Home > Cultura > F.I.L.A. TORNA IN LAGUNA PER IL CARNEVALE INTERNAZIONALE DEI RAGAZZI

F.I.L.A. TORNA IN LAGUNA PER IL CARNEVALE INTERNAZIONALE DEI RAGAZZI

articolo pubblicato da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

F.I.L.A. TORNA IN LAGUNA PER IL CARNEVALE INTERNAZIONALE DEI RAGAZZI

Consolidando la collaborazione con La Biennale di Venezia iniziata nel 2015, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna in Laguna per supportare il 10. Carnevale Internazionale dei Ragazzi (dal 23 febbraio al 3 marzo).  L’azienda icona del colore, attraverso i suoi prodotti studiati per liberare fantasia, creatività e divertimento non poteva mancare a una delle ricorrenze più amate da bambini e ragazzi. Un supporto che si concretizza attraverso il brand GIOTTO Colore Ufficiale e le preziose Carte Canson.

GIOTTO, con la sua varietà di prodotti per disegnare, dipingere, modellare, e Canson con la sua ampia gamma di carte di alta qualità (nello specifico carte da disegno, carta colorata e carta crespa) entrano così in azione nei laboratori guidati dallo staff educational della Biennale, stimolando i giovani partecipanti alla sperimentazione creativa.

 

Il programma dei laboratori, come sempre variegato ed articolato, si terrà a Ca’ Giustinian, sede ufficiale della Biennale di Venezia e si articolerà in Laboratori per le scuole, Weekend per le famiglie, i Magnifici (laboratori realizzati con il coinvolgimento degli studenti impegnati in progetti di alternanza scuola-lavoro), i Paesi e le Istituzioni (progetti presentati da Enti e Associazioni).

 

Via libera alla fantasia con GIOTTO e Canson perché si sa, a Carnevale tutto vale!

Cultura | Carnevale | ragazzi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.


TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare


GSS Laguna Seca: Eccellente sesto posto per Torres


Costumi Carnevale per bambini: le novità 2013 e non solo


Shop on line di Costumi Carnevale, Maschere e Accessori: trova l'offerta su Carnival SuperStore!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

F.I.L.A. incontra il mondo della scuola: torna a Didacta (9-11 ottobre, Firenze) e fa il suo ingresso alla “Tre giorni per la scuola” di Città della Scienza (29-31 ottobre, Napoli)

F.I.L.A. incontra il mondo della scuola: torna a Didacta (9-11 ottobre, Firenze) e fa il suo ingresso alla “Tre giorni per la scuola” di Città della Scienza (29-31 ottobre, Napoli)
Dal 9 all’11 ottobre, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna a Didacta, l'appuntamento fieristico dedicato all’istruzione e, in linea con la filosofia aziendale, presenta le sue novità in modo creativo e immersivo, trasformando il suo stand nel F.I.L.A. Lab Experience. Accolti dalla bellezza della Fortezza Da Basso di Firenze, tutti gli insegnanti potranno infatti t (continua)

Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità

Il back to school firmato FILA  è un mix di energia colorata e funzionalità
Per dare un tocco di vivacità all’autunno in arrivo con il prossimo back to school, FILA presenta, insieme alla sua gamma storica, completa di tutto il necessario utile a dare forma ed espressione alla creatività, alcune novità vestite di colori super glamour, dal fluo al pastello. Proposte in formato mini da collezionare e strumenti di precisione per dare il giusto tr (continua)

FORMAZIONE PARTESA TORNA CON I PIZZA LAB DI SETTEMBRE

FORMAZIONE PARTESA TORNA CON I PIZZA LAB DI SETTEMBRE
Torna anche a settembre il format dei Partesa Lab, appuntamento dedicato a un numero ristretto di partecipanti che permette di offrire ai clienti un momento di consulenza mirata in base alle loro esigenze di business. Alcuni fra i migliori professionisti Partesa metteranno a disposizione dei presenti il proprio know-how, fornendo risposte mirate su cultura di prodotto e servizio. Cinque appunt (continua)

PARTESA SUPPORTER DELLA BOBO SUMMER CUP

PARTESA SUPPORTER DELLA BOBO SUMMER CUP
Sport, divertimento e cuore: è questa la ricetta della Bobo Summer Cup 2019, il famoso torneo di Footvolley organizzato da Christian Vieri che, per il terzo anno consecutivo, torna sul litorale adriatico ad accendere l’estate con uno scopo benefico. Al fianco dell’intramontabile asso del calcio, c’è anche Partesa che quest’anno sarà supporter dell&rsq (continua)

“LE STORIE DI PARTESA”: PARTESA PER LA BIRRA

Il format Le storie di Partesa – sviluppato in collaborazione con Truenumbers – nasce con l’obiettivo di raccontare il settore della distribuzione di bevande, ancora poco noto, ma il cui impatto sul sistema socio-economico nazionale è particolarmente rilevante, soprattutto in un Paese come l’Italia dove la convivialità e il Fuori Casa hanno un peso tutt&rsqu (continua)