Home > Siti web e pubblicità > Macchine agricole: su Cordinisrl.com trovi l’intera gamma di Lubrificanti SDF

Macchine agricole: su Cordinisrl.com trovi l’intera gamma di Lubrificanti SDF

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Macchine agricole: su Cordinisrl.com trovi l’intera gamma di Lubrificanti SDF

Efficienza, qualità e durata nel tempo sono tutte caratteristiche che contraddistinguono da sempre la linea integrale di attrezzature e macchine agricole che Cordini Srl propone in tutta Italia alla sua clientela, con risultati e prestazioni eccellenti anche nei settori usato e noleggio.

Per garantire una buona tenuta dei macchinari nel tempo è assolutamente essenziale una corretta manutenzione al fine di mantenere livelli elevati di efficienza e produttività. Ma per farlo servono prodotti altrettanto efficaci e di qualità. Proprio per assicurare il perfetto funzionamento di tutte le componenti meccaniche delle attrezzature, Cordini Srl ha deciso di far conoscere ai suoi visitatori la sua vasta gamma di lubrificanti SDF, società storica e mondiale specializzata nella produzione di trattori e macchine da raccolta.

La linea di lubrificanti SDF è ideale per il tuo trattore perché in grado di aumentarne                                                  il rendimento indipendentemente dal tipo di terreno su cui si lavora. Ecco alcuni esempi: SDF UTTO 20 LT a 112 euro, SDF SUPER MOTOR OIL 15 W-40 20 LT a 87 euro, e ancora, SDF TOP MULTIFUNCTION 20 LT a 115 euro.

Ma questi appena citati sono solo alcuni prodotti della linea di lubrificanti per trattori SDF, alla quale si aggiunge anche quella CAT. Vieni a scoprirle entrambi nell’apposita sezione dedicata ai lubrificanti che trovi all’interno dell’e-commerce www.cordinisrl.com.

Fonte notizia: http://www.cordinisrl.com/

vendita macchine agricole | noleggio macchine agricole | macchine agricole usate |

Macchine taglio a getto d'acqua per pietre, marmo e granito

Macchine taglio a getto d’acqua per il settore del vetro a Brescia