Home > Moda e fashion > Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week


La carriera di Ludovica Pagani sta andando davvero a gonfie vele. L'influencer bergamasca si farà vedere nel parterre di innumerevoli sfilate a Milano Moda Donna, dal 19 al 25 febbraio 2019. Inoltre parteciperà da protagonista pure a molti eventi della Fashion Week. Mentre continua a intrattenere il suo pubblico con stories e post (su Instagram ha ormai 1.7 milioni di fan e ogni sua stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana). Dopo essere stata protagonista di un incontro con gli studenti all'università LUISS di Roma nello scorso ottobre, mentre continua a studiare (si laureerà a breve in Management Pubblico presso l'Università Statale di Milano), Ludovica Pagani continua a raccontare la sua vita di influencer e professionista della comunicazione anche nelle scuole. Sono previsti a breve nuovi incontri, nati anche per presentare un altro suo progetto i cui dettagli verrano svelati dettagli a breve. https://www.instagram.com/ludovicapagani https://www.facebook.com/LudoPagani/ https://www.youtube.com/ludovicapagani Chi è Ludovica Pagani Ludovica Pagani è considerata una delle principali influencer italiane. Su Instagram ha oltre un milione e 700.000 fan, in crescita costante. Ognuna delle sue stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana con una copertura media di 1.600.000. Nata a Bergamo il 25 giugno del 1995, ha frequentato il Liceo Linguistico ad indirizzo Giuridico ed Economico per poi iscriversi all'università di Management a Milano. Nel 2016 ha iniziato l'attività di influencer sui social collaborando con diversi brand di moda. Ha poi condotto una serie web serie, We live shopping e co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia. E' da sempre legata all'universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportialia e a fine 2018 ha partecipato più volte come inviata a Quelli che il Calcio (Raidue). Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, all'inizio di settembre ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni e ha oltre 190.000 iscritti. FOTO HI RES MEDIA INFO: http://bit.ly/LudovicaPaganiLTC


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La bicicletta come stile di vita e fonte di felicità: il libro di Ludovica Casellati


Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes


Nicola Volpi: partnership Horacio Pagani - PIF, il fondo affiancherà il leader delle hypercars


Ludovica Casellati: giornalista, scrittrice e bike addicted


Fashion Food Wine Week Miami by Gigi Les Autres in occasione della Miami Swim Week


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

 Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

 Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare
All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)

The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)

 The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)
Cosa come sarà il Real Nirvana che attende gli ospiti di Villapapeete sabato 28 maggio 2022, locale simbolo del divertimento serale e notturno in riviera romagnola e non solo? Quali saranno le novità? Che musica ascolteranno e balleranno? Per una volta, come nelle fiabe, è logico mantenere riserbo e mistero, perché svelare tutto toglierebbe magia ad un evento davvero davvero molto atteso. Per (continua)