Home > Altro > F&P Wine Group presente a ProWein 2019

F&P Wine Group presente a ProWein 2019

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

F&P Wine Group presente a ProWein 2019

HALL 15 STAND C78 DAL 17 AL 19 MARZO 2019 - DÜSSELDORF

FP_LOGO_AI_F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 17 al 19 marzo p.v. a ProWein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche a cui partecipano ogni anno le Regioni d’Europa produttrici di vino. Più di 50.000 i visitatori dello scorso anno e tutti professionisti di rilievo. pwe1902_ak02_rgb01_GBDal 17 al 19 marzo p.v. F&P Wine Group sarà presente con i suoi principali brand a ProWein di Düsseldorf: Il Poggiarello, 4Valli, Perini&Perini, Borgofulvia e Costa Binelli. Per il Gruppo piacentino la manifestazione è un’importante vetrina per consolidare la conoscenza dei suoi prodotti e per acquisire nuovi rapporti di collaborazione con importatori, distributori e rappresentanti di horeca e GDO. ProWein è anche un appuntamento molto strategico per F&P Wein Group per presentare sia i prodotti tradizionali che le novità dell’anno, come ad esempio la linea Borgofulvia Impero: 6 vini fermi nell’elegante bottiglia “Impero” e con un’etichetta accattivante. F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 6 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia, 4 Valli e Romagnoli. Oggi il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una oltre il 50% è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#fpwinegroup | #prowein | #fiera | #dusseldorf | #winefair |

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

F&P Wine Group sara’ presente con tutti i suoi vini al prossimo Vinitaly di Verona

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

I World Wine Meetings si sviluppano negli USA !

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”

Beit Events annuncia la quarta data di Taste of Milano - Le Cene del Martedì. Tema della serata “Hasta La Pizza” @ La Taverna Gourmet

Martedì 22 ottobre 2019 - ore 20.00 Presso La Taverna Gourmet – Via Andrea Maffei 12 – Milano   Tutto è pronto per festeggiare la stagione autunnale con una cena all’insegna del buon cibo, del divertimento e della condivisione. Il 22 ottobre, presso La Taverna Gourmet, ci sarà l’attesissimo quarto appuntamento di Taste of Milano (continua)

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da SignorVino durante la kermesse vitivinicola “Milano Wine Week”