Home > Altro > Gruppo SFA a ISH con importanti Novità

Gruppo SFA a ISH con importanti Novità

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Gruppo SFA a ISH con importanti Novità

Dall’11 al 15 marzo 2019 – Francoforte

Padiglione 9 – Stand E62

Padiglione 3 Stand C93

Il Gruppo SFA sarà presente dall’11 al 15 marzo a ISH, la fiera leader mondiale del mondo del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, della climatizzazione e l’automazione degli edifici e delle energie rinnovabili. Per il Gruppo SFA, partecipare a ISH è l’occasione per presentare le novità 2019 e per esporre per la prima volta i prodotti Zehnder Pumpen, Azienda tedesca acquisita dal Gruppo SFA all’inizio di quest’anno specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Schermata 2019-03-11 alle 13.19.32Sanitrit porterà a ISH la gamma Sanifos, le stazioni di sollevamento automatiche che permettono la gestione delle acque chiare e scure di più unità abitative o commerciali, risolvendo numerosi problemi di progettazione. Ad affiancare Sanitrit, la nuova arrivata Zehnder, la cui acquisizione creerà importanti sinergie sia a livello di prodotto che di know-how. Numerose le novità anche nel mondo dei box doccia. Schermata 2019-03-11 alle 13.20.31A ISH verrà presentata l’offerta per la zona doccia che quest’anno ha visto ulteriori ampliamenti di gamma per offrire una proposta sempre più orientata a rispondere alle più particolari esigenze estetiche, funzionali e di design. Tutti le proposte box doccia nascono da una attenta valutazione di mercato e da una continua ricerca di stili e design e vogliono soddisfare pienamente le aspettative del cliente. Tra i prodotti esposti e che ben definiscono l’evoluzione delle soluzioni doccia 2019: GL6, GL8 e Fast 2000.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#grupposfa | #sanitrit | #zhender | #ish | #fiera | #francoforte |

SFA Group presente con Sanitrit a MCE 2020

Gruppo SFA acquisisce Zehnder Pumpen GmbH

Convention SFA 2019: “100% Made in SFA” Con tante novita’ di prodotto e nuovi progetti a supporto delle vendite

Un'estate calda per SFA ITALIA: restyling grazie ad un importante intervento di riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei magazzini

Convention SFA Group 2020: andamento 2019, novità prodotto 2020 e presentazione del nuovo Asset SFA Group dal claim ‘Shaking Up Water’

Ceramica Stile riorganizza la rete commerciale iItalia in sinergia con il marchio SFA Sanitrit

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)

Il Poggiarello a Vini Da (S)Ballo

Mercoledì 19 febbraio 2020 - dalle ore 20.30 alle 23.45 – Osteria della Balera - Piacenza   Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà mercoledì 19 febbraio a ‘Vini da (S)ballo’, format nato per far incontrare produttore e consumatore in un’atmosfera perfetta: quattro mercoledì, quattro cantine, quattro degustazioni gui (continua)