamo una falegnameria capace di far convivere le più avanzate tecnologie che permettono di velocizzare i tempi costruttivi e ridurre lo spreco di materiali grazie alla lettura ottica e la manualità di artigiani Senior capaci di dare ad ogni realizzazione un tocco esclusivo.

Se stai valutando di cambiare l'aspetto del tuo arredamento sia un salone, un bagno un corridoio , o il tuo studio, o le stanze del tuo albergo, allora devi valutare la possibilità di inserire delle boiserie .

La versatilità di utilizzo delle boiserie è vastissima e permette di poterle inserire cambiando subito l'aspetto della stanza in ogni parte dell'arredo.

Noi siamo sicuri che dopo 35 anni di lavoro nel su misura di essere un sicuro punto di riferimento per chi ricerca: boiserie bassa in noce, boiserie bassa per corridoio, boiserie bassa in rovere, boiserie bassa in ciliegio, boiserie bassa bianca, boiserie bassa laccata,

L'importanza di poter visionare come nella realtà le boiserie già in fase di trattativa è il veicolo che ci permette di ricevere ogni giorno nuove richieste.

Un contatto con noi ti permette di per valutare la nostra competenza, visionare progetti 3D e ricevere un dettagliato preventivo

Oltre ai disegni e molto importante che il fornitore che viene scelto offra anche rilievi misure e dia la possibilità al cliente di poter avere una totale personalizzazione che deve andare dalla scelta della forma dei pannelli boiserie, alle verniciature o laccature.

Noi come falegnameria offriamo al cliente: rilievi misure professionali,personalizzazione totale, verniciature a campione, montaggi a regola d'arte, ACCONTO DI 100 EURO SALDO SOLO DOPO VISIONATO LE BOISERIE NELLA STANZA.

CI PUOI CONTATTARE PER UNA CONSULENZA PROFESSIONALE GRATUITA

AL  3281921627

Contattati - Un contatto con noi permette di poter valutare la nostra competenza, visionare i progeti 3D riservati alle tue esigenze, e scoprire i nostri prezzi per boiserie bassa in legno .

RICHIESTA INFORMAZIONI

Boiserie basse in legno | Boiserie basse | Boiserie bassa | boiserie bassa in legno | boiserie bassa su misura | boiserie bassa bianca | pannelli boiserie bassa |

Boiserie bassa - boiserie mezza altezza, costruiamo la soluzione ideale

Boiserie Bianca-NOVITA'