Home > Musica > 16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo

16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo

articolo pubblicato da: lorenzotiezzi | segnala un abuso

16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo
Per il Bolgia di Bergamo quella iniziata settembre 2018 è una stagione incredibile, che ha già portato nel top club sull'A4 miti top dj come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing, Ilario Alicante... Il 16 marzo è la volta di Dave Clarke, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena elettronica internazionale. Nato nel 1968 a Brighton, in Inghilterra, vive da tempo ad Amsterdam e qui produce una techno unica, irripetibile, anticonformista. Non senza un bel po' di ironica, si definisce un dj producer techno con una vena anarchica larga un miglio e un punk nell'anima. Riassumendo all'essenziale, Dave Clarke è un ribelle della musica da ballo, capace di sperimentare sempre e contemporaneamente far scatenare ogni tipo di pubblico. Il debutto discografico di Dave Clarke è del lontano 1990 su XL, la label che allora stava lanciando i Prodigy. Da allora la sua carriera è in continua ascesa. Prevendite online Bolgia.it/r160319/ Evento Facebook con orari, prezzi, dettagli https://www.facebook.com/events/341896409764988/ Bolgia info 3383624803 (Bolgia) 3489147076 (Momento Lab) www.bolgia.it info@bolgia.it www.facebook.com/bolgiaofficial www.instagram.com/bolgia.official/ Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo) A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano) In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia) https://www.facebook.com/DJDaveClarke/


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dave Ruda in radio dal 10 Giugno con il primo singolo L’amore Esplode


Lambrate mangia e suona Bene! Sabato 3 novembre al Joy di Milano...


Torna l'imperdibile evento vintage "Masnada Summer Fest"


DAVE BOLO presenta STO BENE tratto dall'ep RADIOPHONIA


Dave Ruda in radio con il nuovo singolo “Simili e diversi”


Beauty, Wellness And Fashion At Miss Universe Jamaica 2015


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IDOL @ Eden Ibiza: tutto il line up per far scatenare l'isla blanca nell'estate 2019

IDOL @ Eden Ibiza: tutto il line up per far scatenare l'isla blanca nell'estate 2019
3/6, 24/6, 1/7, 22/7, 29/7, 19/8, 9/9, 16/9 Orbital Exclusive dj set; 10/6, 2/9 Woralks; 17/6, 26/8 Catz 'n Dogz; 8/7 Timo Maas; 15/7 N'To, Joachim Pastor, Woralks (Hungry Music)... Avete appena letto tutto quanto il line up di IDOL Ibiza, il party dal cuore italiano e internazionale che dopo aver riempito di ritmo il Sankeys a Playa d'em Bossa si sposta all'Eden a San Antonio. Dj resident (continua)

Meet Music 2019 Contest: la traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo con un video prodotto da MINI

Meet Music 2019 Contest: la traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo con un video prodotto da MINI
Meet Music, meeting nazionale gratuito dedicato a dj, produttori e a chi sogna di diventarlo, anche nel 2019 prende vita a fine giugno, a Follonica (Grosseto). Al Teatro Fonderia Leopolda, il 25, 26 e 27 giugno, tra i vari workshop tematici, incontri con professionisti e approfondimenti c'è anche una bella novità: un contest musicale a cui possono partecipare tutti coloro che prendono (continua)

San Mauro Summer Festival (San Mauro a Signa - Firenze), sul palco per beneficenza il 31/5 e l'1/6: Irama, Shade, Federica Carta, Fred De Palma, Il Tre e Nashley

 San Mauro Summer Festival (San Mauro a Signa - Firenze), sul palco per beneficenza il 31/5 e l'1/6: Irama, Shade, Federica Carta, Fred De Palma, Il Tre e Nashley
Al già ricco panorama dei festival italiani si aggiunge San Mauro Summer Festival. E' un evento di due giorni che prende vita a San Mauro a Signa (Firenze) il 31 maggio e l'1 giugno 2019. La finalità è benefica, visto che l'intero ricavato verrà impiegato per ristrutturare il campo sportivo della cittadina che purtroppo versa in cattive condizioni. Tra l'altro San Mauro a Signa si trova a (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

 Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano
Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e diver (continua)