Home > News > Il lungo week end dell'8 marzo tra musica e enogastronomia da O chi o a cà toa - Fezzano di Portovenere Spezia

Il lungo week end dell'8 marzo tra musica e enogastronomia da O chi o a cà toa - Fezzano di Portovenere Spezia

scritto da: Top1 Communication | segnala un abuso

Il lungo week end dell'8 marzo tra musica e enogastronomia da O chi o a cà toa - Fezzano di Portovenere Spezia


Un fine settimana ricco e variegato, all’insegna della musica e dell’enogastronomia. È questo il “menu” che propone il ristorante "O chi o a cà toa" di Fezzano (Via Paita 6, Porto Venere, SP).

Si comincia Venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna con il “4x3” ossia prenotando per 4 donne si pagherà per 3. Il menù degustazione propone piatti di mare e terra, accompagnando il palato in un percorso gastronomico di tradizione e innovazione legato al territorio a Km zero.

Il lungo week end continua Sabato 9 marzo, con un nuovo appuntamento con le serate di “Incontri d'autore” appuntamento di fisso ed irrinunciabile per gli amanti della musica d’autore. Da Fezzano infatti,  nel corso di questi ultimi anni, si sono esibiti alcuni tra i migliori artisti ed interpreti del cantautorato ligure e non solo. Il concerto, come sempre, sarà preceduto dal menù degustazione a sorpresa con piatti di mare e terra, in un percorso gastronomico di tradizione e innovazione sempre legato al territorio a Km zero.

Protagonisti della parte musicale della serata del 9 marzo, il duo formato da Chiara Jerì, cantautrice “con l'anima sulle labbra” e Andrea Barsali, il sostegno, l’armonia, colui che rende possibile l’imprescindibile legame tra musica e parole. Il duo acustico propone il progetto “Mezzanota” caratterizzato da brani originali e altri tratti dall’ampio repertorio della canzone d’autore sapientemente riarrangiati da Barsali e reinterpretati da Chiara Jerì con la sua innata eleganza (Piero Ciampi, Fabrizio De André, Francesco De Gregori e tanti altri). Un evento che si preannuncia già Sold Out!

Domenica 10 marzo la giornata conclusiva con il menù degustazione e sorprese sia a pranzo che a cena.

Nel corso degli anni, “O chi o a cà toa”  è diventato per tutti, un luogo ideale di ritrovo e di scambio culturale dove si ha il tempo per i rapporti umani e la possibilità di ascoltare una programmazione musicale del tutto originale. Un "Luogo di Resistenza Artistica" dove rispetto per le idee e libertà di espressione artistica sono il dogma.

 

O chi o a cà toa

Via Paita 6, Fezzano di Portovenere (SP)

info e prenotazioni anche via sms: 3284688876

Top1 Communication :: Ufficio stampa Chiara Jerì e Andrea Barsali

e-mail: segreteria@top1communication.eu

 

web:  www.top1communication.eu

Musica | 8marzo | festa della donna | concerti | serate | eventi |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cesare Emanuele Preve. Le mie leggi e i miei eroi

Cesare Emanuele Preve. Le mie leggi e i miei eroi
Dalle storie di famiglia alle regole di marketing di un imprenditore che si è sempre rivolto al futuro e all'innovazione. "Se si sa cosa si vuole, non esiste l’impossibile” questa frase racchiude in sé il significato del libro di Cesare Emanuele Preve (Ed. Le Cromiche, 2020, con la prefazione di Franco Manzitti). Un imprenditore con praticamente due vite, una vissuta in Argentina, tra la pampa sconfinata, i grandi spazi, i grandi fiumi e una città-stato come Buenos Aires; e l’altra, in Italia, tra la sua Genova (continua)

Ecco Miss Humanroot con "Go (Denge)"

Ecco Miss Humanroot con
Ecco il brano afrobeat in pidgin anglo-africano che ci farà ballare per tutta l'estate. Siete pronti? Miss Humanroot pubblica il nuovo singolo “Go”, disponibile da mercoledì 29 luglio 2020 sulle principali piattaforme musicali digitali. Un inno ad andare avanti e ad inseguire i propri sogni senza farsi scoraggiare da niente e da nessuno. Una canzone decisamente estiva in “pidgin anglo-africano”, una lingua orale, simpatica, fluida, semplicissima e molto chiara che vi farà tornare a ball (continua)

Incontri d'autore con Zibba

Incontri d'autore con Zibba
Sabato 29 febbraio, a partire dalle ore 20.00, Zibba sarà il protagonista degli Incontri d'Autore presso O chi o a cà toa di Fezzano (Via Paita 6, Portovenere SP, info e prenotazioni +39 32 846 888 76). Sarà l'occasione per vivere un viaggio musicale che spazierà in tutta la sua produzione discografica e di ascoltare dal vivo, in acustico, “JAGER” l'ultimo (continua)

Federico Bonifazi Piano Solo - Advancing. Sabato 7 dicembre ore 17 Torino

Federico Bonifazi Piano Solo - Advancing. Sabato 7 dicembre ore 17 Torino
Sabato 7 dicembre 2019, in occasione della Stagione Concertistica 2019/20, sul palco del teatro dell’ Educatorio della provvidenza, (Corso Govone 16, ore  17.00, Torino - Ingresso libero gratuito) il pianista e compositore Federico Bonifazi presenta in anteprima assoluta alcuni brani del suo nuovo lavoro discografico “Advancing”. Un concerto per Piano Solo a tutto tondo, che (continua)

Aosta - Becca di Nona. Presentata l'undicesima edizione. Dal 16 al 19 luglio 2020 Charvensod - Aosta

Aosta - Becca di Nona. Presentata l'undicesima edizione. Dal 16 al 19 luglio 2020 Charvensod - Aosta
Presentata lo scorso 14 novembre presso la sede del Comune di Aosta Hôtel des Etats, l’undicesima edizione della vertical running Aosta – Becca di Nona. Intervenuti in conferenza stampa Ronny Borbey Sindaco Comune di Charvensod; Laurent Chuc Vice Sindaco Comune di Charvensod e organizzatore dell’evento; Carlo Marzi, Assessore Finanze Patrimonio e Sport Comune di Aosta; il g (continua)