Home > Altro > Gruppo SFA a ISH con importanti Novità

Gruppo SFA a ISH con importanti Novità

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Gruppo SFA a ISH con importanti Novità

Dall’11 al 15 marzo 2019 – Francoforte

Padiglione 9 – Stand E62

Padiglione 3 Stand C93

Il Gruppo SFA sarà presente dall’11 al 15 marzo a ISH, la fiera leader mondiale del mondo del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, della climatizzazione e l’automazione degli edifici e delle energie rinnovabili. Per il Gruppo SFA, partecipare a ISH è l’occasione per presentare le novità 2019 e per esporre per la prima volta i prodotti Zehnder Pumpen, Azienda tedesca acquisita dal Gruppo SFA all’inizio di quest’anno specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Schermata 2019-03-11 alle 13.19.32Sanitrit porterà a ISH la gamma Sanifos, le stazioni di sollevamento automatiche che permettono la gestione delle acque chiare e scure di più unità abitative o commerciali, risolvendo numerosi problemi di progettazione. Ad affiancare Sanitrit, la nuova arrivata Zehnder, la cui acquisizione creerà importanti sinergie sia a livello di prodotto che di know-how. Numerose le novità anche nel mondo dei box doccia. Schermata 2019-03-11 alle 13.20.31A ISH verrà presentata l’offerta per la zona doccia che quest’anno ha visto ulteriori ampliamenti di gamma per offrire una proposta sempre più orientata a rispondere alle più particolari esigenze estetiche, funzionali e di design. Tutti le proposte box doccia nascono da una attenta valutazione di mercato e da una continua ricerca di stili e design e vogliono soddisfare pienamente le aspettative del cliente. Tra i prodotti esposti e che ben definiscono l’evoluzione delle soluzioni doccia 2019: GL6, GL8 e Fast 2000.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#grupposfa | #sanitrit | #zhender | #ish | #fiera | #francoforte |

Gruppo SFA acquisisce Zehnder Pumpen GmbH

Un'estate calda per SFA ITALIA: restyling grazie ad un importante intervento di riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei magazzini

Convention SFA 2019: “100% Made in SFA” Con tante novita’ di prodotto e nuovi progetti a supporto delle vendite

Ceramica Stile riorganizza la rete commerciale iItalia in sinergia con il marchio SFA Sanitrit

SFA presente al Salone della Ricostruzione con Grandform e Sanitrit

SFA CON GRUPPO TRIVENETO.COM PROMUOVONO A FIRENZE IL MADE IN ITALY

Il Poggiarello on air a livello nazionale con la nuova campagna “Dai Spago” studiata per le referenze Ortrugo e Gutturnio

I mezzi scelti: video nelle vetrine digitali di tutta Italia di Coin, spot su Radio Italia e creatività statica sul mega wall Coin di Piazza V Giornate a Milano   L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, dopo il lancio a settembre della nuova immagine dal claim “DAI S (continua)

Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli

Vuoi scoprire i segreti per mantenerti in forma a 360°? Dopo un periodo di rodaggio durato 3 anni con l’obiettivo di dare contenuti concreti ed importanti al blog, faceboost.org si presenta ufficialmente al mercato con tutti i suoi importanti contenuti e li mette a disposizione di tutto il pubblico attento al mondo della bellezza e del benessere.   Faceb (continua)

Le Cene Del Martedì @ Farm 65 - Tema della serata: “aggiungi un posto a tavola”

Una cena diversa e unica nel suo genere per vivere con convivialità la serata a diretto contatto con lo chef Giacomo Salmoiraghi. Martedì 19 novembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Farm 65 – Via Alzaia Naviglio Pavese, 260 – 20142 Milano   Una serata “fuori dalle righe” quella organizzata da Farm 65 per il quinto appuntamento di Taste of M (continua)

I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

Milano - Superstudio Più – Via Tortona 27 Dal 28 novembre al 1 dicembre 2019   I Taste Festivals presentano quest’anno una Special Edition Man’s World | Taste Experience che si svolgerà dal 28 novembre al 1 dicembre 2019 presso Superstudio Più di Via Tortona a Milano. Quattro giorni per far vivere le passioni e il gusto a 360° partendo dall& (continua)

A Milano la prima edizione della Taste Dining Week: ristoranti top per far vivere momenti sensoriali unici e (ri)scoprire il piacere del gusto in sei giorni

19 - 24 Novembre 2019 – Milano Milano è pronta ad ospitare la prima edizione della Taste Dining Week, nuovo format di esperienze enogastronomiche personalizzate ed irripetibili studiato da BEIT Events. Dal 19 al 24 novembre 2019 sarà possibile provare, per 6 giorni, una selezione dei migliori ristoranti del panorama meneghino in un contesto pensa (continua)