Home > Moda e fashion > Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

articolo pubblicato da: lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week
La carriera di Ludovica Pagani sta andando davvero a gonfie vele. L'influencer bergamasca si farà vedere nel parterre di innumerevoli sfilate a Milano Moda Donna, dal 19 al 25 febbraio 2019. Inoltre parteciperà da protagonista pure a molti eventi della Fashion Week. Mentre continua a intrattenere il suo pubblico con stories e post (su Instagram ha ormai 1.7 milioni di fan e ogni sua stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana). Dopo essere stata protagonista di un incontro con gli studenti all'università LUISS di Roma nello scorso ottobre, mentre continua a studiare (si laureerà a breve in Management Pubblico presso l'Università Statale di Milano), Ludovica Pagani continua a raccontare la sua vita di influencer e professionista della comunicazione anche nelle scuole. Sono previsti a breve nuovi incontri, nati anche per presentare un altro suo progetto i cui dettagli verrano svelati dettagli a breve. https://www.instagram.com/ludovicapagani https://www.facebook.com/LudoPagani/ https://www.youtube.com/ludovicapagani Chi è Ludovica Pagani Ludovica Pagani è considerata una delle principali influencer italiane. Su Instagram ha oltre un milione e 700.000 fan, in crescita costante. Ognuna delle sue stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana con una copertura media di 1.600.000. Nata a Bergamo il 25 giugno del 1995, ha frequentato il Liceo Linguistico ad indirizzo Giuridico ed Economico per poi iscriversi all'università di Management a Milano. Nel 2016 ha iniziato l'attività di influencer sui social collaborando con diversi brand di moda. Ha poi condotto una serie web serie, We live shopping e co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia. E' da sempre legata all'universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportialia e a fine 2018 ha partecipato più volte come inviata a Quelli che il Calcio (Raidue). Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, all'inizio di settembre ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni e ha oltre 190.000 iscritti. FOTO HI RES MEDIA INFO: http://bit.ly/LudovicaPaganiLTC


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il primo libro di Ludovica Casellati, giornalista su due ruote


La bicicletta come stile di vita e fonte di felicità: il libro di Ludovica Casellati


Ludovica Casellati: giornalista, scrittrice e bike addicted


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


London Fashion Week 2016: when is it and who's good to follow? Plus, the most stylish spots to visit


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IDOL @ Eden Ibiza: tutto il line up per far scatenare l'isla blanca nell'estate 2019

IDOL @ Eden Ibiza: tutto il line up per far scatenare l'isla blanca nell'estate 2019
3/6, 24/6, 1/7, 22/7, 29/7, 19/8, 9/9, 16/9 Orbital Exclusive dj set; 10/6, 2/9 Woralks; 17/6, 26/8 Catz 'n Dogz; 8/7 Timo Maas; 15/7 N'To, Joachim Pastor, Woralks (Hungry Music)... Avete appena letto tutto quanto il line up di IDOL Ibiza, il party dal cuore italiano e internazionale che dopo aver riempito di ritmo il Sankeys a Playa d'em Bossa si sposta all'Eden a San Antonio. Dj resident (continua)

Meet Music 2019 Contest: la traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo con un video prodotto da MINI

Meet Music 2019 Contest: la traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo con un video prodotto da MINI
Meet Music, meeting nazionale gratuito dedicato a dj, produttori e a chi sogna di diventarlo, anche nel 2019 prende vita a fine giugno, a Follonica (Grosseto). Al Teatro Fonderia Leopolda, il 25, 26 e 27 giugno, tra i vari workshop tematici, incontri con professionisti e approfondimenti c'è anche una bella novità: un contest musicale a cui possono partecipare tutti coloro che prendono (continua)

San Mauro Summer Festival (San Mauro a Signa - Firenze), sul palco per beneficenza il 31/5 e l'1/6: Irama, Shade, Federica Carta, Fred De Palma, Il Tre e Nashley

 San Mauro Summer Festival (San Mauro a Signa - Firenze), sul palco per beneficenza il 31/5 e l'1/6: Irama, Shade, Federica Carta, Fred De Palma, Il Tre e Nashley
Al già ricco panorama dei festival italiani si aggiunge San Mauro Summer Festival. E' un evento di due giorni che prende vita a San Mauro a Signa (Firenze) il 31 maggio e l'1 giugno 2019. La finalità è benefica, visto che l'intero ricavato verrà impiegato per ristrutturare il campo sportivo della cittadina che purtroppo versa in cattive condizioni. Tra l'altro San Mauro a Signa si trova a (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

 Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano
Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e diver (continua)