Home > Spettacoli e TV > Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Gabriele Amoresano

Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano.

Parlaci di te?

Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!!

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi per donarli ai bambini poveri.

Cosa vuoi fare da grande?

Da grande vorrei fare o il dottore come i miei genitori o l’archeologo per ritrovare i fossili dei dinosauri.

Cosa ti piace di più di te?

Quello che mi piace di più di me è il mio carattere allegro e socievole che mi porta ad avere tanti amici e poi sono anche molto ordinato a differenza di mia sorella maggiore!!!

Sono bravi mamma e papà?

I miei genitori sono i migliori del mondo per me, con loro mi diverto e ho un bellissimo rapporto e mi sostengono in tutto ciò che amo fare.

Cartoni e film preferiti?

I miei cartoni preferiti sono “Hanry Danger e “I Thanderman, i film che preferisco sono quelli della saga di “Harry Potter".

Ti piace la scuola?

La scuola mi piace tanto perché si scoprono tante cose nuove e io sono molto curioso.

Ti diverti a fare concorsi?

Mi piace tanto fare i concorsi ,soprattutto quando vinco. Quando ho vinto la fascia di baby spettacolo ho provato un’emozione grandissima soprattutto perché inaspettata. Ancora mi ricordo quando hanno chiamato il mio numero ed io ero incredulo, è stata un’esperienza che non dimenticherò mai!!!

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Nel mondo dello spettacolo mi vedrei perfetto come attore di film d’azione, di film horror o di fantasia.

Attori e attrici preferiti?

Il mio attore preferito è Jonny Deep e la mia attrice preferita è Emma Watson.

Prossimi impegni lavorativi?

I miei prossimi impegni lavorativi sono: ospite in trasmissioni televisive per esibirmi nei balli di coppia con la mia partner Clarissa , coprotagonista in un film e sfilate di moda.

Gabriele | Amoresano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AD di Be Simple S.r.l.: mansioni attuali e precedenti di Gabriele Sannicandro


Il percorso professionale del CEO e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l. Gabriele Sannicandro


Pollock, il caos è solo apparente: la valutazione di Gabriele Moretti


Il nuovo articolo di Gabriele Moretti sui nano ingranaggi del fabbricatutto


Il commento di Gabriele Moretti sul pensiero del genetista Craig Venter


La storia dell’uomo, tra progresso e ricerca della felicità: il commento di Gabriele Moretti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Monia Cardin "Lo sport e lo spettacolo sono parte di me"

Monia Cardin
Intervista a Monia Cardin. Sportiva di alto livello e con una grande passione per lo spettacolo. Non manca il mettersi in gioco per ogni impegno da affrontare. Da poco finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Buonasera, sono Monia una 49 anni vissuti intensamente fin dal primo giorno di vita ! Da ragazza sognavo la moda, lo spettacolo , il canto , lo sport. Mi seno di essere d (continua)

Michela Masi "Lo spettacolo e la montagna solo le mie passioni"

Michela Masi
Intervista a Michela Masi, da poco finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo 2019. Fra le sue passioni lo sport e lo spettacolo. Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo? Nello spettacolo mi vedo più adatta cm fotomodella e presentatrice. Artisti preferiti? Adoro Fiorello e Maria de Filippi, che riescono a portare avanti programmi insignificanti probabilmente per alcuni, ma con lor (continua)

Annamaria Ignazzitto "Tra spettacolo e scuola"

Annamaria Ignazzitto
Intervista ad Annamaria Ignazzitto, da poco finalista del Concorso Nazionale Lady Spettacolo 2019. Fra le passioni lo spettacolo e non solo. Parlaci di te? Salve, sono Annamaria Ignazzitto, ho 52 anni, nata a Napoli e cresciuta a Salerno, sono una docente della scuola dell' infanzia, da 34 anni. Lavorare con I bambini e' la mia passione innata. Sono sposata da 26 anni, con un uomo splendido, viv (continua)

Gaia Petroni "Sogno di diventare un affermata attrice o biologa"

Gaia Petroni
Intervista a Gaia Petroni, musicista, attrice e sportiva. Finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2019. Mette tutto il suo impegno e cuore per diventare un artista importante. Fra le tante passioni sicuramente la musica, lo sport e il cinema che per lei rappresenta un ottimo connubio di interessi che riescono ad essere complementari fra di loro. Parlaci di te? Mi chiamo Gaia, ho 14 anni (continua)

Sandy Carbonich "Tra il canto e la conduzione"

Sandy Carbonich
Intervista a Sandy Carbonich, modella, fotomodella e conduttrice. Da poco finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Sandy Carbonich ho 18 anni, sono di mestre in provincia di venezia e studio estetica. Mi piace sfilare posare e cantare e spero un giorno di riuscire ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Sono una ragazza molto solare che quando s (continua)