Home > Moda e fashion > Due Designer insieme per un esplosiva News. Severe Gusts Italy in The road!!!

Due Designer insieme per un esplosiva News. Severe Gusts Italy in The road!!!

scritto da: Sara Bonaiuto | segnala un abuso

Due Designer insieme per un esplosiva News. Severe Gusts Italy in The road!!!

Bollicine in pentola Campania vediamo:

Una news fresca fresca risalta sul profilo Facebook di Severe Gusts Italy!!! Una nuova collaborazione mette due ischitani a lavoro. Stiamo parlando del designer Simone Iodice fondatore di Severe Gusts a Italy e di Giovanna Ballirano fondatrice di  Giovanna Ballirano illustratore e graphic. Una foto di una tazza che diventerà protagonista chissa’!!!

Ecco chi è la Dottoressa Giovanna Ballirano:

Giovanna Ballirano architetto e grafica,

Mi occupo di progettazione di suite grafiche per eventi, immagine coordinata e illustrazioni.
Adoro l’odore della carta e della

grafite che si traccia sul foglio mentre disegno a mano, motivo per il quale tutti i miei progetti contengono sempre una forte componente di artigianalità e handmade.
Ho una passione sfrenata per la cancelleria in generale, in particolare per la carta pregiata, per le matite a grafite morbida e per le penne ad inchiostro indelebile.

Stiamo a vedere seguiteci coming soon!!!

Sara Bonaiuto Roma

Fonte notizia: https://www.severegustsitaly.it

Simone Iodice | severe Gusts Italy | Giovanna Ballirano | borse di pelle |

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Energo Logistic: Smart Road, Francesco Pavolucci pronti ad affrontare la sfida

Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro

Simone Iodice e il suo Severe Gusts Italy approdano nella bella città' di Firenze!

L’attore Yari Gugliucci il Woody Allen italiano testimonia Severe Gusts Italy!!!

Il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia. Anche Amplifon lo vorrebbe!!!

Anche Amplifon corteggia il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia!!! Ormai lo vediamo nella presentazione di Supercar di proprietà della concessionaria  AMmotori di Ischia. Simone Iodice il designer e fondatore del brand di lusso Severe Gusts Italy, corteggiato dall’azienda Amplifon che vorrebbe una collaborazione con lui. Tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia.“Amo Le auto” ci dice il designer partenopeo, sono cresciuto tra i rombi e gli scoppi delle mar (continua)

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Severe Gusts Italy a Villa Caruso protagonista ad Ischia!!! Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!Siamo sempre ad Ischia, il brand Severe Gusts Italy capitanato dal designer dei Vip Simone Iodice ancora protagonista sull’isola verde con scatti alla villa Caruso della giovane Gianna Conte . Un plesso in Forio, sette appartamenti finissimi ed eleganti . Il nostro invito a guardare tutte le foto...La Location si chiama Villa Caruso (continua)

Simone Iodice il designer dei Vip: Rita Dalla Chiesa e’ una Signora,non si e’ permessa di offendere Ischia!!!

Il designer dei Vip Simone Iodice in collegamento telefonico con  Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di rete4 non ha assolutamente detto di non andare ad Ischia,Chiaramente ha affermato che se ad Ischia i turisti del nord non sono graditi, si può andare anche altrove al mare. Simone Iodice essendo in contatto con Rita Dalla Chiesa si e' sentito in dovere di chiarire e difendere la (continua)

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Capita spesso di parlare di moda, e se ci accostiamo al mondo femminile pensiamo da subito ad una borsa.E se il creatore di un brand femminile e' un uomo? Forse ci fermiamo e riflettiamo di come sia possibile. Lui è' Simone Iodice già' noto al mondo gossip mondano, ma oggi vogliamo buttare una pietra e nascondere la mano . In che senso? Nel senso che ... Ci sarà una novit&agr (continua)

Simone Iodice farà la carta di tre? DUBAI RIMARRÀ UN MIRAGGIO OPPURE CADRÀ AI PIEDI DELLO SHEICCO?

Orgoglioso di essere italiano e che fai ci abbandoni così!!! Non e’ semplice  abbandonare l’italia. Questa non e’ la dichiarazione di Simone Iodice ma, una realtà evidente. Per noi italiani non e’ semplice prendere le valigie ed andare via, anche quando di tratta di un bel po’ di soldoni...La proposta per l’acquisto del marchio luxury Severe G (continua)