Home > News > Gli artisti di Visionair Events, ogni giovedì fanno muovere Cost Milano per Unconventional Thursday

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Il Cost di Milano, ormai ben conosciuto ristorante con musica in zona Corso Como, ogni giovedì sera per il party "Unconventional Thursday" diventa il palcoscenico degli artisti di Visionair Events. Sono un collettivo di perfomer italiani molto attivo nel mondo (Ibiza, Dubai, Londra, Billonaire, etc). Ogni giovedì danno vita ad uno show diverso, sempre emozionante. Sono mangiafuoco, maghi, prestigiatori, cantanti, ballerini, performer, strani personaggi, sempre diversi ogni settimana… Con il loro talento danno spettacolo e fanno emozionare gli ospiti di Cost. E il cibo? Cost è da sempre prima di tutto un ottimo ristorante. Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d'ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d'anatra croccanti, che arrivano sempre da un'unica azienda parmense. Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso anche la domenica per l'aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch. Cost Milano via Tito Speri n.8, Milano 0262690631 https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/ http://www.ristorantecost.it MEDIA INFO E FOTO HI RES COST MILANO http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/cost_milano.html

Cost Milano, ecco cosa si balla: 21/2 Fashion Victim - Yellow Power by Visionair Events & DWine, 22/2 Ricky Ricky Acevedo 23/2 Dinner Show & Dj set

UNCONVENTIONAL GELATO AL VIA I CASTING PER I GELATIERI NON CONVENZIONALI

Cost Milano: un dinner show internazionale che emoziona

UNCONVENTIONAL GELATO: AL VIA IL NUOVO TALK SHOW SUL MONDO DEI GELATIERI

UNCONVENTIONAL GELATO: I GELATIERI IN TV CON ALESSANDRO BORGHESE

Andrew Novelli: "You were my Hero" dal 15 ottobre

Andrew Novelli:
Tra settembre e ottobre 2021 i dj producer Andrew Novelli e Nicola Serena sono decisamente scatenati: fanno uscire tanti diversi nuovi brani su label diverse, tra cui la loro Kantara Records. Tra le altre tracce, ecco il 15 ottobre 'You were my hero' , un brano in cui spicca la spettacolare voce della super sexy Honey. Il brano esce in due versioni, una per le radio e una dub x i club." La tr (continua)

International Blog Tv: Dj LORENZOSPEED* e Paolo Viola tra gli ospiti, anche su Radio Wi-Fi Official

Continua a crescere International Blog Web Tv, la tv online del sito creato da Giulio Strocchi, disponiblile in diretta Facebook, Twich, Youtube e Instagram. Non solo, in audio può essere ascoltata su Radio Wi Fi Official (http://www.radiowifiofficial.it). In regia dei programmi qui citati, c'è Daniele Ugoni, un professionista che è anche fotografo e fotoreporter. Mercoledì 13 ottobre alle 21 (continua)

Al Qi si torna finalmente a ballare! Dinner show e party il 15 e 16 ottobre @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

Al Qi si torna finalmente a ballare!  Dinner show e party il 15 e 16 ottobre @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)
Dopo un'attesa infinita siamo pronti per riportarvi nel nostro magico mondo, fatto di luci, divertimento e musica! Ebbene sì, è arrivata di nuovo l'ora di ballare insieme a noi. Venerdì 15 e sabato 16 ottobre 2021, al Qi Clubbing di Erbusco IT'S TIME TO DANCE! E prima, come succede già da qualche settimana, di godersi dinner show deluxe tutti da vivere con il sorriso sulle labbra, con gli amici.&n (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): 15/10 Steven Nicola e Brio, 16/10 NZ, Mapez

E' un weekend d'eccezione all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar in Franciacorta perfetto per rilassarsi con gli amici ascoltando ottima musica, gustandosi premium drink e da questo fine settimana anche ballando. In console venerdì 15 ottobre c'è Steven Nicola, capace di spaziare attraverso i generi musicali con naturalezza. Al microfono Brio. Sabato 16 ottobre ecco NZ, ovvero Nicola Zilioli, an (continua)

Per Sandro Murru Kortezman tornano le cene animate e musicate: il 15/10 Sa Pampada (CA), il 16/10 Corte degli Aranci - Decimomannu (CA)

Tornano le cene musicali animate perfette per rilassarsi a tutte le età per Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Il dj producer sardo venerdì 15 ottobre 2021 è protagonista musicale (solo musicale, perché poi i veri protagonisti sono gli ospiti dei locali, con il loro divertimento) alla cena di Sa Pampada (Cagliari). Il (continua)