Home > Prodotti per la casa > Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

L’azienda di Briga Novarese punta sull’alluminio come materiale protagonista dell’outdoor 2019, declinato in varie tonalità, forme e combinazioni per offrire soluzioni in grado di coniugare al meglio esigenze estetiche e pratiche

Il Set Lario è un perfetto esempio della filosofia Greenwood per arredare il giardino con stile e funzionalità. Composto da un accogliente divano a due posti e da due comode poltroncine, sfrutta le caratteristiche di solidità e leggerezza dell’alluminio per disegnare un angolo relax pratico ed essenziale.

La tonalità bianco sandy è la cifra distintiva che rende questo coffee set raffinato e sempre attuale, un vero passepartout da inserire nelle zone outdoor più diverse. Le linee snelle e geometriche tratteggiano l’insieme con coerenza, riprese e valorizzate anche dalle doghe che costituiscono il piano del tavolino. I braccioli in teak e i morbidi cuscini sfoderabili  color corda, inoltre, completano le sedute con un tocco armonico e naturale.

Grazie alla resistenza agli agenti atmosferici garantita dall’alluminio, infine, Greenwood firma, ancora una volta, una proposta moderna ed elegante destinata a durare nel tempo.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Fonte notizia: www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | set Lario | mobili da giardino | outdoor | alluminio |

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Serie Gas by Gattoni Rubinetteria. Eleganza industrial per il bagno contemporaneo

Le maniglie Milano e Roma caratterizzano con un tocco ironico e originale la nuova collezione di rubinetti. Versatilità stilistica e nuove combinazioni, a tutto vantaggio della personalizzazione dell’ambiente bagno: con la nuova serie GAS Gattoni Rubinetteria concretizza in maniera ancora più dinamica la sua filosofia produttiva. Basta il dettaglio icastico delle maniglie, che richiamano le tipiche valvole a gas, a plasmare in chiave inusuale e ironica la concezione tradizionale del rubinetto a tre (continua)