Home > Musica > Goji il vincitore di Area Sanremo 2018 in radio da Venerdì 15 Marzo con il brano “Come va (adesso bene)”

Goji il vincitore di Area Sanremo 2018 in radio da Venerdì 15 Marzo con il brano “Come va (adesso bene)”

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Goji il vincitore di Area Sanremo 2018 in radio da Venerdì 15 Marzo con il brano “Come va (adesso bene)”

 

Il brano, già disponibile in tutti i digital store è una fusione di suoni elettronici, funky e dance che amandosi tra loro trovano un’armonia potente e allo stesso tempo leggera.

-"Come Va" è un ‘idea … non è una canzone e basta. Amore e spiritualità si fondono in una fonte di energia sonora che trascina l’ascoltatore verso l’universo onirico.

Ogni persona può interpretarla come meglio crede e “l’amore banale” creato da “eventi banali” si scoprirà avere significati diversi e assolutamente non “facili”-.

In una famiglia cresciuta a pane, Lucio Dalla e Battisti e con un padre che suonava la batteria non poteva che crescere un figlio che amasse la musica e venisse profondamente influenzato fin da bambino da quei suoni, quelle parole - pesate, curate e cantate - per riuscire ad arrivare al cuore delle persone. Così nasce l'amore per la musica di Francesco Brunelli, in arte Goji.

Dopo diversi premi vinti, tra cui il premio Red Passion” al “Sanremo Music Awards 2015 e il primo premio inediti al “Sanremo Open Theatre 2016, partecipa al concorso “La Bella e La Voce” vincendo il premio della critica.

Francesco è un amante della vita e della musica. I suoi brani possono nascere dalla vita di tutti i giorni ma anche da ricerche su qualcosa di più profondo (di cui non sveliamo nulla).

Porta dentro di sé la passione per i suoni elettronici e li cerca ascoltando artisti di tutto il mondo.

Vince Area Sanremo 2018 con il brano “Come Va (adesso bene)”.

Nel 2019 partecipa agli eventi collaterali del Festival di Sanremo tra cui Casa Siae Sanremo e OptimaRED Alert con Red Ronnie e Grazia Di Michele.

Goji sta attualmente lavorando al suo progetto musicale con Davide Maggioni (Matilde Dischi e Rusty Records) e Nicola Scarpante (producer musicale e videomaker di cui ricordiamo successi come il “Pam Pam – Cecilia Gayle” e “Waves Of Luv – 2 Black”) dove troveremo la fusione tra elettronica, divertimento, critica sociale e ultimo ma non per ultimo…l’amore, che per Goji è la forza più potente dell’universo.

 

 

Goji | Come Va ( Adesso Bene ) |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I segreti delle bacche di Goji


Confetture calabresi: i magnifici benefici delle Bacche di Goji racchiusi in un delizioso vasetto.


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


GOJI: “BEAT CHE BATTE” è il divertente e spensierato singolo del cantautore ferrarese.


Le bacche di Goji: il superalimento che arriva dall'Oriente


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Acqua Sintetica“ il nuovo album di Mauro Pelosi

“Acqua Sintetica“ il nuovo album di Mauro Pelosi
  Acqua Sintetica è la storia di un clone che vive in un mondo ormai in rovina (Un clone libero), tra i ricordi di un passato bello ed emozionante da una parte, decadente e invivibile dall’altra (La città vecchia) “...con le sue torri, alte fino a toccare il cielo, le sue case di cartone i suoi rifugi” e la vita difficile, senza quasi più nulla, passata (continua)

“A te i miei pensieri”, il nuovo singolo di Aldo Iacopino

“A te i miei pensieri”, il nuovo singolo di Aldo Iacopino
  Aldo Iacopino, torna in Italia e presenta il suo nuovo singolo “A te i miei pensieri”, brano scritto appositamente da Fabio Castorino, registrato alla Roxy Studio di Palermo e prodotto dalla Me&U Records and Artists Management di Londra. Iacopino porta in radio un brano che raccoglie i sogni di un artista lontano dalla sua terra di origine, la Calabria, e che indipendentem (continua)

Elisa Termite in radio e nei digital store con il primo singolo “Trasparente”

Elisa Termite in radio e nei digital store con il primo singolo “Trasparente”
  Nelle radio il primo singolo della cantautrice pugliese Elisa Termite "Trasparente" (di Elisa Termite, Claudio Gallo, Vincent Masini), brano prodotto da Musicamia e già presente negli store digitali. Il termine "trasparente" ha doppia valenza: a volte può indicare apertura e comunicabilità, altre volte al contrario è sinonimo di chiusura e pe (continua)

Gianluca Centenaro dal 13 Settembre in radio con il nuovo singolo “Principessa”. Già disponibile nei digital store

Gianluca Centenaro dal 13 Settembre in radio con il nuovo singolo “Principessa”. Già disponibile nei digital store
  "Principessa" è il nuovo singolo del cantautore milanese Gianluca Centenaro. Il brano racconta di una principessa che è rimasta intrappolata in una vita che non voleva, decisa a tavolino dalla sua famiglia. Il videoclip è ambientato in un castello abbandonato e racconta di questa principessa intrappolata ancora fra quelle mura da centinaia di anni. Lei Cerc (continua)

33 STRADALE, il primo Ep di Samuele Proto disponibile in tutti i digital store

33 STRADALE, il primo Ep di Samuele Proto disponibile in tutti i digital store
  “33 Stradale” è il primo EP di Samuele Proto, vincitore del Deejay On Stage 2019. L’album, prodotto e mixato da Simone Papi (mastering di Marzio Benelli) e già disponibile in tutti i digital store,  rappresenta gli ultimi sei mesi di lavoro del cantautore. Samuele: “L’importanza di questo disco per me si traduce nel significato del titolo (continua)