Home > Moda e fashion > Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week


La carriera di Ludovica Pagani sta andando davvero a gonfie vele. L'influencer bergamasca si farà vedere nel parterre di innumerevoli sfilate a Milano Moda Donna, dal 19 al 25 febbraio 2019. Inoltre parteciperà da protagonista pure a molti eventi della Fashion Week. Mentre continua a intrattenere il suo pubblico con stories e post (su Instagram ha ormai 1.7 milioni di fan e ogni sua stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana). Dopo essere stata protagonista di un incontro con gli studenti all'università LUISS di Roma nello scorso ottobre, mentre continua a studiare (si laureerà a breve in Management Pubblico presso l'Università Statale di Milano), Ludovica Pagani continua a raccontare la sua vita di influencer e professionista della comunicazione anche nelle scuole. Sono previsti a breve nuovi incontri, nati anche per presentare un altro suo progetto i cui dettagli verrano svelati dettagli a breve. https://www.instagram.com/ludovicapagani https://www.facebook.com/LudoPagani/ https://www.youtube.com/ludovicapagani Chi è Ludovica Pagani Ludovica Pagani è considerata una delle principali influencer italiane. Su Instagram ha oltre un milione e 700.000 fan, in crescita costante. Ognuna delle sue stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana con una copertura media di 1.600.000. Nata a Bergamo il 25 giugno del 1995, ha frequentato il Liceo Linguistico ad indirizzo Giuridico ed Economico per poi iscriversi all'università di Management a Milano. Nel 2016 ha iniziato l'attività di influencer sui social collaborando con diversi brand di moda. Ha poi condotto una serie web serie, We live shopping e co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia. E' da sempre legata all'universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportialia e a fine 2018 ha partecipato più volte come inviata a Quelli che il Calcio (Raidue). Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, all'inizio di settembre ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni e ha oltre 190.000 iscritti. FOTO HI RES MEDIA INFO: http://bit.ly/LudovicaPaganiLTC


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il primo libro di Ludovica Casellati, giornalista su due ruote


La bicicletta come stile di vita e fonte di felicità: il libro di Ludovica Casellati


Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Ludovica Casellati: giornalista, scrittrice e bike addicted


TIM SI ALLEA CON LE UNIVERSITA’ ITALIANE PER SOSTENERE LA DIDATTICA A DISTANZA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

 Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo
Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

 Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

 YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico
Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected
L'estate nu disco & jackin' house del dj producer sanmarinese DAN:ROS va decisamente bene. Il ritmo è quello giusto. Ogni sabato sera è in console al Coconuts di Rimini, dove con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. E il successo dei suoi dischi continua... e quello dei suoi remix pure. Ad esempio, ecco il DAN:ROS Remix di Anderblast, Discoplex - House Gonna Back, uscita su Rambla (continua)

Andrew Novelli: tanta musica sulla sua Kantara Records

 Andrew Novelli: tanta musica sulla sua Kantara Records
In un momento così complicato per musicisti e dj, l'artista toscano Andrew Novelli con il socio  Nicola Serena ha dato vita a Kantara Records, una label che è già forte crescita. "Abbiamo già pubblicato un bel po' di brani e prodotto musica anche per altre label. Inoltre ci hanno richiesto pure di curare remix per brani famosi del passato che usciranno prossimamente. Come si dice in questi ca (continua)