Home > Primo Piano > Registra un enorme successo la proiezione con il cast di “Modalità aereo” domenica 24 febbraio all’Uci Cinema Parco Leonardo

Registra un enorme successo la proiezione con il cast di “Modalità aereo” domenica 24 febbraio all’Uci Cinema Parco Leonardo

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

Registra un enorme successo la proiezione con il cast di “Modalità aereo” domenica 24 febbraio all’Uci Cinema Parco Leonardo

Si è svolta domenica 24 febbraio la proiezione con cast del film MODALITA’ AEREO, ultima acclamata commedia per la regia di Brizzi, presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo con Paolo Ruffini, Lillo ed il regista Fausto Brizzi. Ad accoglierli è stato il padrone di casa Edoardo Caltagirone.

I fan hanno salutato, abbracciato e si sono fatti dei selfie con i loro attori prima dell’entrata in sala sul red carpet e photocall allestito per l’occasione nel foyer del cinema. Molti gli artisti e i colleghi Vip che hanno accolto l’invito di Antonio Flamini e Marzia Caltagirone, prenotando le poltrone in salatra questi: Stefano Masciarelli, Alex Partexano, Gianni Franco, Christian Marazziti, Margie Newton, Lucia Stara, Claudia Cavalcanti, Claudio Castana, Guido Roncalli, Saverio Vallone, Giada Benedetti, Manuela Morabito, Cosetta Turco, Rita Rusciano. 

Modalità Aereo racconta la storia di Diego (Paolo Ruffini) e Ivano (Lillo), il primo ricco, giovane e famoso imprenditore, il secondo inserviente a Fiumicino dal reddito modesto. Dopo un alterco tra i due nel bagno dell’aeroporto, Diego causa il licenziamento di Ivano e dell’amico/collega Sabino (Dino Abbrescia), dimenticandosi però il cellulare prima della partenza per Sydney, accorgendosene solo durante il volo (della durata di 24 ore).

Lo smartphone viene raccolto dai due inservienti senza più lavoro, che colgono l’occasione per consumare la propria vendetta, usufruendo dei vantaggi del ricco patrimonio di Diego e mandandolo in rovina. Agli elementi canonici del genere come famiglia e amicizia, ricchezza e povertà, presupposti inverosimili e buoni sentimenti, Brizzi aggiunge la rovina del facoltoso protagonista a Twitter e alla cosiddetta gogna del web.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles


Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre


A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏


Rimborso overbooking aereo gratis su Rimborsoalvolo.it


Alessandro Profumo: a Milano la consegna del Premio Innovazione Leonardo 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I LIBRI NON VANNO IN VACANZA: RENATO FEDERICI PUBBLICA IL NUOVO VOLUME “RIVOLTE E RIVOLUZIONI”

I LIBRI NON VANNO IN VACANZA: RENATO FEDERICI PUBBLICA IL NUOVO VOLUME “RIVOLTE E RIVOLUZIONI”
Con il suo recente volume “RIVOLTE E RIVOLUZIONI – Gli Ordinamenti giuridici dello Stato e dell’Anti-Stato” Renato Federici cerca di fare il punto su un dibattito giuridico e politico ultrasecolare: esiste una guerra giusta, o meglio, si può fare giustizia con una guerra? L’autore aveva già pubblicato Guerra o diritto? (la prima edizione nel 2009, la te (continua)

SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO

SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO
Stamattina abbiamo incontrato Elisa Toaiari, famosa hairstylist nella città di Como, che è stata la responsabile dell'immagine e delle acconciature all'evento di sabato scorso a Villa Olmo: "800 in Villa". Elisa, da quanto tempo conosci Monica Gabetta Tosetti? Il marchio Tosetti da sempre: il marchio è noto a Como ed è sinonimo di eleganza e stile. Monica, in (continua)

Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza

Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza
L'ultima novità giunge da Malta, anzi dalla Capitale. E' infatti di Michele Spanò, un imprenditore con sei Saloni di bellezza nella città di Roma, l'idea di far prendere una piccola pausa relax ai suoi dipendenti...Portandoli in vacanza. Un regalo molto gradito specie con l'arrivo dell'estate quello di un viaggio alla scoperta di mete suggestive e di qualche giorno da trascor (continua)

Pop Black Posta al cinema dal 22 agosto 2019

Pop Black Posta al cinema dal 22 agosto 2019
Ahora! Film è lieta di presentare il trailer del thriller/black comedy Pop Black Posta, che, diretto da Marco Pollini e co-sceneggiato dallo stesso insieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna, sarà nei cinema a partire dal 22 Agosto 2019. https://www.youtube.com/watch?v=JNFERCX-uT4&feature=youtu.be Il lungometraggio, con protagonista la due volte vincitrice del David di Donat (continua)

La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio

La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio
La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio I due team capitanati da Francesco Totti e Luis Figo, e composti da tantissime leggende, hanno dato spettacolo sul Centrale del Foro italico. Ottima partecipazione con oltre 8 mila spettatori per il match 6vs6 e più di 14 mila al Villaggio durante il pomeriggio. Su TV 8 e Sky Sport la partita (continua)