Home > Musica > Carnevale 2019 a Toritto: Kim Lukas presenta Upside Down, Regina scalda il pubblico

Carnevale 2019 a Toritto: Kim Lukas presenta Upside Down, Regina scalda il pubblico

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Carnevale 2019 a Toritto: Kim Lukas presenta Upside Down, Regina scalda il pubblico
Il Carnevale 2019 in piazza a Toritto ha celebrato la dance music degli anni Novanta attirando fan e appassionati da ogni parte della regione per assistere alle performance musicali delle due icone di quegli anni: la cantante brasiliana Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e la sua collega britannica Kim Lukas. Le due artiste hanno illuminato la piazza ed entusiasmato i fan, esibendosi sulle note di quei brani indimenticabili e magici, che hanno reso immortale quel genere musicale: da “Day By Day” a “What can you do”, da “Killing me softly” (versione dance della cover dei Fugees) ad “All I Really Want”, da ”Let It Be The Night” a “To Be You”.

«È stato davvero emozionante e fantastico tornare in questa regione per il Carnevale 2019 in piazza a Toritto – ha commentato Regina a margine dello show musicale -. Adoro questa terra. Si mangia molto bene e il clima è perfetto. Poi i pugliesi sono molto calorosi, solari e accoglienti. Hanno tanta voglia di divertirsi e scatenarsi… e fanno bene! La vita va vissuta fino in fondo: cantiamo e balliamo sempre. Non vedo l’ora di tornare in Puglia».

Kim Lukas ha regalato in esclusiva nazionale una grossa sorpresa al pubblico presente in piazza a Toritto. La cantante britannica ha presentato il nuovo singolo “Upside Down” di Dj Jump con il suo featuring, che è estratto dall’album “Back to the feat”. «Il brano parla di una storia d’amore di una coppia che sta attraversando una fase delicata – ha spiegato Kim Lukas -. Lei è un po’ giù di morale e vorrebbe troncare la storia, ma lui grazie alla musica dance riesce a farla “rinascere”. È un pezzo molto grintoso e orecchiabile. D’altronde la musica dance anni ’90 non ha paragoni: fa scatenare e ballare la gente. Anche i giovanissimi sono molto affascinati da questo genere musicale». A proposito della Puglia ha dichiarato: «Non tornavo in questa meravigliosa terra da quasi 20 anni – ha asserito l’artista britannica -. Sono molto felice ed entusiasta perché la gente è sempre molto ospitale. Si respira aria di grande festa, gioia e serenità. Poi amo alla follia il cibo, in particolar modo il pesce».

 

Il direttore artistico del Carnevale in piazza a Toritto, il manager e imprenditore pugliese Miky Falcicchio, ha preannunciato un tour estivo 2019 con le icone della EDM. «Organizzare, alimentare e vivere il mito della musica anni ‘90, non solo è stato stimolante – ha spiegato Falcicchio -, ma credo indimenticabile per i presenti in piazza a Toritto. L'esperienza mi ha spinto a promuovere il "Novanta in Tour” per l’estate 2019 con le più importanti star della musica più bella di sempre in giro per le piazze e le spiagge più belle d'Italia».

kim lukas | miky falcicchio | regina | havana group | regina | carnevale 2019 a toritto | carnevale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

KIM JONG-UN.... IL PRIMO INNO PUNK DEDICATO AL LEADER MAXIMO.... ECCO IL VIDEO DI TOMMI E GLI ONESTI CITTADINI


Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105


Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi


Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.


Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia


Costumi Carnevale per bambini: le novità 2013 e non solo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: Lolà Couture di Marika Vasciaveo veste le aspiranti top model

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: Lolà Couture di Marika Vasciaveo veste le aspiranti top model
 Fervono gli ultimi preparativi per la fase finale dell’ambito e prestigioso concorso di bellezza femminile Top Model of the World Italy 2019, che si terrà da 14 al 15 dicembre in Puglia. Le aspiranti top model si contenderanno il titolo al termine di live shooting, sfilate e contest in quanto è a tutti gli effetti un talent show dedicato al fashion e a (continua)

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio
Fatti per il Successo Academy si innova e porta con sé nuove e grosse novità per il nuovo anno accademico per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. Oltre alle classiche discipline (recitazione cinematografica e teatrale, dizione, tecnica, ecc.) ci saranno nuovi corsi a p (continua)

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?
Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli. Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì (continua)

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band
Vincenzo Maiorano si appresta a spegnere le sue prime 26 candeline con una festa davvero esclusiva e molto particolare. Al vip birthday del brillante e poliedrico direttore del Maiorano Magazine si accederà solo su lista, proprio perché sarà un evento blindatissimo. Alda del Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, si occuper&agrav (continua)

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto:
Come ogni anno, il guru delle diete Gianluca Mech ha chiamato a raccolta collaboratori e clienti per festeggiare gli eccellenti traguardi legati al marchio Tisanoreica. Questa volta, la location scelta per l’esclusivo work-shop è il Vivosa Apulia Resort, a Marina di Ugento in provincia di Lecce. Una scelta non casuale, quella della Puglia, visto che il noto imprenditore oltre ad appre (continua)